ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)

  • 23 Risposte
  • 5081 Visite
*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #15 il: Luglio 28, 2008, 08:03:47 pm »
sarà bello essere superato dalle sm e dalle cx..


Ti è giunta voce della mia CX con testa e freni nuovi? [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #16 il: Luglio 29, 2008, 10:12:08 pm »
Bé forse parto anch'io, ma dalla Svizzera,Scarabeo é già partito per le vacanze. Mia moglie e mia figlian sono a Parigi. L'amante l'ho persa la sera che sono uscito per la Citropizza invece di andare a cena con lei. La gatta di casa non mi caga più da quando si  é macchiata il pelo di olio verde!
Partirò giovedì mattina presto? Non c'é qualche tedesco o francese senza Ds che vuole accompagnarmi?
Trasporto mogli o fidanzate gratis.
Pinocchio [(guido)]

Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #17 il: Agosto 02, 2008, 11:58:07 am »
...COSA..?????
UN RADUNO MONDIALE DELLE CITROEN D'EPOCA SULL'AUTODROMO DI VALLELUNGA..????
...MA SIETE FUORI..!!!?
VI RINGRAZIO MA IO LA MIA AMATA DS NON LA PORTO IN UN CIRCUITO DI
VELOCITÀ...
NON CREDO SIA IL LUOGO PIÙ ADATTO AD UNA CITROEN D'ALTRI TEMPI..
A VALLELUNGA QUANDO POSSO VADO A GIRARE CON LA MOTO!
...E POI DOVREI SORBIRMI
UNA CENA A CIEL'APERTO NEL PADDOK..PUZZOLENTE DI OLIO BRUCIATO E BENZINA????
...NOOOO...GRAZIE FATE I MIEI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE ED AL CATERING "TONINO" IL
RISTORATORE..CHE
DI SICURO PREPARERÀ CON LE SUE MANI I PRODOTTI CASERECCI, CHE CURA
DIRETTAMENTE LUI NEL SUO ORTICELLO,
SICURAMENTE SUFFICIENTI PER TUTTI E MILLECINQUECENTO OSPITI STIMATI PER
L'EVENTO..!
RESTO MOLTO DELUSO..
..MI DISPIACE..!!
RESTO DELUSO DALLA COSA, E QUINDI IO LA MIA RAGAZZA
ED ALTRI DUE EQUIPAGGI RESTEREMO A CASA...!!
ERA TROPPO FORTE LA TENTAZIONE DI POTER PARCHEGGIARE IN CITTà..
MAGARI IN QUALCHE PIAZZA FAMOSA DI ROMA PER SCATTARE ANCHE
QUALCHE BELLA FOTO...E CHESSò FARE UNA PASSEGGIATA PER LE
VETRINE DEL CENTRO....PARTECIPARE POI AD UN CORTEO....(AVETE PRESENTE
COME FANNO ANCHE IN ALTRI RADUNI DEL GENERE...).. FACENDO COSì
APPREZZARE I NOSTRI GIOIELLI ANCHE A QUALCHE CURIOSO O TURISTA
DI PASSAGGIO.
...RAGAZZI è UN RADUNO MONDIALE!!!!!....MICA L'ADUNATA DI QUATTRO
AMICI APPASSIONATI CHE PARTONO LA DOMENICA MATTINA PER ANDARE
AD UNA MOSTRA SCAMBIO...????
..LA MIA DONNA SE Sà CHE PER PARTECIPARE ALL'EVENTO BISOGNA RECARSI
IN UN AUTODROMO MI TAGLIA I COG...NI!!!(SAPENDO CHE ESSI SONO LA
MIA SECONDA PASSIONE..PERò CON LE MOTO..!)...
RESTO COMUNQUE ED INRIMEDIABILMENTE PROFONDAMENTE DELUSO.

Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #18 il: Agosto 02, 2008, 03:44:54 pm »
Dormito male ?
Bevuto troppo ?
Cattiva digestione ?
Troppo caldo ?

