Pre......ICCCR

  • 14 Risposte
  • 2441 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Pre......ICCCR
« il: Agosto 08, 2008, 12:50:24 am »
Ciao, per caso a qualcuno dei dintorni non è che viene voglia di organizzare qualche serata pre ICCCR a Roma? Io ed il mio amico Flavio partiamo con le famiglie già domenica 10, e anche il gruppo dei ragazzi di Bolzano farà altrettanto.
Magari una pizza o una trattoria romana ed esce qualcosa di simpatico!
Ciao.
Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2008, 09:08:42 am »
ciao, sarebbe bello  :o

noi partiamo da palemmo il 13 e già il 14 mattino siamo a vallelunga per le iscrizioni, ci si potrebbe vedere li e organizzare  per la sera, fammi sapere.... [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #2 il: Agosto 08, 2008, 09:29:25 am »
Ciao, per caso a qualcuno dei dintorni non è che viene voglia di organizzare qualche serata pre ICCCR a Roma? Io ed il mio amico Flavio partiamo con le famiglie già domenica 10, e anche il gruppo dei ragazzi di Bolzano farà altrettanto.
Magari una pizza o una trattoria romana ed esce qualcosa di simpatico!
Ciao.
Emanuele

Io parto oggi pomeriggio (venerdì 8 agosto) e dovrei essere a Roma (ho prenotato l'albergo sul lago di Bracciano)
a partire dal 14.
Emanuele, non ho il tuo numero, ti lascio il mio 0041-79-370.52.25 mandami anche solo un sms che poi ti richiamo quando sei in zona. Oppure se organizzi per una cena mandami dove che verrò volentieri.
Ciao e buon ICCCR

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2008, 10:19:43 am »
Anch'io penso che sarò a Vallelunga per la sera del 14.
Nei giorni precedenti invece dovrei passare qualche notte tra Toscana e Umbria...
Ciao, Lanfranco - Cell. 347-4182908

Re: Pre......ICCCR
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2008, 10:22:29 am »
se passi da livorno e ti serve una mano fatti pure sentire, sono incasinato al lavoro sino al 12, altrimenti buona toscana dell'hinterland  >:D (siamo solo tanto invidiosi noi poveri pirati della costa.......)

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2008, 11:02:40 am »
anche io sono li il 14 non conosco nessuno ma mi farebbe piacere stare insieme a voi [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2008, 12:24:11 pm »
Ma....romani nessuno? Noi i posti mica li conosciamo!!!!
Comunque il mio cellulare è 335 6359596.
Ciao, Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2008, 12:35:20 pm »
 [:clap] anchio non conosco nessuno, e mi farebbe piacere aggiungermi all compagnia, cell 349 87 91 804

arrrrrivederci  a roma il 14 pomer.

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2008, 12:41:07 pm »
casomai ci sentiamo allora. buon viaggio a tutti [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #9 il: Agosto 08, 2008, 12:45:47 pm »
coraggio ragazzi ho dato uno sgardo in questo momento alle previsioni meteo [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] :-[ :-[ è previsto sole e caldo (mi fa morire quando scrivono sole e caldo) quindi 36 37° [A:sob] [A:sob]

pazienza quando uno è pazzo come noi a certe cose non fa neppure caso o no? [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #10 il: Agosto 08, 2008, 12:47:00 pm »
coraggio ragazzi ho dato uno sgardo in questo momento alle previsioni meteo [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] :-[ :-[ è previsto sole e caldo (mi fa morire quando scrivono sole e caldo) quindi 36 37° [A:sob] [A:sob]

pazienza quando uno è pazzo come noi a certe cose non fa neppure caso o no? [:clap] [:clap] [:clap]

ado hai la casella MP piena.... [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2008, 02:20:49 pm »
ciao, sarebbe bello  :o

noi partiamo da palemmo il 13 e già il 14 mattino siamo a vallelunga per le iscrizioni, ci si potrebbe vedere li e organizzare  per la sera, fammi sapere.... [:clap] [:clap]

Mii, da Ppalemmo? Io, sempre se riesco a partire, "salpo" (si fa per dire...) da Catania il 13 o il 14. Teniamoci in contatto così magari facciampo strada insieme.

P.s. oggi nel pomeriggio passo da Palermo con la ds, se sei libero e se ti va ci andiamo a bere qualcosa di fresco insieme (ce ne sarà bisogno visto che devo fare quasi 400 km dentro quel forno).
 

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #12 il: Agosto 08, 2008, 04:02:26 pm »
min............a mi avrebbe fatto un gran piacere. ma non ho modo di rintracciarti.............

forse sarà piu facile incontrarci a romaaaaaaaaaaaaaaa.....

emanuele sta tranquillo lunedì rintraccio un romanaccio di quelli buoni, poi ti racconto, e mi faccio dare una dritta. [:hap]

ciao a  [:clap] [:clap] [:clap]presto
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #13 il: Agosto 08, 2008, 05:04:35 pm »
emanuele conto di essere a roma il 14 pomeriggio magari ti chiamo sul cell. saluti GINKO

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Pre......ICCCR
« Risposta #14 il: Agosto 11, 2008, 11:05:54 am »
min............a mi avrebbe fatto un gran piacere. ma non ho modo di rintracciarti.............

forse sarà piu facile incontrarci a romaaaaaaaaaaaaaaa.....

emanuele sta tranquillo lunedì rintraccio un romanaccio di quelli buoni, poi ti racconto, e mi faccio dare una dritta. [:hap]

ciao a  [:clap] [:clap] [:clap]presto

Avevo provato a mandarti un messaggio in privato, ma hai la casella della posta piena...
Va beh, sarà per la prossima volta.
Ciao