Ds Pallas

  • 497 Risposte
  • 90846 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.883
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Ds Pallas
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2014, 11:55:29 pm »
Grazie Gianluca sembrava di leggere l'enciclopedia...complimenti!!! Grazie anche a te andylhm pero' permettimi di fare una puntualizzazione: e' vero ho avuto altre 2 citroen ugualmente molto belle ma le ho DOVUTE vendere . Con la Ds vorrei e ne sono sicuro tenerla per sempre e poi darla ai miei figli ed e' per questo che ricerco una Ds Pallas innanzitutto originale e certamente che mi riempia occhi e cuore. Non sono tanto pratico di Ds ed ho paura di prendere fregature, e' per questo che vi chiedo aiuto.Grazie
...................................................................................Ecco all'inizio chi si avvicina a questo tipo di auto la cerca Pallas magari anche  23 poi con il tempo........................................................ ;D [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.294
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ds Pallas
« Risposta #31 il: Maggio 21, 2014, 01:07:39 am »

Re: Ds Pallas
« Risposta #32 il: Maggio 21, 2014, 05:56:18 am »
...................................................................................Ecco all'inizio chi si avvicina a questo tipo di auto la cerca Pallas magari anche  23 poi con il tempo........................................................ ;D [:hello]

...con il tempo gli capita di fare un viaggetto in autostrada e  vede che non solo va molto bene una 23, ma  che un 5 marce ridicolizza il tanto decantato semi... ah ma la dea nasce così!  >:D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: Ds Pallas
« Risposta #33 il: Maggio 21, 2014, 08:49:01 am »
Buongiorno a tutti e grazie per i consigli. Gianfranco 57 ne hai viste tante e hai scelto quella che ti piaceva spero di fare come te
Scarabeo hai ragione in Italia costano di piu' ma vuoi mettere la targa nera.......
Zap sono d'accordo quello che conta e' la condizione e lo stato reale della ds
Mario55 sono di Viareggio e te ? Toscano?
Oxi883 come mai dici che con il tempo si cambia e si passa da una Pallas ad una ds o id?
Ivo Feloni per ora non so dato che in autostrada non sono andato,se vuoi portami a fare un giro con la tua ;D
Sono in contatto con un paio di venditori ne ho gia' vista due e la caccia continua...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Ds Pallas
« Risposta #34 il: Maggio 21, 2014, 09:22:24 am »
Oxi883 come mai dici che con il tempo si cambia e si passa da una Pallas ad una ds o id?

Solitamente la regola dice che all'inizio, se uno non sceglie davvero con la massima consapevolezza quello che vuole, si passa - soldi permettendo - dalla prima "esperienza" verso la vettura ideale. La vettura ideale cambia ovviamente da soggetto a soggetto e certamente conoscere la storia di questa vettura e la sua evoluzione nelle molteplici, davvero molteplici sfaccettature è di grande aiuto.

Purtroppo bizio in questo forum le versioni pallas non sono molto amate, un po' perché Esopo la sapeva lunga, un po' perché fa molto "chic" il conformismo dell'anticonformismo, un po' perché spesso si parla senza davvero conoscere la storia di un'automobile, un po' perché spesso si è comprato il modello X pensando di acquistare il modello Y e allora, per non passare da bischeri, si osanna tanto il modello X e si denigra il modello Y, un po' perché i gusti son gusti.

Ad ogni modo gli estimatori dell'allestimento pallas ci sono anche qui dunque accomodati e goditi il viaggio: il polverone è appena iniziato  ;D

Benvenuto Viareggino.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2014, 09:26:04 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.294
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ds Pallas
« Risposta #35 il: Maggio 21, 2014, 09:25:57 am »
infatti... io ho cominciato con una Dsuper5 per poi passare, alcuni anni dopo, al "barocchismo" di una 23IE Pallas...

era inutile, la Dsuper "non mi finiva": era come vedere un bel quadro con una cornice incompleta o povera....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds Pallas
« Risposta #36 il: Maggio 21, 2014, 09:28:16 am »
io da una 21 IE assolutamente PALLAS, passerò ad una 23 IE semi, assolutamente PALLAS................
« Ultima modifica: Maggio 21, 2014, 09:29:57 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds Pallas
« Risposta #37 il: Maggio 21, 2014, 09:29:28 am »
infatti... io ho cominciato con una Dsuper5 per poi passare, alcuni anni dopo, al "barocchismo" di una 23IE Pallas...

era inutile, la Dsuper "non mi finiva": era come vedere un bel quadro con una cornice incompleta o povera....

GRANDE HALL............ [:kiss] [:kiss], "non mi finiva" bellissima!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Ds Pallas
« Risposta #38 il: Maggio 21, 2014, 09:32:09 am »
Gianluca grazie del benvenuto per ora ''parto'' in Pallas poi vediamo....
Hal9000 hai sempre la Pallas? Come ti ci trovi?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds Pallas
« Risposta #39 il: Maggio 21, 2014, 09:36:40 am »
Gianluca grazie del benvenuto per ora ''parto'' in Pallas poi vediamo....
Hal9000 hai sempre la Pallas? Come ti ci trovi?

pure Gianluca ha uno stupendo Pallas!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Ds Pallas
« Risposta #40 il: Maggio 21, 2014, 09:37:42 am »
pure Gianluca ha uno stupendo Pallas!!!!

La mia è femmina  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ale72

  • *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
Re: Ds Pallas
« Risposta #41 il: Maggio 21, 2014, 10:04:00 am »
Ciao,  anche particolari come volante a nastro e maniglie a pulsante,  sono da considerare. .
all'inizio possono sfuggire, buona giornata

Re: Ds Pallas
« Risposta #42 il: Maggio 21, 2014, 10:06:06 am »
Grazie ale72 i consigli non sono mai troppi buona giornata

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.294
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Ds Pallas
« Risposta #43 il: Maggio 21, 2014, 10:10:34 am »
Gianluca grazie del benvenuto per ora ''parto'' in Pallas poi vediamo....
Hal9000 hai sempre la Pallas? Come ti ci trovi?

si', molto bene, mi soddisfa e mi appaga  [:love]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.346
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ds Pallas
« Risposta #44 il: Maggio 21, 2014, 10:52:13 am »
Io ho fatto la strada inversa.
Da una 23 i.e. Pallas interni in cuoio.....alla Puzzona.
Che é la mia favorita.