Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre

  • 66 Risposte
  • 33378 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #46 il: Dicembre 10, 2009, 08:24:52 am »
Sono davvero contento che questo raduno così pieno di significati per il club quest'anno abbia avuto una così frizzante partecipazione. Per l'ennesima volta ho "bigiato" ma purtroppo il lungo ponte è troppo una occasione ghiotta per fare lavori e pazzie  [:crazy] che altrimenti non c'è tempo per fare, ed anche quest'anno è stato comunque dedicato alle DS.
Complimenti ancora a chi malgrado il tempo che passa trova ancora stimoli e passione per il buon funzionamento della macchina IDeeSse.

Admin

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #47 il: Dicembre 10, 2009, 08:33:25 am »
Sono davvero contento che questo raduno così pieno di significati per il club quest'anno abbia avuto una così frizzante partecipazione. Per l'ennesima volta ho "bigiato" ma purtroppo il lungo ponte è troppo una occasione ghiotta per fare lavori e pazzie  [:crazy] che altrimenti non c'è tempo per fare, ed anche quest'anno è stato comunque dedicato alle DS.
Complimenti ancora a chi malgrado il tempo che passa trova ancora stimoli e passione per il buon funzionamento della macchina IDeeSse.

Admin

quale..quale.. [:color] [:color] [:color] [???]''????

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #49 il: Dicembre 12, 2009, 07:18:28 pm »
'SEEEEEEEEEEEERA!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Finalmente riesco a postare le foto di un fine settimana fantasmagorico!  [:)] [(banana2)] [(eheh_doingdoing)] [(prrr2)] [(balletto1)]

Son partito giovedì scorso da BA in bus e arrivato ad Avezzano (AQ) c'erano Dany (Dsuper5) e Mattia (nostro amico futuro Citrofuso [:cont]  [:D] [:crazy]) ad aspettarmi, venerdì dopo aver pranzato siamo partiti a bordo della fantastica Dsuper5 vert argenté di Dany il quale era felicissimo non solo per il viaggio che ci aspettava ma anche perchè la sue bella era tornata mobridissima...mancavano solo 2 litri di LHM...  [:fiu] [:D]
(ora comincia la carrellata logorroica di foto... 'zzi vostri!  >:D [:D] ;D [:crazy] [:hap] [:crazy]) (data e ora delle foto sono ad minkiam)
Voilà à vous il carico bagagli (qualcuno ha avuto anche da ridire sul mio piccolo zainetto verde militaVe... [:fiu]) :


Voilà i citrobalenghi viaggiatori  ;D
Matty & Dany

Io & Matty

Appena varcato il casello di Avezzano ci sorprende una leggera pioggerellina che una volta arrivai in Lazio finalmente scompare...



sclero in viaggio:




 ;D

...Arrivati finalmente a Monte S. Savino (AR) !!! Aspettiamo Ila alla Total  [:)]


Arriviamo al Centro Documentazione Storica Citroen (fighissimo, avevo la stessa espressione di un bimbo lasciato da solo nel luna park senza genitori con un kilo di caramelle  [:crazy]), qui Maurizio ci mette anche in funzione il banco prova del sistema Hydro e tra un preparativo e l'altro per il Saltino si dà un'occhiata a qualche Citrodocu (tipo il dépliant della 2Cv France3  [:love])







Preparando la "DiSfida dell'Oca"  [:)]


Citazione di André Citroen  :)


Dopo una pizza si ritorna al CDSC per finire i preparativi e per...sbavare qua e la, presentazione della Xantia compresa ;D, idem sabato mattina!


Bonjour les Citroen!






Voilà!! C'est fini!



Bonjour madame IDée!


Pronte!


