Sondaggio

L'SM riunisce la tecnica e lo spirito della DS con la tradizione italiana delle gran turismo. Hai già una DS o più DS nel box, perchè non anche una SM ?

Arriverà, prima o poi arriverà...
Il costo di acquisto è troppo alto
Mi spaventano i possibili problemi e la gestione
Malgrado la presentazione di Marco, non mi piace!
Non ci avevo mai pensato, chissà...

Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?

  • 153 Risposte
  • 46020 Visite
*

Offline ds 20

  • **
  • 89
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #90 il: Febbraio 06, 2011, 01:31:41 am »
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


Come potrei non esserne follemente innamorato......... [:crazy]

Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #91 il: Febbraio 06, 2011, 11:27:13 am »
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]


Come potrei non esserne follemente innamorato......... [:crazy]

ehmmmm spiacente ma come le hai messe non si vedono. Permettimi...  ;D





"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #92 il: Febbraio 06, 2011, 11:28:10 am »
Uhm e nemmeno così!  ;D ;D
Forse sono fuori misura... adminsssss!!!  [(regista)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #93 il: Febbraio 06, 2011, 12:07:51 pm »







Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #94 il: Febbraio 06, 2011, 12:14:41 pm »
E' bellissimaaaaa  [:love] [:love]

Ma ancora non ho capito una cosa... nei filmati che ho visto si vede che nel quadrante delle spie ci sono sempre indicatori che si accendono e si spengono in continuazione... che spie ci sono in più rispetto al quadrante della DS? E quali si accendono sempre?

P.S. se vai a vederti il topic degli attacchi di fotografie, ho fatto anch'io delle foto al castello di Peschiera Borromeo!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds 20

  • **
  • 89
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #95 il: Febbraio 06, 2011, 02:12:08 pm »
Grazie dei complimenti e dell'aiuto. anche su restauri non si vede l'ultima foto che ho inserito. eppure ho fatto come ieri. boh.

Abito vicino a Peschiera. Ho visto le tue foto. Sono bellissime con la tua bellissima d azzurro cielo. Mi fa piacere quando anche le nuove leve si innamorano delle ds.

La spia che si accende in continuazione (anche a metà serbatoio!!!!!!) é quella della benzina, poi c'è quella del freno a mano che lampeggia se è su. Per il resto è come la tua :)





« Ultima modifica: Febbraio 06, 2011, 02:15:15 pm da ds 20 »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #96 il: Febbraio 07, 2011, 11:13:14 pm »
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #97 il: Febbraio 08, 2011, 10:45:47 am »
Ho viaggiato domenica con i Tosi su una splendida SM i.e., come quella postata da Renato..., una MERAVIGLIA!!!!

LA VOGLIO............................................ [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
E' un problema di testa...

Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #98 il: Febbraio 15, 2011, 11:15:19 pm »
Anch ioooooooooooooooooooooooooooooo [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love],potrebbe essere l amante,e che AMANTE [:love]

Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #99 il: Marzo 20, 2011, 08:42:21 pm »
Anche io pensavo di affiancare una SM alla mia ds da ragazzo la sognavo anche di notte, ma poi pochissimo tempo fà mi è capitato il piacere di guidare una SM  da Cava dè Tirreni/Taranto....................ho cambiato idea.

Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #100 il: Marzo 20, 2011, 09:28:23 pm »
Anche io pensavo di affiancare una SM alla mia ds da ragazzo la sognavo anche di notte, ma poi pochissimo tempo fà mi è capitato il piacere di guidare una SM  da Cava dè Tirreni/Taranto....................ho cambiato idea.

che è successo?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #101 il: Marzo 21, 2011, 08:40:00 am »
Avrà avuto problemi e consumi da esserne disgustato?
Avrà goduto talmente tanto da temere per la sua salute in caso di possesso?
Ha patito le pene dell'autovelox frustrante?
Ha speso tutto in carroattrezzi?
Ha scoperto che è "peggio" della DS?

Confidiamo in una risposta per delucidarci dall'attanagliante suspence che si sta creando!
 [:crazy]
fischer

*

Offline ds 20

  • **
  • 89
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #102 il: Marzo 23, 2011, 10:48:29 pm »
Secondo me, la seconda che hai detto.


Diversamente non era una SM come deve essere una SM.



Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #103 il: Aprile 11, 2011, 12:33:36 pm »
Buongiorno,era una SM come deve essere,per i consumi non mi spavento visto che posseggo una Jaguar XJ6 4,2 Litre,ed una mercedes 280SE della stessa epoca,quindi ne faccio una questione di tecnica, tenuta di strada difetti vari,poi  visto che posso fare il paragone con i vari marchi,non cambiarei mai una DS con una SM,questo è un mio modesto parere,tutto mio senza polemiche varie.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Ai proprietari di DS: perchè non anche una SM ?
« Risposta #104 il: Aprile 11, 2011, 07:17:09 pm »
Buongiorno,era una SM come deve essere,per i consumi non mi spavento visto che posseggo una Jaguar XJ6 4,2 Litre,ed una mercedes 280SE della stessa epoca,quindi ne faccio una questione di tecnica, tenuta di strada difetti vari,poi   [???] [???]visto che posso fare il paragone con i vari marchi,non cambiarei mai una DS con una SM,questo è un mio modesto par [???]ere,tutto mio senza polemiche varie.
Una questione di tecnica .....molto strano, i contenuti tecnici della Sm facevano della xy o della 280 se delle auto preistoriche....la Sm era definita dai professionisti auto del tempo un vero laboratorio viaggiante...
Tenuta di strada.......stranissimo...è migliore di quella della ds , mercedes e Jaguar erano bare da morto a confronto...
Sei sicuro di aver fatto un giro in SM...?