posteriore al buio

  • 3 Risposte
  • 1257 Visite
*

Offline FORSE

  • **
  • 192
posteriore al buio
« il: Agosto 16, 2007, 07:36:19 pm »
Ciao, per chi mi conosce svelo lamia identità: sono Luca, Ds5 nero targata CaLifornia (CL) [:hello].

Ho smontato il paraurti posteriore, tutto, ho cambiato i paraspruzzi, ho lucidato il necessario, ho ricollegato le luci con i connettori ed ecco la sorpresa: è tutto buio! Non si accende più niente là di dietro! >:( >:( >:( >:(
Ho perso tutto ferragosto cercando di risolvere qualcosa ma niente! [A:sob]
Che cosa potrebbe essere successo visto che ho solo scollegato e ricollegato dei semplici spinotti?  ???
Help [:help].

 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: posteriore al buio
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2007, 07:46:45 pm »
Ciao, per chi mi conosce svelo lamia identità: sono Luca, Ds5 nero targata CaLifornia (CL) [:hello].

Ho smontato il paraurti posteriore, tutto, ho cambiato i paraspruzzi, ho lucidato il necessario, ho ricollegato le luci con i connettori ed ecco la sorpresa: è tutto buio! Non si accende più niente là di dietro! >:( >:( >:( >:(
Ho perso tutto ferragosto cercando di risolvere qualcosa ma niente! [A:sob]
Che cosa potrebbe essere successo visto che ho solo scollegato e ricollegato dei semplici spinotti?  ???
Help [:help].

 [:hello] [:hello] [:hello]

E' sempre colpa sua in questi casi:


manca una Massa.
Qualche citroën.....

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: posteriore al buio
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2007, 12:30:08 pm »
Ecco...le cose si complicano.... ???

L'altra massa che conosco è quella di fisica....massa=forza/accelerazione!

Quindi è meglio chiamare l'elettrauto... [:fiu]

Ciau e grazie.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: posteriore al buio
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2007, 10:09:07 pm »
Se hai un tester puoi iniziare controllando che ci sia tensione ai vari fili che vanno al posteriore.
Altrimenti ricontrolla i collegamenti se sono giusti, e come dice Fede le masse. E i fusibili, che se hai sbagliato un collegamento magari ne è partito uno.
Vince