 [:)]



Si parte per il raduno!!!!  [:clap]



Raggiungiamo Pontassieve per la degustazione










..E poi diretti verso l'Hotel Moderno! (mi vien freddo solo a scriverlo....  [(eheh_doingdoing)] [(muoio)])

Qualcuno ne approfitta per crollare sul divano posteriore....  [:fiu] [(angel)]



Finalemnte arrivati all'Hotel ci consegnano le camere e poco dopo si scende per la cena  [:)] scaldati dall'enorme caminetto! Dopo cena i superstiti testano il nuovo gioco  ;D




...che annata...  [:fiu] ;D


Io (con espressione da ebete) & Ila


foto scattate prima di andare a letto






Occhietti



Continua  [:cont]

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #50 il: Dicembre 12, 2009, 07:32:52 pm »
Ragà ho un problema al pc, va lentissimo e si blocca, voi per caso riuscite a vedere tutte le foto e i commenti che ho postato? Io li vedo solo fino alle degustazioni di Pontassieve.  :(  [B)]

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #51 il: Dicembre 12, 2009, 08:12:20 pm »
(vediamo se funziona...  [:(!])
Qualcuno ne approfitta per crollare sul divano posteriore....  [:fiu] [(angel)]



Finalemnte arrivati all'Hotel ci consegnano le camere e poco dopo si scende per la cena  [:)] scaldati dall'enorme caminetto! Dopo cena i superstiti testano il nuovo gioco  ;D




...che annata...  [:fiu] ;D


Io (con espressione da ebete) & Ila


foto scattate prima di andare a letto






Occhietti



Continua  [:cont]


Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #52 il: Dicembre 12, 2009, 08:14:30 pm »
...Continuo domani, ho il pc KO.  [A:sob]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #53 il: Dicembre 12, 2009, 08:34:34 pm »
E ci credo che crolla....




 [:D] [:D] [:D]

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #54 il: Dicembre 13, 2009, 02:28:04 pm »
ahahahahahaahahhaha...quando il vino è buono scende che è una meraviglia ehehehehehe.............!!!!
cmq stupendo il raduno... Maurizio e Ila sono dei grandi...!! miticiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!
Viaggio stupendo, posti magnifici... una figata unica...da ringraziare sopratutto lei...la DEA che ci ha portato a destinazione sensa fare una piega...!
bella anto ..complimenti per le foto.. traqnui da oggi in poi controllerò spesso il livello dell'lhm hihihihih....(ha iniziato di nuovo a segnare il territorio mannaggia.)
ciao miticiiiiiiiiiiii
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #55 il: Dicembre 14, 2009, 09:00:47 pm »
Se il pc mi fa la grazia...finisco il post!  [:p]

Domenica 6! Bon jour! (minkia che freddo oh) ...Abbiamo dormito in 3 nello stesso letto...per la disperazione!  [(ridotroppo)]






Susù sveglia!


E via verso la prima tappa!  [:)]



IDée di Maurizio e Sergio Cerreti che mi ha recuparato al volo un cofano posteriore per la mia 2Cv transat!  [(abbraccio)]




Qualcuno ha avuto un attacco d'arte  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:D] [:D] (nn è farina del mio sacco oh!  [:crazy])





Si riparte, sempre più in alto!  [:p]


freeeze!

Casa di Heidi  ;D


E il cofano recuperato!  [:hap]


Si ritorna al Moderno per la pappa!  [;)]

Scattata al volo! 20 candeline...mica poche!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

No vabeh fate voi con chi mi tocca viaggiare...  [:fiu] ;D





 ;D [:clap]

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #56 il: Dicembre 14, 2009, 09:03:42 pm »
E ci credo che crolla....




 [:D] [:D] [:D]
AHAHAHAHAHAHAH!!  [:fiu] [:hap] [:hap] [:crazy]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #57 il: Dicembre 14, 2009, 11:25:30 pm »
Antò, l'ultima sembra uscita da South Park. Con quella macchina fotografica sei pericoloso.


Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #58 il: Dicembre 15, 2009, 11:26:52 am »
Antò, l'ultima sembra uscita da South Park. Con quella macchina fotografica sei pericoloso.


AHAHAHAHAHHAHAHA!  [:D] [:ohoh] [:crazy] [:hap] ;D [(angel)] [(banana2)] [(eheh_doingdoing)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #59 il: Dicembre 17, 2009, 07:12:50 pm »
Antonello mi hai fatto sentire giovane con stè foto!!...c'è tutta la spensieratezza di questo mondo.

Grande!!!...tu e i tuoi-nostri amici! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]