RIMINI 2023...

  • 51 Risposte
  • 3151 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2023, 01:46:47 am »
Sicuramente non siamo stati li a mugugniare sulla qualità del pranzo, del costo di quest'ultimo e di quanto siano scarsi gli organizzatori. [;)]
Me ne guarderei di criticare e di mugugnare sull'operato degli organizzatori, [:inch] [:inch] [:inch] tanto di cappello x chi si prende la briga di organizzare il tutto,e il team del raduno di rimini ha sempre dimostrato di essere all'altezza della situazione [(su)]
La "battuta" dalle stelle alle stalle era x sottolineare che a mio parere spesso nel mezzo si trova la soluzione.
Senza nulla togliere all'esclusivita',alla qualita' del cibo, all'originalita' del G.H.
O alla spensieratezza  di una piadina mangiata in spiaggia o tra le auto esposte.
Ricordo uno dei primi raduni , se non addirittura il primo  dove abbiamo pranzato in spiaggia in un balneare in prossimita del raduno.................
uno dei migliori a cui abbia partecipato.   [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 02:02:04 am da oxi883 »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #31 il: Marzo 21, 2023, 06:56:58 am »
 [like] [:hello]

Re:RIMINI 2023...
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2023, 04:05:09 pm »
Notizie dagli organizzatori? Avete trovato un posto adatto? Quest'anno mi piacerebbe proprio venire... :)

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #33 il: Marzo 27, 2023, 10:10:53 am »
quest'anno non si fa nulla... [V]
STEFANO

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #34 il: Marzo 27, 2023, 10:44:15 am »
nooo...



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #35 il: Marzo 27, 2023, 01:06:26 pm »
Tutta la mia solidarietà a Stefano. [(abbraccio)] una [(bevuta)] alla tua... [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #36 il: Marzo 27, 2023, 02:14:18 pm »
Peccato!
E se facessimo un Rimini autogestito?
Gli organizzatori riservano solo il viale per il parcheggio delle ns. Dee.
 Poi ognuno si arrangia per il pranzo (al sacco, salto del pasto, piadina, ristorante, pizzeria ecc.)?
Meglio così che nulla!
O no?
E rischio zero per gli organizzatori sempre che lo spazio sia concesso gratis. .
Ciao, Emanuele

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #37 il: Marzo 27, 2023, 05:52:04 pm »
Ormai siamo arrivati lunghi non ci sono più le tempistiche..... e alcune circostanze mi hanno fatto passare un pò anche la voglia, magari il prossimo anno mi ritorna, ma è probabile che cambi qualcosa  [:hello] [:hello]
STEFANO

Re:RIMINI 2023...
« Risposta #38 il: Marzo 27, 2023, 06:24:00 pm »
I motivi possono essere forse:

Troppa burocrazia?

Poco margine di prezzo per assicurarsi il G.H?

Ingenti somme di denaro da dover anticipare per assicurare intrattenimento o per il pranzo il ristorante?

Date sovrapposte con altri raduni?

E' purtroppo triste vedere che viene gettata la spugna, i motivi possono essere quelli sopra, come altri...ma di certo non è facile mettere in piedi un

raduno che sia della portata di Rimini o meno.  :-\
« Ultima modifica: Marzo 27, 2023, 09:03:38 pm da ds21pallasie »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #39 il: Marzo 27, 2023, 11:02:16 pm »
Oppure :

- Palle piene ?

Re:RIMINI 2023...
« Risposta #40 il: Marzo 27, 2023, 11:04:13 pm »
Anche.

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #41 il: Marzo 28, 2023, 09:38:39 am »
Avevo deciso di non scrivere più su questo forum, ma visto che il raduno di Rimini è quello che ha “battezzato” la mia DS, e che non vedo persone a me care (almeno per me) da molto tempo, vi propongo la mia soluzione, sempre  che Stefano possa garantirci il  viale per il parcheggio.
Per la cena sabato non credo ci siano problemi di posti dove sistemarci, anche perché siamo stati storicamente sempre meno della domenica, potremmo per esempio anche andare in un pub, o in una pizzeria.
Per il pranzo della domenica invece, potremmo invece potremmo  usufruire dei menù proposti dal Grand Hotel, “Degustazione” o “Gourmet” (rispettivamente a 75 e 65 euro), ognuno pagherebbe per se sul sito del GH, liberando quindi Stefano e gli altri organizzatori da oneri e problematiche varie.
Che ne pensate ? 

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #42 il: Marzo 29, 2023, 07:36:28 am »
Ormai siamo lunghi non c'è più tempo per fare nulla, soprattutto la burocrazia per i permessi della piazza e non so neanche se sia ancora più disponibile e come vi dicevo alcune vicende per quest'anno mi hanno fatto passare la voglia, io il mio impegno per cercare di organizzarlo ce l'ho messo, ma io abito a 50km da Rimini... [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #43 il: Marzo 30, 2023, 04:01:58 pm »
Avevo deciso di non scrivere più su questo forum, ma visto che il raduno di Rimini è quello che ha “battezzato” la mia DS, e che non vedo persone a me care (almeno per me) da molto tempo, vi propongo la mia soluzione, sempre  che Stefano possa garantirci il  viale per il parcheggio.
Per la cena sabato non credo ci siano problemi di posti dove sistemarci, anche perché siamo stati storicamente sempre meno della domenica, potremmo per esempio anche andare in un pub, o in una pizzeria.
Per il pranzo della domenica invece, potremmo invece potremmo  usufruire dei menù proposti dal Grand Hotel, “Degustazione” o “Gourmet” (rispettivamente a 75 e 65 euro), ognuno pagherebbe per se sul sito del GH, liberando quindi Stefano e gli altri organizzatori da oneri e problematiche varie.
Che ne pensate ? 

Non è così semplice: per occupare uno spazio pubblico (poi con delle auto, in una zona mare sempre più pedonalizzata) ci vuole un bel preavviso. Se ti muovi adesso secondo me ti danno disponibilità a settembre. Poi è chiaro che una "citropiadina" senza esposizione delle auto la puoi organizzare anche tra amici, ma non è proprio un raduno.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:RIMINI 2023...
« Risposta #44 il: Marzo 30, 2023, 04:33:15 pm »
Ma a partire da che numero di amici un raduno è un raduno ?  [(occhioni)]