HABEMUS (quasi) DEA

  • 18 Risposte
  • 4625 Visite
HABEMUS (quasi) DEA
« il: Marzo 30, 2009, 06:19:13 pm »
Siore e Siori, oggi, prima giornata afosa della stagione (28°) alle ore 17:00, finalmente l'elettrauto mi ha consegnato la Dea.
Adesso e' dall'altro meccanico, per sostituire l'impianto a gas, scaduto nel '97. E giovedi me la consegna.
E poi finalmente potro' gustarmi la nuova vita!!!!!!!!!!!!!!!!!   ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!
..
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline C15KO

  • **
  • 99
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2009, 10:00:10 pm »
come ti capisco...io stavo impazzendo a portarla a destra e sinistra

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2009, 10:24:53 pm »
Siore e Siori, oggi, prima giornata afosa della stagione (28°) alle ore 17:00, finalmente l'elettrauto mi ha consegnato la Dea.
Adesso e' dall'altro meccanico, per sostituire l'impianto a gas, scaduto nel '97. E giovedi me la consegna.
E poi finalmente potro' gustarmi la nuova vita!!!!!!!!!!!!!!!!!   ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!
..

Adesso e' dall'altro meccanico, per sostituire l'impianto a gas, scaduto nel '97. E giovedi me la consegna.

 [(spetteg)] allora vai in giro con una macchina vecchia, se addirittura l'impianto a gas è scaduto nel 1997...perchè non compri una Matiz a gas ????? [(cavolo)] [(cavolo)] [(muoio)] [(muoio)] [(muro)] [(ole)] [(angel)]

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2009, 11:03:06 pm »
Ueh!!!! Ma che' stai a scherza'?????? Io cammino e camminero' sempre con questa ormai. Anche se dovessero mancare i parafanghi ed il gas vado a prendere quello dle bombolette da camping........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2009, 11:07:07 pm »
come ti capisco...io stavo impazzendo a portarla a destra e sinistra

Grazie C15, sapere di aver acquistato una vettura, bene o male marciante ed in condizioni (di carrozeria) oserei dire buone. E stare 3 mesi  senza poterla usare, solo perche' ho voluto, per essere sicuro, sostituire manicotti,pompa acqua,cioe' tutte le cose facilmente usurabili, FINALMENTE ME NE SONO LIBERATO!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2009, 01:40:04 am »
Ciao.... una domanda  [???]   [???]  ma gli interni li cambi o lasci quell'abbinamento??
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2009, 09:12:00 am »
Inizialmente, se il mecc. e l'elettrauto l'avessero sistemata subito, il tetto lo avrei fatto fare bianco meje e gli interni o neri, o un altro colore da voi consigliatomi. Il materiale e' da vedere.O sempre in sky, o  in tessuto. Ma siccome  si  sono mangiati tre mesi, per adesso me  la godo un po', quindi verso Sett. Ott. riprendero' questo discorso.
Ma come mai questa domanda?? Per caso sei innamorato dei miei interni? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2009, 10:27:36 am »
si guarda facciamo cambio con i miei in scay nero...  [:love]

hai raggione goditela cosi per ora... in fin dei conti.... tutto è soggettivo quindi vedrai che sarai cmq ben visto al volante di una DEA... a maggior raggione se passi da milanello  [:clap]  [:clap] ciao ..........
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #8 il: Marzo 31, 2009, 11:27:42 am »
 :) :) :) sara'  pure soggettivo, pero' l'evidenza non si puo' negare!!!! cosi' com'e', e' inguardabile [:ouch] [:ouch] [:ouch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #9 il: Marzo 31, 2009, 02:44:38 pm »
Concordo in pieno Davide......anche perchè mi toccherà la stessa sorte.........guidata da Torino a Padova......una goduria!!! però per rifare, proticamente tutto l'avantreno ed il sincro della 2°......un altro mese non mi basterà, intanto però vado dal mecca tutti i giorni e faccio foto a raffica dei lavori.
A proposito, leggevo del sintoflon qualche giorno fa su un vecchio topic, voi che ne dite, è cosa buona e saggia?
ciao a tutti [:hello]

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2009, 03:48:24 pm »
Concordo in pieno Davide......anche perchè mi toccherà la stessa sorte.........guidata da Torino a Padova......una goduria!!! però per rifare, proticamente tutto l'avantreno ed il sincro della 2°......un altro mese non mi basterà, intanto però vado dal mecca tutti i giorni e faccio foto a raffica dei lavori.
A proposito, leggevo del sintoflon qualche giorno fa su un vecchio topic, voi che ne dite, è cosa buona e saggia?ciao a tutti [:hello]

Ciao Gaspare,guarda per questo sintoflon io non ne so' niente. Pero' se e' la stessa cosa del polytrol, puoi chiedere a Squonk, oppure a Idcronio. [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #11 il: Marzo 31, 2009, 05:19:12 pm »
Concordo in pieno Davide......anche perchè mi toccherà la stessa sorte.........guidata da Torino a Padova......una goduria!!! però per rifare, proticamente tutto l'avantreno ed il sincro della 2°......un altro mese non mi basterà, intanto però vado dal mecca tutti i giorni e faccio foto a raffica dei lavori.
A proposito, leggevo del sintoflon qualche giorno fa su un vecchio topic, voi che ne dite, è cosa buona e saggia?
ciao a tutti [:hello]
Gaspareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non lo fare toccare il cambio fai quelle prove che ti hanno indicato i vecchi marpioni cerca quell'olio Schell e poi aggiungi il sintoflon, sia al cambio che al motore tutte le dee Palermitane vanno "cosi"..........

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #12 il: Marzo 31, 2009, 07:22:44 pm »
:) :) :) sara'  pure soggettivo, pero' l'evidenza non si puo' negare!!!! cosi' com'e', e' inguardabile [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Mannaggionazza Davide!!!..io volevo vederla!!...perchè prima non ti facevi vivo a Palermo?...

Ps. è anche vero che sarei potuto venire io però [???] [o:o:]

[:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #13 il: Marzo 31, 2009, 07:37:15 pm »
Id cronio, se tu sei Maurizio (perche' ancora non vi conosco con i vostri veri nomi)  io tramite Ado vi avevo invitato a trascorrere la Pasqua a casa mia in campagna. Per conoscerci di persona, e sopratutto per farvi vedere lo spettacolo [:ouch] [:ouch] [:ouch] della mia Super5 dal vivo. ;D ;D
Pero' giustamente eravate gia' organizzati in Famiglia.  [:(] [:(] [:(] Cmq tranq. io i lavori glieli faro' fare dopo l'estate.
Ecche' un ni viremu prima!!!!???!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: HABEMUS (quasi) DEA
« Risposta #14 il: Marzo 31, 2009, 07:44:06 pm »
Id cronio, se tu sei Maurizio (perche' ancora non vi conosco con i vostri veri nomi)  io tramite Ado vi avevo invitato a trascorrere la Pasqua a casa mia in campagna. Per conoscerci di persona, e sopratutto per farvi vedere lo spettacolo [:ouch] [:ouch] [:ouch] della mia Super5 dal vivo. ;D ;D
Pero' giustamente eravate gia' organizzati in Famiglia.  [:(] [:(] [:(] Cmq tranq. io i lavori glieli faro' fare dopo l'estate.
Ecche' un ni viremu prima!!!!???!!

OK Davide, ci vedremo sicuramente presto...ciao!! [:hello] [:hello]