La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356829 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1035 il: Gennaio 12, 2012, 08:21:54 pm »
Inglese! Il che la rende ancora più rara  :)

e prende pure il te' alle cinque... [(caffegiornale)]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1036 il: Gennaio 12, 2012, 10:12:09 pm »
scusate se vi rompo le uova nel paniere fratelloni  ;D  ma secondo voi se la foto fosse giusta cosi e non un riflesso di uno specchio la scritta hotel non dovrebbe essere al contrario???  [(nonso)]
provate ad invertirla, e come per magia i tergicristalli torneranno al loro posto insieme al loro bel posto guida.........a SINISTRA!!!!!   [(fischio1)]

      


      
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 10:32:33 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1037 il: Gennaio 13, 2012, 09:00:27 am »
e prende pure il te' alle cinque... [(caffegiornale)]

 ;D... [:clap] [:clap] [:clap]

Matteo mi ha bruciato sul tempo, il film, il cui titolo è: Tinker Tailor Soldier , vede un cast di attori pazzesco e la DEA è una vera ciliegina sulla torta.

Gary Oldman come al solito fantastico.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1038 il: Gennaio 17, 2012, 10:38:45 pm »
HO APPENA VISTO il film ,  ANDATE A VEDERLO TUTTI QUANTI!

Non potete perderlo, è il film dove la DS ha un ruolo da ASSOLUTA PROTAGONISTA, inquadrature meravigliose.  [:love] [:love] [:love]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1039 il: Gennaio 17, 2012, 11:00:39 pm »
Immagino che sarà un film stupendo. Grande Gary Oldman! e poi c'è la Dea [:love]

ps Fisch, guarda su IRIS che stanno trasmettendo... ;D

 [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1040 il: Gennaio 17, 2012, 11:09:06 pm »
Immagino che sarà un film stupendo. Grande Gary Oldman! e poi c'è la Dea [:love]

ps Fisch, guarda su IRIS che stanno trasmettendo... ;D

 [:hello]

Si ma... voi non avete capito COME si vede e QUANTO SPESSO si vede! S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e! 
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1041 il: Gennaio 17, 2012, 11:15:28 pm »
E' in programma, questa settimana lo vado a vedere. Già mi ha entusiasmato il trailer, se poi Matteo mi dici così allora la mia curiosità aumenta in modo esponenziale [:hap]

 [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1042 il: Gennaio 17, 2012, 11:16:48 pm »
E' in programma, questa settimana lo vado a vedere. Già mi ha entusiasmato il trailer, se poi Matteo mi dici così allora la mia curiosità aumenta in modo esponenziale [:hap]

 [:hello]

Bravo ...  anche GIOBRI dovrebbe andare a vederlo  >:D >:D >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1043 il: Gennaio 19, 2012, 09:11:36 am »
Ieri sera ho visto il film "Le donne del 6° piano", film ambientato a Parigi negli anni '60, si vedono due belle monofaro, una bordeaux e una grigia.     [:inch] [:hello] [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1044 il: Gennaio 19, 2012, 10:48:11 am »
Ieri sera ho visto il film "Le donne del 6° piano", film ambientato a Parigi negli anni '60, si vedono due belle monofaro, una bordeaux e una grigia.     [:inch] [:hello] [:hello]

si, bellissimo film e bellissima dea, peccato solo che all'epoca la 21 pallas che usa il protagonista... non esisteva!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1045 il: Gennaio 20, 2012, 08:38:02 am »
Si ma... voi non avete capito COME si vede e QUANTO SPESSO si vede! S-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e! 

Visto ieri sera , la dea bellissima , ma il film  [???] [???] [???] [:help] [:help] [:help] non l'ho capito .
A proposito della DS tettuccio apribile in tinta con la carrozzeria ???????



 [:hello] [:hello] [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1046 il: Gennaio 20, 2012, 02:56:19 pm »
vi ricordate i film con il comico francese...LOUIS DE FUNES????e l acerrimo nemico FANTOMAS??? beh le auto che usavano erano le MITICHE!!!! io li guardavo anche x loro.s

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1047 il: Gennaio 20, 2012, 04:33:58 pm »
vi ricordate i film con il comico francese...LOUIS DE FUNES????e l acerrimo nemico FANTOMAS??? beh le auto che usavano erano le MITICHE!!!! io li guardavo anche x loro.s

e allora beccati questo!

a me fa schiattare dal ridere... ;D ;D ;D

 [:hello]

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1048 il: Gennaio 20, 2012, 09:32:27 pm »
grande riccardo!!!  thanks

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1049 il: Gennaio 20, 2012, 10:28:52 pm »
e allora beccati questo!

a me fa schiattare dal ridere... ;D ;D ;D

 [:hello]

 [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)