Visitatore, perché non ti iscrivi al forum? Iscritto, perché non scrivi di te?

  • 81 Risposte
  • 19263 Visite
Apro un altro sondaggio, sperando che qualche visitatore sia spronato ad iscriversi e a rispondere  ;D
Ma più che ai visitatori non iscritti, il sondaggio è rivolto agli iscritti che restano nell'anonimato e non partecipano alla vita del forum.
Cosa vi intimidisce?
Abbiamo bisogno di voi, la DS è un'auto talmente strana, complicata, affascinante ecc...che uno che legge questo forum NON PUO' non avere nulla da dire.  [:cont]
E' impossibile dai...

Perché accontentarsi di leggere?

Forza!!!

 [:hello]
Fabio



*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Perché siamo un paese di voyeur?  ;D
A parte le battute hai fatto bene, un invito può sempre far piacere.


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Altra mia battaglia !
Mi sa che non ero poi così fuori strada.
Un forum vive se lo si fa vivere.
Se ci si limita a leggere ciò che ci serve in quel preciso momento, muore.
O agonizza, come sta facendo ora.
Ma, ricordo, tutti erano contro i miei metodi....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Ma, ricordo, tutti erano contro i miei metodi....

Non dire cavolate, favone extracomunitario !  :) Non è vero che tutti erano contro i tuoi metodi !!!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Sì, ora non ho voglia di cercare ma se ben ricordi io sostenevo addirittura che chi non partecipa almeno 1 volta all'anno (o da definire) veniva buttato fuori.
E lì....apriti cielo !

Sì, ora non ho voglia di cercare ma se ben ricordi io sostenevo addirittura che chi non partecipa almeno 1 volta all'anno (o da definire) veniva buttato fuori.
E lì....apriti cielo !

Ricordo ricordo...neanche tanto tempo fa.
Ma ora lasciamo che rispondano gli interpellati... ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Sì, ora non ho voglia di cercare ma se ben ricordi io sostenevo addirittura che chi non partecipa almeno 1 volta all'anno (o da definire) veniva buttato fuori.
E lì....apriti cielo !

Si ma questa è un'altra storia.
Per far rimanere la gente tu vuoi buttarla fuori ?  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Se vuoi interpretarla così, sì.
Ma in realtà farei in modo che tutti quelli che oggi leggono (oggi 52 visitatori contro 12 utenti) per poter leggere dovrebbero almeno loggarsi.
Cosa che di per sé non risolve nulla, ma "buttandoli" fuori se non scrivono mai (forse) scriverebbero. Anche poco ma scriverebbero.
Ed ecco una maggior partecipazione.
Inoltre anche quelli che divulgano informazioni segretissime  [???] lo farebbero sapendo che non andranno lette da sconosciuti.
E ma me MI garba molto.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Io e Franco, quante battaglie......per la passera in primis... [8D] [:hap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Sul fatto di non leggere se non sei iscritto mi sembra di averne parlato anche io, probabilmente in risposta alla tua proposta. Non mi ricordo se sul forum o al telefono con qualcuno.
SE fosse possibile (e non credo lo sia) far leggere SOLTANTO i titoli ma non lo sviluppo del POST, allora sarei d'accordo nel giro di vite.
Se invece un non iscritto non vede proprio niente che senso ha ? Come lo stimoli a iscriversi se non vede di cosa si parla ?
Mica possiamo scrivere "venghino signori venghino, qui topa a mazzi !".  :)

In altri forum usano bombardare i topic di pubblicità se non sei loggato, ma questo non credo sia proprio il caso....Aspettiamo che torni SUGO e magari gli chiediamo di approfondire.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
 qui topa a mazzi !  secondo me è vincente  [:clap] [:clap] [:clap]


Sai, in Francia ci sono 4 forum dedicati principalmente alla DS.
Solo su uno ti DEVI iscrivere per leggere (anche solo i titoli) eppure è il più frequentato e quello con i più grandi conoscitori del prodotto.
Organizzano un'uscita all'anno (raduno) e devono limitare le presenze !
Se non posti per 3 mesi (non 1 anno) sei fuori eppure è lì da vedere: funziona meglio, molto meglio, degli altri 3.
Poi anche lì ogni tanto, ma sempre meno, ci si prende per gli stracci....ma che vuoi, è la vita.
Qui invece hai, in questo momento, 52 sanguisughe che leggono e ridono di questi inghippi.
Tu pensa che ho trovato su un forum (quello peggiore di tutti per intendersi) lo screen shot dell'intervento fanculizzante di Fischer.
Senza 52 parassiti, primo, non saremmo arrivati lì, e 2 non lo si sarebbe divulgato.
Ma qui non c'è la volontà di portare un forum con oltre 1000 iscritti ad un forum con, si e no, un centinaio o 2, di partecipanti attivi.
Poi come lo giustifichi con PSA ?  [:kiss]  [}:)]  [:p]
« Ultima modifica: Luglio 18, 2017, 03:34:09 pm da SCARABEO »

Addio sondaggio...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Apro un altro sondaggio, ......


Mica vero !
Hai aperto un topic, non un sondaggio  [;)]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
qui topa a mazzi !  secondo me è vincente  [:clap] [:clap] [:clap]


Sai, in Francia ci sono 4 forum dedicati principalmente alla DS.
Solo su uno ti DEVI iscrivere per leggere (anche solo i titoli) eppure è il più frequentato e quello con i più grandi conoscitori del prodotto.
Organizzano un'uscita all'anno (raduno) e devono limitare le presenze !
Se non posti per 3 mesi (non 1 anno) sei fuori eppure è lì da vedere: funziona meglio, molto meglio, degli altri 3.
Poi anche lì ogni tanto, ma sempre meno, ci si prende per gli stracci....ma che vuoi, è la vita.
Qui invece hai, in questo momento, 52 sanguisughe che leggono e ridono di questi inghippi.
Tu pensa che ho trovato su un forum (quello peggiore di tutti per intendersi) lo screen shot dell'intervento fanculizzante di Fischer.
Senza 52 parassiti, primo, non saremmo arrivati lì, e 2 non lo si sarebbe divulgato.
Ma qui non c'è la volontà di portare un forum con oltre 1000 iscritti ad un forum con, si e no, un centinaio o 2, di partecipanti attivi.
Poi come lo giustifichi con PSA ?  [:kiss]  [}:)]  [:p]

Non iniziare anche te con PSA che non c'entra una beata fava.  :)

Io ti dico la mia opinione, senza pretesa di voler eiaculare verità assolute: per me chiudere la lettura ANCHE dei titoli delle discussioni non è producente ma è un tentativo che si potrebbe fare (questo tecnicamente si può fare e avrei pensato anche a COME farlo).

Però io non conto un cazzo, a SUGO e Motom spetta di portare avanti la questione.

Per quanto riguarda il topic di fischer confesso anche io di essere arrivato tardi qui e di averlo letto anche io sul forum del RIASC grazie allo screen-shot.  [:D]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Idea  [(caffegiornale)]
si potrebbe avere una Homepage, anche diversa ogni mese, dove si mostrano alcune risposte utili a riparare una DS oppure un disegno tecnico difficilmente trovabile altrove. Una Homepage che pubblicizza ciò che troverai all'interno. Saresti così invogliato ad iscriverti, che tanto è agggggratis. Poi se non ti trovi bene o non apporti niente di tuo verrai (gentilmente) accompagnato fuori. No ?