prezzo LHM

  • 49 Risposte
  • 9120 Visite
*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
prezzo LHM
« il: Giugno 16, 2003, 11:02:57 pm »
Non stiamo parlando di gomme , è vero , l'ordine di grandezza è notevolmente minore , ma quanto costa un chilo di LHM ?

Mi hanno detto che le nuove citroen idrauliche usano un olio diveso di nuova generazione .
Vuol dire che tra qualche anno un chilo di LHM si comprerà dal gioiellere ?

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: prezzo LHM
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2003, 06:18:57 pm »
quote:
Originally posted by hhaldo

Non stiamo parlando di gomme , è vero , l'ordine di grandezza è notevolmente minore , ma quanto costa un chilo di LHM ?

Mi hanno detto che le nuove citroen idrauliche usano un olio diveso di nuova generazione .
Vuol dire che tra qualche anno un chilo di LHM si comprerà dal gioiellere ?

per capire quanto ladroni sono in italia ti faccio un esmpio:in olanda a maggio di quest,anno lo vendevano a 3.50 euro al litro non dico altro   DSaluti
#### CXALUTI####

Re: prezzo LHM
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2003, 10:17:42 pm »
Ladri in Italia?
Infatti....7,50 Euro al barattolo....
[:gun]

Federico.
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: prezzo LHM
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2003, 10:36:45 pm »
Officina autorizzata Citroën, Albenga: 9,5 € [A:imp][A:imp]
Distributore AGIP, autostrada uscita Genova: 12€ [A:pau][A:pau][A:pau]

In tutti i casi, ne hai bisogno per proseguire, paghi e stai zitto (e non mi vdranno più...)

Re: prezzo LHM
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2003, 12:02:52 am »
Più che altro non vedranno più me che ho lasciato 48 € per quattro chili di olio. Peccato che Miriam abbia trovato i quadrifoglio solo dopo che avevo già pagato....
 

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: prezzo LHM
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2003, 08:19:16 am »
non avete mai avuto il piacere di acquistare l'LHM presso un autoricambi Citroen?  evitate il piacere.....
ciao Maxx
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: prezzo LHM
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2003, 10:39:59 am »
Ciao! Ho avuto il piacere di acquistare una bella lattina di Lhm "Total" presso la concessionaria Citroen di zona. Prezzo....9 Euro e qualche spicciolo..ora non ricordo.
Rispetto ai 12 € di Genova..............
ma soprattutto rispetto ai 3,50...........[:clap][:clap]

E vabbè......lo fanno apposta...non c'è nulla da fare! [A:!][A:!]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: prezzo LHM
« Risposta #7 il: Giugno 18, 2003, 06:06:29 pm »
quote:
Originally posted by Francesco62

... Peccato che Miriam abbia trovato i quadrifoglio solo dopo che avevo già pagato....

E' decisamente una sua specialità, sull'utilità reale in termini di "sorte" però non mi esprimo!

Re: prezzo LHM
« Risposta #8 il: Giugno 18, 2003, 08:36:32 pm »
Scusa GIOVANNI hai comprato dell' LHM "TOTAL"??...io ho sempre creduto lo facesse solo la "CASTROL"...

Re: prezzo LHM
« Risposta #9 il: Giugno 18, 2003, 09:17:15 pm »
No no....lo fa anche la "Total"!! [:jumphand[:jump]

Io acquisto solo olio motore ed Lhm Total!
Per la Castrol ho sempre visto dell'ottimo Olio motore...ma non conoscevo l'olio idraulico! [A:P][A:P]

Altre opionioni? [A8D][A8D]

Ciao! [:wave][:wave]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: prezzo LHM
« Risposta #10 il: Giugno 18, 2003, 10:56:10 pm »
Ho ordinato, fra le altre cose, la "latta" da 5 litri da MyParts a 17,34 EURO... Mi pare davvero un ottimo prezzo...

Ovvio che, date le spese di spedizione non irrisorie, l'acquisto convenga solo se inserito in un ordine ben più cospicuo...

Saluti

« Ultima modifica: Giugno 18, 2003, 11:01:48 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: prezzo LHM
« Risposta #11 il: Giugno 18, 2003, 11:54:37 pm »
Chiedo scusa GIOVANNI, hai ragione te, sono andato a controllare, i "fustini" sono TOTAL, non sò quale insano tarlo mi spingeva a pensare fossero CASTROL....
Forse sarà xchè fin'ora non ne ho mai comprato uno...
sai ho anche un pò di LHM "d'annata" a casa....[A:D]

Re: prezzo LHM
« Risposta #12 il: Giugno 19, 2003, 10:22:46 am »
Ciao Moonwalker! No problem! Pensa...a casa ho un vecchio deplian che pubblicizza prodotti total e castrol e come per magia la foto frontale di una splendida CX 2000 del '74 in curva!
Il deplian faceva parte di un atlante stradale che avrà almeno 20 anni! Vengono passati in rassegna i prodotti Total tra cui anche le lattine di Lhm! [A:ba][A:ba][A:ba]

Se il tuo Lhm è d'annata potrebbe risultare sul mio catalogo!!![:clap][:clap][:clap]

La lattina acquistata era in una elegante confezione in plastica verde! Se lo faccio colare potrei trovarci le pietrine d'oro...visto il prezzo!! [:cry][:cry]

In zona ho visto che cominciano ad aprire dei distributori Total...probabilmente sono degli ex "Fina" che sono stati inglobati alla Total! Non ne avevo mai visti!
Ora che mi viene in mente proprio uno di loro era un ex "Fina". Chissà se li, ammesso che l'abbiano, l'Lhm costa meno?
Per l'olio invece l'ho acquistato a 5000 lire al litro. Era in offerta.

Ciao!

Re: prezzo LHM
« Risposta #13 il: Giugno 19, 2003, 11:33:38 am »
Anch'io ho i vecchi contenitori in plastica verde...poi nel ripostiglio ho visto delle lattine color oro sempre TOTAL,ma credo che quiesto sia olio normale....non c'ho prestato molta attenzione... il fatto è che fino all'anno scorso si occupava mio padre della DS(anche se veramente era ferma da almeno 8 anni..ora cerco di metterla in funzione) e delle altre auto, quindi io non prestavo molta attenzione a tutto il "materiale" che si trovava "sparso" in garage e nel ripostiglio...

Re: prezzo LHM
« Risposta #14 il: Giugno 19, 2003, 11:35:22 am »
quote:
Originally posted by Giovanni


In zona ho visto che cominciano ad aprire dei distributori Total...probabilmente sono degli ex "Fina" che sono stati inglobati alla Total! Non ne avevo mai visti!
Ora che mi viene in mente proprio uno di loro era un ex "Fina". Chissà se li, ammesso che l'abbiano, l'Lhm costa meno?
Per l'olio invece l'ho acquistato a 5000 lire al litro. Era in offerta.

Ciao!



Qui a Chivasso esiste già da anni un distributore Total, al quale, mesi fa, ho chiesto lattine di LHM.
Mi hanno detto che i distributori di carburante non "tengono" l'olio idraulico, ma di rivolgersi ai negozi di ricambi.
Prezzo, come ho già indicato più sopra, 7.5 euri.[A:ba]

Saluti
Federico