Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassionati i suoi 90 anni!

  • 199 Risposte
  • 73024 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #135 il: Ottobre 19, 2009, 11:16:12 pm »
e poi avrebbe bisogno pure di un PR, per evitare le uscite alla Ecclestone.................... ;D
 [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201



Mentre Camilla indicherà dove parcheggiare:



Se avete bisogno di indicazioni o informazioni, c'è Monica:



In realtà sono in 5,  le altre ce le teniamo noi dello staff  [:fiu]

Admin  [:fiu]

Ma porc.. la miser..  >:(
Stavo per lamentarmi con un bel: "MA DIRLO PRIMA,NO!!!???" quando ho visto che infatti l'avevi detto prima, e così posso solo rodermi!  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Vince

Purtroppo nemmeno quest'anno,nemmeno questo raduno :(

Grazie delle foto [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

ciofanni

Accadde in corso Buenos Aires: By Renato [;)]

nn ci capiso più niente!....chi è il badante e chi....il badato? [:fiu] ;D [:clap] [:clap]



Ps. Ciofy minkia ma frequenti il british institute?? .....INCRETIBBOLER!!! [A:mai]
.... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

allora..facciamo chiarezza.... if iu luk de foto, de BADANTE is on de left of MR. SHELL SHAPIRO (de smoll men bat "senior member" (luk avatar)... de BADATO is on the rait of MR. SHELL SHAPIRO (de long men)....

perdonate  l'O.T.... ;D

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
dovevi specificare la destra e la sinistra se nella realtà o nella foto, la confusione così aumenta, comunque il badante è quello basso..o il meno alto... ;D ;D
nota anche lo striscione in alto...relativo al corso che segui per migliorare you'r english.....trovato sempre chiuso vero..?? ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

dovevi specificare la destra e la sinistra se nella realtà o nella foto, la confusione così aumenta, comunque il badante è quello basso..o il meno alto... ;D ;D
nota anche lo striscione in alto...relativo al corso che segui per migliorare you'r english.....trovato sempre chiuso vero..?? ;D ;D
 [:hello]
.... si.....come quando ti ho portato a LOURDES... ;D

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
.... si.....come quando ti ho portato a LOURDES... ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
ROBERTO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Intanto a Parigi:

http://www.dailymotion.com/video/xapho3_90-ans-de-creative-technologie_auto

Notare la sfilata in ordine rigorosamente cronologico !

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Intanto a Parigi:

http://www.dailymotion.com/video/xapho3_90-ans-de-creative-technologie_auto

Notare la sfilata in ordine rigorosamente cronologico !

ordine  ;D ....insomma

ma quelle righe bianche o rosse sulle fiancate, che effetto scenioco dovrebbero fare?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Scusate ma davvero queste polemichine, oltre a non comprenderle più di tanto, iniziano davvero a stufarmi.

Baires è stato ben organizzato, la giornata è riuscita, chi c'era è stato bene. Dove sta il problema ? Qualcuno voleva esser pagato ? La prossima volta lo dica prima. Qualcuno ce l'ha al culo perché era riservata ai soci ideesse ? E dov'è il problema ?

Citroen si merita o non si merita ? mah...Talvolta credo proprio che, non sapendo cosa fare o cosa dire, si prenda un po' d'aria, la si frigga e la si offra. Poi magari mi sbaglio eh ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84

Citroen si merita o non si merita ? mah...Talvolta credo proprio che, non sapendo cosa fare o cosa dire, si prenda un po' d'aria, la si frigga e la si offra. Poi magari mi sbaglio eh ?


C'è gente che, con questo sistema, è arrivata a governare un paese...non ci vedo nulla di strano. In ogni caso io non vedo polemica, solo uno spunto di riflessione su chi "comanda" il marchio automobilistico che ritengo (e credo tutti qui riteniamo) il MIGLIORE IN ASSOLUTO della storia...e che, effettivamente, negli ultimi lustri si è quantomeno interessato poco a mantenere il prestigio raggiunto con modelli IRRIPETIBILI, di cui questo forum porta uno dei nomi...tutto bello, tutto perfetto, e Citroen se ne frega (a parer mio)...dico solo che sarebbe bello ci fosse più partecipazione da parte della casa madre, come accade per altri marchi. Dite che è impossibile fare qualcosina in più, dalla partecipazione attiva a queste manifestazioni a quella, diciamo "promiscua", che mi consenta di rimanere a piedi a 600km da casa senza spendere follie di soccorso stradale?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Citazione
Dite che è impossibile fare qualcosina in più, dalla partecipazione attiva a queste manifestazioni a quella, diciamo "promiscua", che mi consenta di rimanere a piedi a 600km da casa senza spendere follie di soccorso stradale?

Cosa c'entra Citroen se tu resti a piedi a 600 km da casa ??? Fai un assicurazione che ti copra il recupero stradale !!!!! Mi incazzerei e non poco se dovessi rimanere a piedi con la C5 , ma non con la DS che ha più di 40 anni . ( A ns rischio e pericolo andarci in giro dovremmo saperlo ......)
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 01:30:26 pm da pallas21 »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Giacomo,
purtroppo non tutte le case riescono a produrre sempre e comunque vetture irripetibili.

Bugatti, Hispano Suiza, Delage, Lagonda, Cord hanno costruito vetture irripetibili ma la differenza con Citroen è che quest'ultima chissà, forse un domani riuscirà a costruire ancora un'auto irripetibile, le marche da me citate una riga sopra purtroppo no.

Chissà, vedremo ...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Un'altra cosa - e non è rivolta a te Giacomo - ma credo che anche noi appassionati dovremmo sforzarci a vedere un poco più in là di una proposta d'auto quale semplice restyling della DS.

La DS è un'auto irripetibile, punto e basta. Noi non vedremo mai più in produzione un'auto come la DS, diciamocelo una volta per tutte soprattutto perché è cambiato il modo di vivere ed intendere l'automobile. Io già mi reputo fortunato, quando ero piccolo ancora le costruivano e io le ho viste correre libere nel loro tempo.

"Mai più".

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Un'altra cosa - e non è rivolta a te Giacomo - ma credo che anche noi appassionati dovremmo sforzarci a vedere un poco più in là di una proposta d'auto quale semplice restyling della DS.

La DS è un'auto irripetibile, punto e basta. Noi non vedremo mai più in produzione un'auto come la DS, diciamocelo una volta per tutte soprattutto perché è cambiato il modo di vivere ed intendere l'automobile. Io già mi reputo fortunato, quando ero piccolo ancora le costruivano e io le ho viste correre libere nel loro tempo.

"Mai più".






Purtroppo è così, assolutamente d'accordo.....
E' forse anche per questo che la DS è veramente un qualcosa di unico.... [:hello]
E' un problema di testa...