dilaga il panico tra i diessisti

  • 23 Risposte
  • 1941 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2023, 02:45:16 pm »
Io invece credo che si allargherà la forbice di prezzo fra le DS così così, marce o mal restaurate, e quelle conformi o restaurate per davvero come si deve.....una volta finita la "corsa" alla DS che ha fatto lievitare tutti i prezzi negli ultimi anni si venderanno bene solo le vetture "giuste". E a prezzi comunque alti, perché chi più spende meno spende con una DS!
Ciao, Emanuele
Se chi come te ha il "polso della situazione" afferma ciò, io ne faccio tesoro. [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #16 il: Febbraio 22, 2023, 04:31:33 pm »
La legge dell'offerta stabilisce che c'è una relazione positiva tra prezzo e quantità offerta di un bene che aumenta all'aumentare del prezzo.
Seghe a parte.

Non è così, ma non ha importanza.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #17 il: Febbraio 22, 2023, 08:26:05 pm »
Non è così, ma non ha importanza.

Si? Se lo dici tu....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #18 il: Febbraio 28, 2023, 11:17:26 pm »
Onestamente io non ho notato questa frenesia anzi, i prezzi salgono e le auto belle ed in condizioni ineccepibili passano di mano a cifre alte.
I marcioni ed i ravatti restano al palo, come del resto da sempre [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2023, 01:36:26 am »
Onestamente io non ho notato questa frenesia anzi, i prezzi salgono e le auto belle ed in condizioni ineccepibili passano di mano a cifre alte.
I marcioni ed i ravatti restano al palo, come del resto da sempre [:clap]
......................................Dalle mie parti invece si stanno accattando anche i marcioni ed i ravatti, stanno restaurando anche auto che qualche tempo fa  erano usate come donatrici di organi.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2023, 04:15:19 pm »

Si? Se lo dici tu....

No, non lo dico io.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Arterenzo

  • **
  • 176
  • È piacevole fare una cosa, spiacevole averla fatta
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2023, 12:39:33 am »
io sono un colpevole ...la mia lo messa in vendita sia su facebook e subito ...sai come finita? ho ritirato la vendita e ho cominciato il restauro  [:hap]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #22 il: Maggio 14, 2023, 10:11:46 am »
io sto monitorando uno  specifico anno/modello e posso  assicurarvi che  non  c'è  nessuna  traccia  di  svalutazione   [:fiu] [:hello]

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:dilaga il panico tra i diessisti
« Risposta #23 il: Maggio 14, 2023, 01:18:28 pm »
Invece io la vedo in modo diverso.

Mettici la crisi economica, mettici l'aumento del costo della vita, mettici che i raduni non sono piu' economici/poco costosi come una volta

mettici che nella maggior parte della città o quasi tutte le auto storiche sono bandite dalla circolazione, mettici l'aumento dei costi di mantenimento

mettici anche forse che crescendo di valore la gente le vende per intraprendere altri progetti oppure per monetizzare.

Ognuno ha i suoi motivi, per chi sensati e per chi no.

 [(su)] [(su)] [(su)]