1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299753 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« il: Settembre 21, 2009, 09:05:17 pm »
Già, se ne parla da tempo.
Perché non passare la fine dell'anno in Sicilia ?  Che magari è un pò più calduccio che qua.
Siamo allo stato embrionale. Ma l'idea sarebbe di scendere in nave da Genova a Palermo (o Catania)
poi raggiungere gli indigeni (brutta parola...) e affidarci a loro.
Davide si è già portato avandi proponendoci una sistemazione a casa sua.
Ma non è una casa. Dev'essere un castello visto le gente che ci vuol mettere !
Poi, (forse, perché nulla è deciso) non andare nel classico ristorante da fine anno ma organizzarci tra noi.
Cucinando magari cibi tipici nostri. portati da casa.
Ora l'unico punto negativo è il costo. Il traghetto non costa meno di 600 €....e son troppi !
L'idea che ho avuto, in base ad esperienze già avute, è di chiedere una "SPONSORIZZAZIONE" ad una compagnia navale. Sò che per raduni o manifestazioni, specie se organizzate dall'estero, si ottengo sconti ed offerte notevoli. Io personalmente mi posso impegnare a scrivere a queste compagnie, ma  mi serve l'aiuto di qualcuno che potrebbe conoscere qualche "altolocato" a cui rivolgermi direttamente (....magari MarioGE.....)
In cambio l'idea è di apporre per tutta la manifestazione il loro logo sull'auto, promettendo naturalmente i resoconti dei giornali o delle televisioni che riusciremo a coinvolgere.
Non mi voglio fare troppe illusioni, ma abbiamo sempre ottenuto da un minimo del 50% di sconto fino al trasporto gratuito dell'auto.
Chi avvesse un'idea su chi contattare me lo indichi in MP.
Chi invece potrebbe essere interessato alla partecipazione, lo indichi qui.

Per le date, son tutte da definire. Così come per i punti d'imbarco.

Avanti; a voi la parola.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2009, 09:16:41 pm »
Il capoDeanno in terra meravigliosa sicula con la compagnia dei super-eroi della bellissima Trinacria è una IDea al fulmicotone!
Non posso dire Sì subito su due piedi per ovvie ( e sai di cosa intendo parlare!!) necessità esplicative con la mia assolutamente fantastica Maria, ma penso ad una fortissima probabilità del sì!
Fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2009, 09:21:18 pm »
Il capoDeanno in terra meravigliosa sicula con la compagnia dei super-eroi della bellissima Trinacria è una IDea al fulmicotone!
Non posso dire Sì subito su due piedi per ovvie ( e sai di cosa intendo parlare!!) necessità esplicative con la mia assolutamente fantastica Maria, ma penso ad una fortissima probabilità del sì!
Fischer

...co' 'ste notizie tutte insieme, ci sviene Cronio ma anche ADO e comparuzzi varii... [:inch]

Ottima idea, se si organizza mi faccio il bagno a Mondello il 31 notte....solo se qualcuno mi accompagna ovviamente!
Però bisognerebbe includere nell'offerta nave, anche Civitavecchia o Napoli come porti di partenza, per i poveri terroni come noi che non possono partire da Genova...
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2009, 09:27:56 pm »
io potrei avere una sorpresa pe sta cosa, aspettate mie notizie in meritooooooooooo........potrebbe forse aiutarci "cabrio" 4 porte................. [:hap]
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 09:36:14 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2009, 09:34:47 pm »
Saperlo in tempo....quasi quasi... :)

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2009, 09:36:17 pm »
io potrei avere una sorpresa pe sta cosa, aspettate mie notizie in meritooooooooooo........potrebbe forse aiutarci cabrio 4 porte................. [:hap]
.... aspetta con l' apriscatole nell' hangar del traghetto ??  >:D
Servus

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2009, 09:37:41 pm »
.... aspetta con l' apriscatole nell' hangar del traghetto ??  >:D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2009, 09:42:49 pm »
.... aspetta con l' apriscatole nell' hangar del traghetto ??  >:D
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2009, 10:00:38 pm »
Il capoDeanno in terra meravigliosa sicula con la compagnia dei super-eroi della bellissima Trinacria è una IDea al fulmicotone!
Non posso dire Sì subito su due piedi per ovvie ( e sai di cosa intendo parlare!!) necessità esplicative con la mia assolutamente fantastica Maria, ma penso ad una fortissima probabilità del sì!
Fischer

...facciamo così: io convinco la Maria e tu convinci la Simo, tanto anche lei ha origine teutoniche... che ne dici, ce la faremo mai?  [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2009, 10:03:53 pm »

per alleggerire il prezzo del traghetto, si può eventualmente organizzare una bisarca o per via terra o mare .... e noi andare in aereo che è molto piu economico

anche questa può essere un'idea.... magari qualcuno conosce un autotrasportatore
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2009, 10:04:17 pm »
Idea interessante!!!!
E visto che ho già rinunciato a un bel viaggetto citronico quest'estate...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #11 il: Settembre 21, 2009, 10:06:13 pm »
Idea interessante!!!!
E visto che ho già rinunciato a un bel viaggetto citronico quest'estate...
e vai venite numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Adoramus
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #12 il: Settembre 21, 2009, 10:12:30 pm »
e vai venite numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Adoramus
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


si si venite numerosiiiiii [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #13 il: Settembre 21, 2009, 10:23:08 pm »
per alleggerire il prezzo del traghetto, si può eventualmente organizzare una bisarca o per via terra o mare .... e noi andare in aereo che è molto piu economico

anche questa può essere un'idea.... magari qualcuno conosce un autotrasportatore
Mandiamo allora le dee con un lockheed c-130 hercules e noi a bordo di una zattera partendo da genova,risparmieremmo di piu'... [8)]
RENE' COTTON

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2009, 10:25:12 pm »
anche questa può essere un'idea.... magari qualcuno conosce un autotrasportatore
... cosi` a partire dalla befana le troviamo tutte su ebay...  ;D
Servus