Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280678 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #675 il: Aprile 22, 2009, 10:52:57 pm »
:o :o :o :o effettivamente mi sono esaltato un po' troppo. Ma mi sono trovato talmente bene con voi.
Ciao, Inviato speciale con le Pallas, mi piacciono molto le foto che hai inserito. Appena posso comincio ad inserirne qualcuna anche io, ma tu hai capito dove si trovano quelle di Antonello?

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #676 il: Aprile 22, 2009, 10:55:16 pm »
Ciao, Inviato speciale con le Pallas, mi piacciono molto le foto che hai inserito. Appena posso comincio ad inserirne qualcuna anche io, ma tu hai capito dove si trovano quelle di Antonello?

Ciao Ciccio. Ma quale??? chi lo capisce a questo??? ;D ;D ;D Ci vorrebbe un traduttore simultaneo. Pero' non so in quale lingua prenderlo.!!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #677 il: Aprile 22, 2009, 10:57:03 pm »
Un consiglio Ciccio. Postale nella Gallery del raduno. Viene piu' veloce inserirle. e meno stressante!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #678 il: Aprile 22, 2009, 10:58:26 pm »
ooooOOOraziOOOOooooo!!!!  ma tu "nente dici"????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #679 il: Aprile 22, 2009, 10:59:06 pm »
SIGNORI, siccome mi sono accorto di aver messo non solo foto panoramiche delle vetture, ma anche alcune che ritraggono  i soli partecipanti. Se qualcuno di questi non volesse che la propria foto sia pubblicata me lo puo' anche dire. Cosi' la cancello, senza problemi.
Lodevole la tua sensibilità, mi piaci, quasi quasi, ti presento una mia cugina.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #680 il: Aprile 22, 2009, 10:59:58 pm »
Ciao Ciccio. Ma quale??? chi lo capisce a questo??? ;D ;D ;D Ci vorrebbe un traduttore simultaneo. Pero' non so in quale lingua prenderlo.!!!!!!!

daviduzzu na cannunata si [;)]

ma comu si rinpicciuliscinu i fotu ancora no capiscia....

ciCCCCCCCCCCCCCCCCIO AIUTAMI TUUUU ;D ;D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #681 il: Aprile 22, 2009, 11:01:10 pm »
Ciao Ciccio. Ma quale??? chi lo capisce a questo??? ;D ;D ;D Ci vorrebbe un traduttore simultaneo. Pero' non so in quale lingua prenderlo.!!!!!!!
secondo me è sempre meglio evitare di prenderlo, poi........de gustibus..........

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #682 il: Aprile 22, 2009, 11:03:05 pm »
Eccoooooooooomi!!! Nulla neanche dal portatile mi carica le foto sulla gallery del forum2cv...ma che palle non posso caricarle una a una sono 160 quelle scelte!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #683 il: Aprile 22, 2009, 11:04:08 pm »
Grazie orazio.Percio': quando apri una foto, in basso puntano le freccette per andare avanti o indietro e sulla dx il penultimo riquadro e' il simbolo del paint. un quadro con il pennello. clicca su questo simbolo coltasto sx e si apre la stessa foto.(fai cosi e poi avvisami)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #684 il: Aprile 22, 2009, 11:05:16 pm »
Antonellofeliziefelizie !! Qui comincia a caricarleeeee!!!!!!!!

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #685 il: Aprile 22, 2009, 11:05:48 pm »
..Sono solo 185!  ;D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #686 il: Aprile 22, 2009, 11:08:46 pm »
Grazie orazio.Percio': quando apri una foto, in basso puntano le freccette per andare avanti o indietro e sulla dx il penultimo riquadro e' il simbolo del paint. un quadro con il pennello. clicca su questo simbolo coltasto sx e si apre la stessa foto.(fai cosi e poi avvisami)
scusate, ma non c'è un sistema più semplice, non sò a manovella, mi sà che io il rimpicciolimento me lo faccio fare, prima di fare pensieri strani, intendevo, il rimpicciolimento delle foto.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #687 il: Aprile 22, 2009, 11:09:19 pm »
scusate, ma non c'è un sistema più semplice, non sò a manovella, mi sà che io il rimpicciolimento me lo faccio fare, prima di fare pensieri strani, intendevo, il rimpicciolimento delle foto.
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #688 il: Aprile 22, 2009, 11:10:13 pm »
Lodevole la tua sensibilità, mi piaci, quasi quasi, ti presento una mia cugina.

andiamo con ordine.per questa tua osservazione, ti ringrazio. Ma e' giusto che io lo abbia detto. Puo' darsi che a quacuno dia fastidio la propria foto (o una foto dove e' anche lui ritratto assieme agli altri) pubblicata.
Riguardo tua cugina, non so'  per adesso sto bene cosi' un periodo di liberta' non mi guasta. (Ho meno rotture durante il giorno)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #689 il: Aprile 22, 2009, 11:11:12 pm »
daviduzzu na cannunata si [;)]

ma comu si rinpicciuliscinu i fotu ancora no capiscia....

ciCCCCCCCCCCCCCCCCIO AIUTAMI TUUUU ;D ;D
oooooooooOOOORAZIOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo dall'ospedale vui la salute?
ca io vogghhiu iutatu!!!!