Affiche e poster d'officina Citroën.

  • 23 Risposte
  • 6887 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #15 il: Luglio 09, 2014, 02:50:41 pm »
Caro Giorgio, TU SEI SOLO GELOSO !

Perché lui è ancora lontano dal nostro grado di Alzheimer !  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #16 il: Luglio 09, 2014, 02:58:54 pm »
Caro Giorgio, TU SEI SOLO GELOSO !

Perché lui è ancora lontano dal nostro grado di Alzheimer !  [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Non avrà questa malattia, ma ha altri difetti che sarebbe meglio cercasse serenamente di affrontare, il che gli permetterebbe di elevare il livello di gradimento del forum

Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #17 il: Luglio 09, 2014, 07:57:45 pm »
 [:hello] dai ragazzi, non litigate per una cosa da nulla [:D].....forse li è sfuggita la cosa no? [(cavolo)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #18 il: Luglio 10, 2014, 01:25:21 pm »
Sarò anche prevedibile (il che non è necessariamente un male) ma non aleggio sul forum come un pipistrello pronto a leggere, annotare e commentare sarcasticamente ogni cosa. Secondo me a casa tua c'hai le schede personali di ciascuno di noi, come JH Hoover, e ogni tanto le tiri fuori per far vedere che tu la sai più lunga, che tre anni fa Tizio ha detto che... o Caio ha fatto quell'altro... non hai di meglio da fare?

Questo comportamento a metà fra il secchione frustrato con ambizioni da primo della classe e altre cose che non voglio nominare è marcatamente sgradevole e non utile alla nostra comunità. Qua non ci stanno primi della classe, non ci stanno medaglie o premi
da guadagnare. Non è Medal of Honor! Qua si cerca di parlare di auto e di diffondere l'idea che la DS sia una straordinaria vettura.

Quoto! Dopo ti dirà fratellone e tutto passa...

Che cavolo mi rappresenta sto ruolo da maggiordomo del forum che va a a prendere i post vecchi per citarli nei nuovi per far vedere che tu sai che due anni fa si è parlato dello stesso problema? O nel dare risposte a domande che sono state fatte ad altri! Ci sono i moderatori. I moderatori per dare certi tipi di risposte. Non tu. Non tu!! Non è utile, non serve!!!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #19 il: Luglio 11, 2014, 07:08:37 pm »
guarda, non ho neanche letto quello che hai scritto, perché sinceramente non me n'è mai fregato niente di quello che pensi  [(nonso)]
Sei solo un immensa lecc...di xxlo, e io con i lecca... xxlo non sono mai andato d accordo, mi dispiace  [(nonso)]
Chissà, forse anni di politica ( che hanno spolpato questo paese ) e di "zietto", ti hanno insegnato che è l'unica strada per farsi largo nella società  [(nonso)]
mah!!! contento tu, contento tutti, ci mancherebbe.
cmq, non penso d aver fatto niente di male o aver creato dei problemi a te o a nessun altro rispondendo a vintage.
Certo, erano meglio aneddoti sulla guerra, sul negozio di cartoline dietro casa tua o sulle alfa o le lambrette dello "zio",
ma queste, caro Giorgino, sono specialità tue e le lascio volentieri a te  [:crazy]  altrimenti non sapresti  cosa scrivere nei tuoi inutili post.
In quanto ai dati di vintage, basta cliccarci sopra, non bisogna spulciare l'archivio della cia, e tu da ex moderatore ( per fortuna ) dovresti già saperlo questo, e visto che non c'era scritto "sono socio dell'ideesse" mi sono permesso di rispondergli  [(caffegiornale)]
invece non ho capito l'utilità del tuo intervento, se non quello che ti ho già scritto sopra e che preferirei non ripetere.

                                                                                                                                       [:hello]
                                                 
« Ultima modifica: Luglio 11, 2014, 07:11:40 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #20 il: Luglio 13, 2014, 11:39:24 am »
Non mi va di litigare con te.

Voglio solo farti notare che ho più di otto anni di frequentazione sui forum e di partecipazione ad eventi e incontri. Senza nascondere la mia faccia e le mie idee per quanto scomode. Dando la disponibilità delle mie mani per il bene comune. Quindi non merito le tue parole.

Non mi sono mai trincerato dietro il web. Ho discusso e litigato con gente di tutti i tipi senza dare del fratello a persone mai incontrate. Ho tanti amici veri che mi apprezzano e che incontro di persona con frequenza.

Non ho un negozio di cartoline. E sono ancora,  fortemente,  pienamente,  responsabilmente moderatore di questo forum. Purtroppo o per fortuna non sta a te giudicare.

Ma non te ne crucciare, dai retta a me,  i problemi della vita sono altri. Stai sereno e buona estate

Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #21 il: Luglio 13, 2014, 12:39:34 pm »
Questa discussione finisce qui, questo topic è dedicato ad "Affiches e poster d'officina Citroën" e a questo si deve attenere. Eventuali bisticci personali si risolvano in ambito personale.

Grazie a tutti

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #22 il: Luglio 13, 2014, 02:28:22 pm »
Questa discussione finisce qui, questo topic è dedicato ad "Affiches e poster d'officina Citroën" e a questo si deve attenere. Eventuali bisticci personali si risolvano in ambito personale.

Grazie a tutti

 [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Affiche e poster d'officina Citroën.
« Risposta #23 il: Marzo 10, 2020, 06:57:09 pm »
Oggi, 50° compleanno della SM, abbiamo aggiunto un poster 70x100!



Lo trovate qui: https://www.archiviostoricocitroen.info/public/prodotto/sm-1973-2/

(e qui tutti gli altri: https://www.archiviostoricocitroen.info/public/categoria-prodotto/pst/)

Tra poster e disegni, siamo arrivati alla bellezza di 42 soggetti!