Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008

  • 77 Risposte
  • 12869 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« il: Ottobre 20, 2007, 06:38:59 pm »
Saremo sicuramente in molti ad andare all'ICCCR.
Alcuni faranno una toccata e fuga.
Ma altri, forse, vorranno, come me, andarci con calma.
Ed é a questi ultimi che mi rivolgo con questo topic.
È in agosto e sono (siamo) in vacanza. Quindi me la prenderei stra-calma per affrontare il viaggio in DS.
Degli Italiani sono il più a Nord (...certo, sei Svizzero, direte voi). Quindi percorrerò la penisola da nord a sud passando da un sacco di città.
E mi chiedevo :
- se cominciassimo ad organizzarci per, chessò, trovarci a sud di milano (es Pavia) con chi parte da Como o da Varese?
- se, con loro, cominciassimo a percorrere un centino di Km, poi, alberghi già riservati, ci si ferma a cena a .....Modena ?
- se, con l'aggiunta degli ultimi, percorressimo un altro centino di Km, per raggiungere magari Firenze ?

Insomma, l'idea sarebbe qulla di vedere chi si vuol fare 4/5 giorni di ferie per l'andata, tutta preorganizzata, tanto da aver da dormire e mangiare, e aumentare il n° di DS fino all'arrivo.

È una castroneria ??

P.S.: Poi, si affina il percorso in funzione di chi ci sarebbe....

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2007, 09:16:56 pm »
Come idea è ottima,la macchina è iscritta la richiesta ferie pure [:cont]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2007, 09:32:46 pm »
Come idea è ottima,la macchina è iscritta la richiesta ferie pure [:cont]

quoto .......  però il problema non dipende da mè ............
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2007, 10:07:29 pm »
Ottima idea. Penso di dedicare due o tre giorni all'ICCCR. Quasi sicuramente andrò a Roma in solitudine quindi una ragione in più per gradire l'accodamento ad un "trenino" di citroenisti.

 [:hello] [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2007, 11:10:56 pm »
A questo punto espanderei l'idea a livello di club.
Se potessimo poi pubblicare in buon anticipo il "programma di avvicinamento", informando i club stranieri, potremmo accogliere e guidare gli appassionati esteri che vengono in Italia per l'ICCCR.
Sarebbe la più straordinaria forma di accoglienza mai esercitata da un paese ospitante...  [|)]
Che dite, esagero?  [:fiu]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2007, 11:45:30 pm »
A questo punto espanderei l'idea a livello di club.
Se potessimo poi pubblicare in buon anticipo il "programma di avvicinamento", informando i club stranieri, potremmo accogliere e guidare gli appassionati esteri che vengono in Italia per l'ICCCR.
Sarebbe la più straordinaria forma di accoglienza mai esercitata da un paese ospitante...  [|)]
Che dite, esagero?  [:fiu]

avevo letto che il club organizzava un servizio logistico di assistenza telefonica per problemi durante il trasferimento .... o sbaglio?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #6 il: Ottobre 21, 2007, 03:44:50 am »
OTTIMA IDEA!!!

Non so' ancora cosa faro' la prossima estate..........nel senso che nn so' se partiro' da modena per tempo(e in questo caso mi aggregherei volentieri oltre a rendermi disponibile a trovare sistemazione per i vari equipaggi) o mi saro' gia' portato in zona roma a trascorrere le ferie e da li' all'ICCR per tutti e tre i giorni......
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #7 il: Ottobre 21, 2007, 10:29:03 am »
L'idea è interessante, probabilmente sarò da solo anche io e posso fare volentieri da supporto per la mia zona o per qualunque altro bisogno.  [:hello]
Vince

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2007, 10:58:45 am »
Saremo sicuramente in molti ad andare all'ICCCR.
Alcuni faranno una toccata e fuga.
Ma altri, forse, vorranno, come me, andarci con calma.
Ed é a questi ultimi che mi rivolgo con questo topic.
È in agosto e sono (siamo) in vacanza. Quindi me la prenderei stra-calma per affrontare il viaggio in DS.
Degli Italiani sono il più a Nord (...certo, sei Svizzero, direte voi). Quindi percorrerò la penisola da nord a sud passando da un sacco di città.
E mi chiedevo :
- se cominciassimo ad organizzarci per, chessò, trovarci a sud di milano (es Pavia) con chi parte da Como o da Varese?
- se, con loro, cominciassimo a percorrere un centino di Km, poi, alberghi già riservati, ci si ferma a cena a .....Modena ?
- se, con l'aggiunta degli ultimi, percorressimo un altro centino di Km, per raggiungere magari Firenze ?

Insomma, l'idea sarebbe qulla di vedere chi si vuol fare 4/5 giorni di ferie per l'andata, tutta preorganizzata, tanto da aver da dormire e mangiare, e aumentare il n° di DS fino all'arrivo.

È una castroneria ??

P.S.: Poi, si affina il percorso in funzione di chi ci sarebbe....

è una buona idea, però bisogna mettere in conto una trasferta di circa una settimana se si contano anche i gg nell'autodromo e potrebbe diventare impegnativa la cosa...
dai ragioniamoci bene! [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #9 il: Ottobre 21, 2007, 11:00:21 am »
 [8D] GRANDE!!!

anche se anch'io non posso sapere ora come saranno le mie vacanze mi aggrego

molto bello sarebbe e originale, come dice Admin, organizzare una carovana con anche esteri che si vogliono aggregare  [:clap]

 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #10 il: Ottobre 21, 2007, 01:57:49 pm »
[8D] GRANDE!!!

anche se anch'io non posso sapere ora come saranno le mie vacanze mi aggrego

molto bello sarebbe e originale, come dice Admin, organizzare una carovana con anche esteri che si vogliono aggregare  [:clap]

 [:hello]

Dai non mi chiamare "ESTERO" che non mi piace !

Un inizio potrebbe essere (non ora, che è ancora prestino) vedere chi è disposto a cercare degli alberghi, poi inseriti nel forum sta ad ognuno riservarsi la camera. Bello se qualcuno (hi..hi...hi....) si accollase l'onere di tenere un "registro" di chi conferma e da dove.

È solo un embrione, non fatelo subito abortire.....

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2007, 02:26:40 pm »
Idea veramente interessante.
Forse la cosa migliore sarebbe trovare degli agriturismi lungo la strada, dove mangiare e pernottare. Penso che un paio di tappe (prima e dopo gli appennini) sarebbero l'ideale.
Magari una tappa verso Modena, per poi fare la vecchia strada dell'Abetone. Poi una seconda tappa in Toscana. Ah, fosse per me farei solo strada statale e non autostrada.

Io, in linea di massima, ci sono.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #12 il: Ottobre 21, 2007, 02:28:55 pm »
...Un inizio potrebbe essere (non ora, che è ancora prestino) vedere chi è disposto a cercare degli alberghi, poi inseriti nel forum sta ad ognuno riservarsi la camera. Bello se qualcuno (hi..hi...hi....) si accollase l'onere di tenere un "registro" di chi conferma e da dove.

È solo un embrione, non fatelo subito abortire.....

Come ultima tappa FI-ROMA non mi pare proibitiva. Se così fosse io posso dare una mano a trovare un albergo comodo a Firenze...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #13 il: Ottobre 21, 2007, 02:30:29 pm »
Se si facesse una carovana direi che sarebbe "d'obbligo" fare le statali ...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Avrei un'idea per andare all'ICCCR 2008
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2007, 02:36:22 pm »
Evvia:
un punto è stato fissato; solo statali