NOVEGRO - mostra scambio di Novembre

  • 26 Risposte
  • 17693 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2007, 05:56:21 pm »
Ma se sei straniero e pure extracomunitario ne puoi pagare solo 2 e mezzo ?

è la riprova che in Italia, quando si parla di soldi, non esistono più le regole.

In tutto il mondo, solitamente gli indigeni pagano di meno..... qui, NO .... il contrario!!

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

famoso10

Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2007, 09:49:07 am »
ti è pure andata bene perchè parecchi miei amici che hanno avuto la strabiliante idea di andarci, oltre la melma dei parcheggio, le file ecc. ecc.  si sono ritrtorvati la macchina scassinata e sembra sia una pratica molto frequente a questa fiera anzi sembra il marchio di qualità

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2007, 06:05:33 pm »
quella del biglietto ridotto per gli stranieri, oltre ad essere un ingiustzia è pure una cazzata bella e buona.

poi dopo quello che ha raccontato famoso10 è ancora più ovvio dire...BOICOTTIAMO NOVEGRO (e tutte le fiere similari)
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2007, 06:44:10 pm »
quella del biglietto ridotto per gli stranieri, oltre ad essere un ingiustzia è pure una cazzata bella e buona.

poi dopo quello che ha raccontato famoso10 è ancora più ovvio dire...BOICOTTIAMO NOVEGRO (e tutte le fiere similari)

Chissà perché non sono d'accordo con te !!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2007, 08:35:48 pm »
ti è pure andata bene perchè parecchi miei amici che hanno avuto la strabiliante idea di andarci, oltre la melma dei parcheggio, le file ecc. ecc.  si sono ritrtorvati la macchina scassinata e sembra sia una pratica molto frequente a questa fiera anzi sembra il marchio di qualità

mah quella dell'auto scassinata è la prima volta che la sento  [:ouch] [:ouch]

sono diversi anni che vado a novegro, mai successo nulla di chè, anzi, ti posso confermare che questa ultima edizione di fango nel parcheggio ce n'era meno di zero...se i tuoi amici sono abituati alla limousine, scarpette e pantaloni bianchi, beh, è un altro discorso

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #20 il: Novembre 25, 2007, 09:50:11 am »
mah quella dell'auto scassinata è la prima volta che la sento  [:ouch] [:ouch]

sono diversi anni che vado a novegro, mai successo nulla di chè, anzi, ti posso confermare che questa ultima edizione di fango nel parcheggio ce n'era meno di zero...se i tuoi amici sono abituati alla limousine, scarpette e pantaloni bianchi, beh, è un altro discorso

mi spiace dessex, ma famoso10 secondo me ha centrato in pieno il discorso.
la storia delle auto scassinate è vera, ho notato anche io questa cosa, capita a  tutte le fiere di grandi dimennsioni.
il discorso fango poi è stato già affrontato diverse volte. negli ultimi anni poi si stava evolvendo sempre piu in una fiera di ricambi vespa e moto d'epoca piu che di auto d'epoca e di citroen c'era meno di  0.
da quest'annno inoltre si sono aggiunte anche delle ingiustizie sui prezzi dunque per quanto mi riguarda novegro non esiste piu.


ciaooo!
Qualche citroën.....

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #21 il: Novembre 25, 2007, 07:44:45 pm »
mi spiace dessex, ma famoso10 secondo me ha centrato in pieno il discorso.
la storia delle auto scassinate è vera, ho notato anche io questa cosa, capita a  tutte le fiere di grandi dimennsioni.
il discorso fango poi è stato già affrontato diverse volte. negli ultimi anni poi si stava evolvendo sempre piu in una fiera di ricambi vespa e moto d'epoca piu che di auto d'epoca e di citroen c'era meno di  0.
da quest'annno inoltre si sono aggiunte anche delle ingiustizie sui prezzi dunque per quanto mi riguarda novegro non esiste piu.


ciaooo!

infatti io ci vado per comprare roba della vespa mica del ds!

ma credo che la storia che ricambi di auto ce ne sia un 1% sia conosciuta da anni, allora è inutile lamentarsi anche oggi!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #22 il: Novembre 14, 2008, 04:44:30 pm »
Eccoci a una nuova edizione della mostra scambio di novegro!
Visto che dista 1 km da casa mia,e spero di trovare in biglietteria
il mio amico,faro' un giretto domani che e'sabato,nel primissimo pomeriggio.
Qualcuno di VOI c'e'?  [(fifone1)]

 [:hello]
 [:hello]
 [:hello]




RENE' COTTON

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #23 il: Novembre 14, 2008, 05:28:43 pm »
Non dovrei fare molta strada: sono 4km da casa mia e ci passo davanti due volte al giorno andando e venendo dal lavoro...
Però questa volta non ci andrò, troppe volte ho pagato un (salato) biglietto d'ingresso per trovare il nulla del nulla, se non i soliti quattro ricambi venduti a prezzo da gioielliere.
Oramai è la fiera del "ciarpame motociclistico"... senza offesa, se fossi patito della Lambretta sarebbe divertentissimo!
Admin  [:hello]
Purtroppo


 [(scooter)] allora ci devo andare???
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #24 il: Novembre 14, 2008, 05:34:08 pm »
[(scooter)] allora ci devo andare???
Se hai il due ruote e ti serve qualcosa e' piu' indicata!!! [:cont]
RENE' COTTON

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #25 il: Novembre 15, 2008, 01:06:37 pm »
Io sarò a Novegro domenica mattina e pomeriggio, se c'è qualcuno di voi fatemi un fischio. ciao!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: NOVEGRO - mostra scambio di Novembre
« Risposta #26 il: Novembre 19, 2008, 10:13:08 pm »
io ci sono stato sabato pomeriggio, neanche a farlo apposta prime bancarelle che vado a visitare, cosa trovo? uno specchietto Cipa per la sorellina della ds...preso subito