No perchè se pensi che fosse fattibile un raduno,appunto,di tale portata nel centro della città eterna ti devi essere fumato qualcosina. Nell'autodromo non si disputeranno certo GP o gare di velocità,quindi rimango davvero basito nel leggere questo tuo folle (con tutto il rispetto possibile) post.
Specifico,a scanso di equivoci,che non sono un organizzatore. Fossi uno di loro non mi degnerei nemmeno di risponderti.


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #19 il: Agosto 02, 2008, 04:46:38 pm »
Carissimo kevin22xx dovresti scrivere in minuscolo, altrimenti equivale ad urlare e non sta bene.
Detto questo, carissimo appassionato di moto e DS, dovresti cercare qualche informazione su cosa sia un ICCCR.
Con questo non voglio difendere l'evento ad oltranza, voglio solo cercare di spiegarti alcune cosette:
- sono vent'anni che mi interesso di DS e Traction ed ho partecipato ad altri 2 ICCCR. Il primo nel 1987 a Loreley, in Germania e l'altro nel 1995 in Francia, sul circuito dei test della Michelin a Clermont Ferrand.
Il fatto che un evento del genere si svolga in un circuito é del tutto casuale. Basterebbe effettivamente "un Aereoporto" !. Lo si fa lì mica perhé con ste auto ci si gira ! Le si parcheggiano e basta. Solitamente sono 3 giorni di noia mortale. Ma resta il fatto dell'evento mondiale che mobilita, come a Clermont Ferrand, oltre 4500 auto.
Non le si possono certo mettere "in qualche piazza". E non si può nemmeno pensare di fare il corteo in giro a qualche centro storico.
Prova invece di essere negativo e critico ad oltranza e senza le dovute conoscenze, ad andarci.
In mezzo alla noia mortale ci sono mercatini esposizioni concerti e cene di gala.
Non so sinceramente prevedere il futuro, quindi non so come andrà a Roma, di certo so di aver partecipato ad una cena di gala, sempre a Clermont Ferrand, che ricordo e racconto molto volentieri ancor oggi.
Non dare per scontato che sia una schifezza. Prova ad andarci poi se farà schifo ti sosterrò qui sul forum contro il buon Martini che ce la sta mettendo davvero tutta per non fare una brutta figura.
Sii un pò più ottimista, al limite cerca resoconti di altri ICCCR e mostrali alla tua donna (come la chiami tu) e forse non collegherà il fatto di girare in moto a Vallelunga con il passarvi 3 giorni di "Pace Amore e DS"
Con affetto
          il Sindaco

Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #20 il: Agosto 02, 2008, 04:57:00 pm »
deve essere la saggezza del capello grigio...... hehehe. anche io ero in francia nel '95 e da allora li ho mancati tutti, gli altri icccr, per un motivo o per l'altro. sarà un piacere conoscerti, sior sindaco.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #21 il: Agosto 02, 2008, 05:41:12 pm »
per essere uno che ha fatto cinque volte "LA TARGA" hai un "GIUDIZIO" incredibileeeeeeeeeeeee.............. scarabeo,

non voglio fare polemica, ma Kevin o non è un vero appassionato o mrglio ammalato come noi oppure quella reazione "maiuscola" e per camuffare qualche ordine ricevuto da qualcuno che gli sta vicino:.......................


ARRIVEDERCI A ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA

p.s.questo lo posso gridare scarabeo? SI VERO..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ICCCR 2008 - Andiamoci insieme ! Organizziamo gruppi di viaggio (Nord Ovest)
« Risposta #22 il: Agosto 02, 2008, 07:02:50 pm »
..non mi sono mai fatto guidare da nessuno nella mia vita... sono nuovo del forum è magari mi sono presentato male..!!
Ma volevo sollevare questa questione solo perchè mi sembrava giusto...
e mi sembrava un pò "ghettizzata" questa manifestazione a livello mondiale lì in quel di Vallelunga..!! il mio Amore per la mia e le altre Ds nel mondo, è stato l'unico motivo che mi ha fatto alzare la voce..!! scusatemi tutti se sono piombato quì dal nulla...ma la Ds è stata la mia prima auto(a 18anni) e sono quasi al termine del suo restauro con il mio modesto lavoro di pizzaiolo...a 32 anni...non mi considero un semplice appassionato!!
non sono stato capito!!no problem esco in punta di piedi..

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club