Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280603 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #615 il: Aprile 21, 2009, 10:19:31 pm »
PER QUESTO TE LA DEVI PRENDERE CON MAMMA' ;D ;D ;D
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #616 il: Aprile 21, 2009, 10:27:37 pm »
CICCIO,  aggiungi anche una foto come quella che ha postato Ado quelladavanti l'arco. E' spacchiosissima.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #617 il: Aprile 21, 2009, 10:29:58 pm »
Le ho appena aperte!!!!  [:)]  [(abbraccio)] [(abbraccio)]  [:D] [:D] [:D] [:D] Sono brutto come il culo di un ippopotamo!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(angel)]
e dove l'avresti visto il culo di un ippopotamo? ;D


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #618 il: Aprile 21, 2009, 10:32:45 pm »
e dove l'avresti visto il culo di un ippopotamo? ;D



[:fiu] [:fiu] Haem  [:fiu] [:fiu]


..eri al tel con papy prima?  ;D ;D ;D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #619 il: Aprile 21, 2009, 10:33:33 pm »
Ado, ma tu per caso la conosci la rivista "Flaminio Bertoni design"??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #620 il: Aprile 21, 2009, 10:43:16 pm »
Ado, ma tu per caso la conosci la rivista "Flaminio Bertoni design"??

per Anto si parlavo con Papy,

Ciao Davide, adesso non ricordo se ne ho preso un numero a vallelunga, domani controllo e ti faccio sapere.................

Comu finiu con la pompa?

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #621 il: Aprile 21, 2009, 10:47:59 pm »
per Anto si parlavo con Papy,

Ciao Davide, adesso non ricordo se ne ho preso un numero a vallelunga, domani controllo e ti faccio sapere.................

Comu finiu con la pompa?

Ado

no no tranq. parla con Ciccio.
per la Dea sto provvedendo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #622 il: Aprile 21, 2009, 10:58:28 pm »
Ciao ragazzi
sono stato il primo ad andare e via e l'ultimo a scrivere....come si dice i primi saranno gli ultimi  ;D ;D ;D
Grazie a Ciccio per l'ospitalità e la perfetta organizzazione del raduno, grazie a l'uomonero che con la sua saggezza mi ha dato serenità, grazie alla simpatia di Orazio, all'estrema umanità e disinteressata disponibilità di Luigi (sapete a cosa mi riferisco), grazie alla semplicità di davide, alla cordialità di Palmi & family, grazie alla "fiducia" di Cesio (mi volevi prestare l'xm??? wowww) e infine (me lo sono riservato alla fine) un abbraccio particolare e sentito a Ado......schietto e onesto......ce ne sono poche di persone in giro come te!!!
perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ci rifaremo alla prossima  [:love]

GGGGGGGGGRRRRRRRRRAZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TTTTTTTUTTTTTTTTTI
 [:clap]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #623 il: Aprile 21, 2009, 11:21:04 pm »
ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum e lo faccio per ringraziare CICCIO e LUOMONERO per i tre splendidi giorni passati nel salento ( sono arrivato il venerdì e ripartito purtroppo la domenica ) .
l'accoglienza è stata meravigliosa , i paesaggi bellissimi , i paesi che abbiamo visitato incantevoli , l'organizzazione perfetta , la compagnia eccezzionale e le prelibatezze che abbiamo mangiato semplicemente divine .
un abbraccio a tutti i partecipanti da carlo e carmen

X ciccio : il prossimo raduno quando ? ......a giugno !!!!
carlo

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #624 il: Aprile 21, 2009, 11:27:25 pm »
e no Carlone!! il prox sara' un po' piu' giu'. in Sicilia. e ci dovete essere tu e Carmen eh!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #625 il: Aprile 21, 2009, 11:34:47 pm »
va bene Davide verremo in Sicilia , ma rimaniamo almeno per 10 giorni !!! da casa mia sono più di 1000 Km.
carlo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #626 il: Aprile 22, 2009, 07:40:52 am »
e che dire del tavolo imperiale pronto ad accogliere gli affamati e le prelibatezze Pugliesi dalle 21,30 alle 12,00.................... ;D

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #627 il: Aprile 22, 2009, 08:37:17 am »
Ciao Carlone, che bello vederti anche qui, un salutone anche a Carmen, a Rocco ( Marvin ) e futura moglie, a Davide. insomma a tutti ma proprio tutti, se riesco oggi posto anche io un po di foto:)

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #628 il: Aprile 22, 2009, 10:41:21 am »
va bene Davide verremo in Sicilia , ma rimaniamo almeno per 10 giorni !!! da casa mia sono più di 1000 Km.


E qual'e' il problema Carlo???!!!!Per me saranno 10 giorni di piacere. Vi faro' girare la Sicilia  dal mare alle montagne.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #629 il: Aprile 22, 2009, 10:44:08 am »
Ciao Carlone, che bello vederti anche qui, un salutone anche a Carmen, a Rocco ( Marvin ) e futura moglie, a Davide. insomma a tutti ma proprio tutti, se riesco oggi posto anche io un po di foto:)


Camelo, Santo ti devono fare.Se non fosse stato per te, oggi sarei ancora a Polignano a togliere benzina dalla macchina.  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] Grazie, Grazie Grazie.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.