WARNING!

  • 11 Risposte
  • 1686 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
WARNING!
« il: Marzo 10, 2020, 03:23:40 pm »
Oggi, immerso come tutti in questo "mortorio isterico" ho deciso di provare al banco le 4 frecce. Spero possa tornare utile a qualcuno. Immaginare un'auto in mezzo a una strada deserta che sembra quello che una volta si chiamava scenario post atomico mi mette i brividi ma tant'è...
Giorni fa avevo rinnovato tutti i pulsanti cruscotto e poi ho recuperato il clignoteur che al pulsante era abbinato sulla tunisina che era francese. mancando quindi l'impianto predisposto sul 23 per capirci qualcosa mi sono messo a fare il praticone.











*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:WARNING!
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2020, 04:35:37 pm »
la selva di pulsanti???

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:WARNING!
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2020, 06:46:08 pm »
Sono quelle che ci vanno, dicevo solo che con l'occasione del loro rinnovo mi sono ricordato di avere anche il clignoteur originale per l'impianto CT6. 42x84 W.
A proposito di pulsanti mi dite se anche questo è per lunotto? Non ricordo più da dove l'ho tolto.

Tornando all'impianto  l'ho appena montato senza diodi, ma non c'è proprio modo di far funzionare tutto sottochiave e fuorichiave senza questi cosi? Tipo abra cadabra o simili?..😏


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:WARNING!
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2020, 11:25:54 am »
Risolto. È bastato collegare i comandi destra e sinistra (verde blu dx e bianco giallo sx) anziché a casaccio come avevo fatto prima che tutto è andato a posto. Fuori chiave 4 frecce e sotto chiave il devio frecce funziona perfettamente.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:WARNING!
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2020, 12:30:30 pm »
Il pulsante con disegnata una banana elettrica viene da una vettura modello '69, una delle prime perché poi la grafica è cambiata come su tutti i modelli successivi.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:WARNING!
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2020, 01:44:10 pm »
Risolto. È bastato collegare i comandi destra e sinistra (verde blu dx e bianco giallo sx) anziché a casaccio come avevo fatto prima che tutto è andato a posto. Fuori chiave 4 frecce e sotto chiave il devio frecce funziona perfettamente.

Hai provato la condizione anomala di chiave commutata, devio commutato sulla freccia da un lato e tasto hazard premuto?.........non deve esserci nessun conflitto di lampeggio.......
Parere personale
 [:hello]
Dodo

Re:WARNING!
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2020, 01:44:33 pm »
La banana elettrica è riferita a Mellow Yellow di Donovan, giusto?  [;)]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:WARNING!
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2020, 01:56:12 pm »
 [like] [like]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:WARNING!
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2020, 02:43:45 pm »
La banana elettrica è riferita a Mellow Yellow di Donovan, giusto?  [;)]

:D

No: pensandoci bene il riferimento c'è, ma è del tutto involontario: io mi riferivo al pittogramma sul tasto che riproduce un lunotto (abba-nana) attraversato dal fulmine elettrificante che lo sbrina all'istante. Da nuovo. Poi, no.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:WARNING!
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2020, 04:21:47 pm »
Hai provato la condizione anomala di chiave commutata, devio commutato sulla freccia da un lato e tasto hazard premuto?.........non deve esserci nessun conflitto di lampeggio.......
Parere personale
 [:hello]

Provato grazie, nessun conflitto. [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:WARNING!
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2020, 04:23:00 pm »
Dimenticavo, non ho montato diodi.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:WARNING!
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2020, 04:23:38 pm »
Il pulsante con disegnata una banana elettrica viene da una vettura modello '69, una delle prime perché poi la grafica è cambiata come su tutti i modelli successivi.

Grazie! [:hello]