Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9884 Risposte
  • 1564277 Visite
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9630 il: Maggio 09, 2021, 11:33:15 am »
Vorrà pur finire stocazzo di Lockdown !!!  [:p] [:p] [:p]

Anche perché farsi fare la Doggybag alle 21:45 sarebbe un peccato, a quanto vedo è anche bel locale  8)

 [:hello]
Marco

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9631 il: Maggio 09, 2021, 05:29:09 pm »
quasi quasi vado una sera in incognito, cosi vi racconto   [(spetteg)]
pensavo ad una cosa del genere; dite che se ne accorgerà???    ;D
 
« Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 05:34:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9632 il: Maggio 10, 2021, 12:48:23 pm »
Complimenti Oxi, gran bel pub [:clap] [:clap] [:clap] (io purtroppo non ce l'ho più), non sarebbe male organizzarci per farti una visitina !
Se veniamo ci fai uno sconto  [:D]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9633 il: Maggio 10, 2021, 06:35:47 pm »
Ne sarei veramente felice, se qualcuno questa estate decide di passarla nelle Marche zona Porto Recanati (mc) agli amici del forum, una buona birretta la offro piu' che volentieri

ma quale sconto Vito, qui si parla di agggrrraaaatttiiissss  [(fischio1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9634 il: Maggio 11, 2021, 12:20:51 am »
Complimenti Oxi, gran bel pub [:clap] [:clap] [:clap] (io purtroppo non ce l'ho più), non sarebbe male organizzarci per farti una visitina !
Se veniamo ci fai uno sconto  [:D]
Ogni tanto qualche  forumista passa al pub a scambiare 4 chiacchiere e a bere una birretta in compagnia, così come alla  braceria  che dista dal pub un paio di km vengono a gustarsi della buona carne alla brace accompagnata da del buon vino,  la posizione frontemare e il giardino esterno con piu' di 50 posti a sedere, con la bella stagione è veramente una goduria, così nel nostro piccolo ogni estate organizziamo  un paio di serate citroniche in loco dove ci si incontra e oltre che parlare delle nostre DEE si pianificano anche dei giretti fuoriporta così da tenerci sempre in contatto. Come qualcuno del forum sa, in quanto ha gia' partecipato, in zona siamo parecchi e quando ci riuniamo ne esce una sorta miniraduno con parecchie auto che escono dal garage x la nostra gioia e di quelli che quando ci incontrano ci salutano sorridendo a 32 denti  ;D















« Ultima modifica: Maggio 11, 2021, 01:38:41 am da oxi883 »

*

Offline lampe

  • ***
  • 219
  • Pota, scech !!!!
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9635 il: Maggio 11, 2021, 09:42:30 am »
Ogni tanto qualche  forumista passa al pub a scambiare 4 chiacchiere e a bere una birretta in compagnia, così come alla  braceria  che dista dal pub un paio di km vengono a gustarsi della buona carne alla brace accompagnata da del buon vino,  la posizione frontemare e il giardino esterno con piu' di 50 posti a sedere, con la bella stagione è veramente una goduria, così nel nostro piccolo ogni estate organizziamo  un paio di serate citroniche in loco dove ci si incontra e oltre che parlare delle nostre DEE si pianificano anche dei giretti fuoriporta così da tenerci sempre in contatto. Come qualcuno del forum sa, in quanto ha gia' partecipato, in zona siamo parecchi e quando ci riuniamo ne esce una sorta miniraduno con parecchie auto che escono dal garage x la nostra gioia e di quelli che quando ci incontrano ci salutano sorridendo a 32 denti  ;D















Tienici aggiornati con le date delle serate Citroniche........ [ 0O] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9636 il: Maggio 11, 2021, 07:13:38 pm »
in zona siamo parecchi.....
ah si? e siete mimetizzati tutto l'anno? io sono secoli che vedo una ds ogni morte di papa  [(occhioni)]  fa un pò tu il conto adesso   [(caffegiornale)]



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9637 il: Maggio 11, 2021, 10:23:04 pm »
ah si? e siete mimetizzati tutto l'anno? io sono secoli che vedo una ds ogni morte di papa  [(occhioni)]  fa un pò tu il conto adesso   [(caffegiornale)]




.............................................Tu abiti a sud del fiume potenza.......................  ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9638 il: Maggio 12, 2021, 02:12:11 pm »
vero, l'avevo dimenticato   [(occhioni)]   anzi,
quando passi a trovarmi con i tuoi amichetti, fammi un fischio.... che mi organizzo per il ponte   [(fischio1)]   ;D

« Ultima modifica: Maggio 12, 2021, 02:38:40 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Vito

  • ****
  • 768
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9639 il: Maggio 14, 2021, 09:50:26 pm »
Da un pò di giorni (e non so per quanto tempo) sto andando al lavoro con la mia fantastica, vissuta,   Dea (visto che, è andata definitivamente, e finalmente, quel cesso di macchina immondo...leggasi bmw serie 7, diesel serie e38) che usavo per lavorare.
La sfiga però mi tampina come un esattore delle tasse, e ieri mi è scoppiata una gomma (per fortuna, nonostante l'età avanzata la sensibilità meccanica è ancora buona, e quindi avendo percepito che qualcosa non andava, ho preso la complanare, se  fosse successo sulla ss16 sarebbe stato leggermente peggio...la cosa mi è parsa strana visto che la gomma in questione era una hankook dei primi anni settanta, e con appena settecentoquattordicimiliardi di chilometri... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]... che altro ve devo dì... una caro  saluto a tutti  [:hello]




Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9640 il: Maggio 14, 2021, 11:08:59 pm »


Urca per fortuna tutto bene, ma se mi posso permettere, li il battistrada era a zero da un bel po'   [(nonso)][(police1)]  [o:o:]

 [:hello]
Marco

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9641 il: Maggio 15, 2021, 12:21:40 am »
Detto con il cuore e senza tanti giri di parole, penso che sia da incoscienti (a dir poco) andare in giro con gli pneumatici in quelle condizioni
Non ti è mai venuto in mente che sono un pericolo per te e per gli altri?
Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9642 il: Maggio 15, 2021, 02:19:14 pm »
E per la revisione come hai fatto???
Dorien

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9643 il: Maggio 15, 2021, 03:42:02 pm »
Urca per fortuna tutto bene, ma se mi posso permettere, li il battistrada era a zero da un bel po'   [(nonso)][(police1)]  [o:o:]

ma no, quelle sono per il giro veloce, poi per la corsa le cambia  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #9644 il: Maggio 15, 2021, 03:44:38 pm »
E per la revisione come hai fatto???

revisione??? cos'è???  [(fischio1)]
....te possino Vito  [(martell)]  su,  4 belle Vredestein Sprint Classic 185/80 R15 91H nuove nuove e non ci fai più stare in pensiero  [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 15, 2021, 03:48:33 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.