Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

  • 452 Risposte
  • 114278 Visite
*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior
« Risposta #450 il: Giugno 11, 2012, 02:53:57 pm »
Bravo Andrea, i miei complimenti.
Mi piacerebbe qualche fotografia fatta bene per spedirle al suo proprietario originale, chissà che reazione potrebbe avere...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Rino_Dèesse

Re: Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior
« Risposta #451 il: Giugno 11, 2012, 02:59:06 pm »
Bravo Andrea, i miei complimenti.
Mi piacerebbe qualche fotografia fatta bene per spedirle al suo proprietario originale, chissà che reazione potrebbe avere...


Avrebbe un ripensamento ovviamente, a vedere il straordinario lavoro che ha fatto il nostro Andrea! ;D

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior
« Risposta #452 il: Settembre 18, 2012, 01:48:09 pm »

km 451.963. Segnamoci questo chilometraggio, perché dopo il mitico ritorno su strada della balena a giugno, i chilometri sono stati un bel po'. Più di 6000 in tre mesi. Per cui è arrivato il momento di dare una bella controllata generale. Il fondo si presenta in ottime condizioni, e soprattutto l'"impianto" delle saldature regge bene. Per cui possiamo finalmente passare il body nero, che copre tutto.
Ne approfitto per cambiare le sfere di dietro, per montare qualche dettaglio mancante e per fissare il traballante ed affamatissimo tubo della benzina.



preparo il rivestimento del baule.
Viene da un'altra macchina... troppo perfetto a me non piace, le cose vecchie devono essere un po' vissute.
Come al solito, per preservare l'effetto, tratto tutto col Polytrol.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).