Visitatore, perché non ti iscrivi al forum? Iscritto, perché non scrivi di te?

  • 81 Risposte
  • 19263 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Ma il forum ,per quale ragione profondissima esiste ? Chi lo ha creato cosa pensava di farne ?il forum  per me è questo dove si condivide ,si parla ,si esprime le proprie idee senza aspettarsi niente in cambio sta nel buon senso di chi partecipa a renderlo più vivo ed interessante se poi ci sono iscritti che non partecipano pazienza ci saranno altri che invece condividono e portano la loro esperienza al servizio di tutti ,se vogliamo un modo diverso di relazionare dobbiamo cambiare le regole del forum

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Ci vanno regole assolutamente anti democratiche e che mi piacciano !  >:D

Non c'è storia, chi non da fastidio dare e non ricevere può andar bene così.
Agli altri, me compreso, no.
Solo che quelli a cui non fa niente la "MIA" regola non dovrebbe né dare fastidio né coinvolgerli direttamente.
Mentre a quelli come me, la regola del "PARASSITA" da fastidio e non intendono elargire consigli o perle di saggezza.
Chi ci guadagna alla fine é lì da vedere. La regola attuale prevede le SANGUISUGHE e il forum sta morendo.
Proviamo l'altra ?
Volete metterla ai voti ?
SBAGLIATISSIMO !

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Come dicevo !! Mettiamo ai voti!  [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Come dicevo !! SBAGLIATISSIMO !  [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
 [:D]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.844
Scrivete meno che è da una settimana che cerco di mettermi a pari coi post non letti durante i quindici giorni di ferie...... ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Scrivete meno che è da una settimana che cerco di mettermi a pari coi post non letti durante i quindici giorni di ferie...... ;D ;D ;D ;D
15 giorni di ferie?
Sei un signore!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Non si vive di soli ricordi, quando incominci vuol dire che stai invecchiando  ;D
Mi era sfuggita la tua replica Anselmo...
Che dire, non si vive di soli ricordi ma i bei ricordi ci danno le basi e l'esperienza per costruire un futuro migliore, ci fanno rendere conto quando si fanno passi indietro o si sta sbagliando, ci fanno capire a volte quanto poco basta per essere felici.
Staremo invecchiando ma dopotutto un pazzo/romantico che  possiede una macchina vecchia di 40/60 anni non vive un pò di ricordi?
Non è questo il posto ove è piacevole anche ricordare?
Cmq guardiamo avanti. [dsrun]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Cmq guardiamo avanti. [dsrun]

 [like]

Penso che chi vuol tornare è sempre ben accetto, penso che anche i soli visitatori siano un buon segno per far dire che il forum non è morto, lo sarebbe se nessuno si affacciasse a questa finestra sul mondo della DS.
Ha ragione Franco che alcuni visitatori prendono e basta ma si potrebbe oscurare l'area tecnica ai non iscritti, mettere un limiti di post per inserire annunci sul mercatino, essere gentili e disponibili con chi non la pensa come noi  ;D
Torniamo sempre alla solita frase "che il forum siamo noi", se condividiamo e partecipiamo, forse anche altri lo faranno.
 [:hello]

Già detto, ma invece di oscurare l'area, che la gente poi neanche lo trova il forum, si potrebbe usare il metodo di Pieldetoro, si vedono i post, ma non le foto, se non sei iscritto.

Così uno cerca "come si fa a scappellare il sarchiapone posteriore dell'ID19 '58", trova il forum, non vede la foto, clicca "vedi foto" e gli viene detto, ops, le foto solo se registrato.
Al che dice, oh vacca, la foto del sarchiapone, mi registro.
Che poi questo sia un vantaggio è tutto da vedere, ma come metodo funzionerebbe meglio che oscurare.

Già detto, ma invece di oscurare l'area, che la gente poi neanche lo trova il forum, si potrebbe usare il metodo di Pieldetoro, si vedono i post, ma non le foto, se non sei iscritto.

Così uno cerca "come si fa a scappellare il sarchiapone posteriore dell'ID19 '58", trova il forum, non vede la foto, clicca "vedi foto" e gli viene detto, ops, le foto solo se registrato.
Al che dice, oh vacca, la foto del sarchiapone, mi registro.
Che poi questo sia un vantaggio è tutto da vedere, ma come metodo funzionerebbe meglio che oscurare.

Come dire...te la faccio annusare ma non te la do... ;D

Come diceva il poeta...  [;)]
Metodo d'altronde di provata efficacia dai secoli dei secoli.