La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356915 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1065 il: Febbraio 20, 2012, 08:42:33 am »
ma figurati per cosi poco... [:kiss]

a proposito di personaggi del mondo dello spettacolo, lo sai che c'era uno di noi
al festival di San Remo?

ADO PAPALEO !!   [:love] 

 [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1066 il: Febbraio 20, 2012, 08:54:39 am »
scemo!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1067 il: Febbraio 20, 2012, 03:17:06 pm »
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1068 il: Febbraio 20, 2012, 04:54:10 pm »
[(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)]

pure tu che ci trovi da ridere........... [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1069 il: Febbraio 20, 2012, 09:07:22 pm »
Michel Le Lorrain

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1070 il: Marzo 01, 2012, 11:55:24 am »
Ieri sera ho visto il film "la Cryptonite nella borsa" con Valeria Golino e Luca Zingaretti.
In una scena c'era una DS bifaro nera con tetto in vinile che viene inquadrata più volte.  [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1071 il: Marzo 01, 2012, 04:03:16 pm »


Trama del film :
Il giapponese Jm arriva in Australia per realizzare il sogno della sua vita: acquistare una Citroen DS (Deesse/Goddess) del 1967,
ma al suo arrivo trova il venditore morto.
Una ragazza cieca, saputo il problema, si offre di accompagnare il giovane giapponese dal vero proprietario della vettura.  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1072 il: Marzo 01, 2012, 04:17:06 pm »
L'imperdibile scena del film:  ;D ;D ;D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1073 il: Marzo 01, 2012, 04:31:10 pm »


dopo circa 15 min. dall inizio del fim viene inquadrata fuori dall'ingresso di un importante banca di Ginevra
una stupenda ds nera parcheggiata, e stranamente, per la prima volta nella storia del cinema, l'A/M corrisponde perfettamente all'anno in cui è ambientata la scena [(occhioni)]

ci troviamo in Svizzera, è l'anno 1963 e la ds è identica a questa in foto sotto  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 04:36:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1074 il: Marzo 01, 2012, 04:34:06 pm »




Ma nel '62 c'era ancora la marmitta centrale?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1075 il: Marzo 01, 2012, 05:02:20 pm »
L'imperdibile scena del film:  ;D ;D ;D


la scena in cui accende la dea nun se pò ne vede' ne sentì !!! [(cavolo)]

cos'hanno messo in sottofondo il motore di un jet  [???]  e poi perchè si alza in quel modo, mica è una bambola gonfiabile  [(occhioni)]
e il colore cos'è un misto tra rosa barbie e aragosta giapponese  [???]........

ps: non potrebbero chiedere info a qualche club importante, tipo l'IDèeSse  ;D  invece di improvvisare  [(uhmuhm)] 






« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 05:13:59 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1076 il: Marzo 01, 2012, 05:28:45 pm »
Ma nel '62 c'era ancora la marmitta centrale?  [???]

se non dico una frescaccia Matteo, mi sembra d'aver letto da qualche parte che lo scarico singolo venne motato dal 61 al 65 per poi ritornare doppio dal 66 al 75 [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1077 il: Marzo 02, 2012, 08:35:33 am »
L'imperdibile scena del film:  ;D ;D ;D


 :o :o :o ALLUCINANTE!!!  :o :o :o
Ho LHM nel sangue!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1078 il: Marzo 02, 2012, 09:17:10 am »
Audrey Hepburn e Cary Grant (credo di aver detto tutto  [:ouch] [:ouch] [:ouch]) in giro per Parigi su una DS 19!

feature=related
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1079 il: Marzo 02, 2012, 09:35:25 am »
dopo circa 15 min. dall inizio del fim viene inquadrata fuori dall'ingresso di un importante banca di Ginevra
una stupenda ds nera parcheggiata, e stranamente, per la prima volta nella storia del cinema, l'A/M corrisponde perfettamente all'anno in cui è ambientata la scena [(occhioni)]

ci troviamo in Svizzera, è l'anno 1963 e la ds è identica a questa in foto sotto  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


ci troviamo in Svizzera, ...è detto tutto. SIAMO PRECISI !!!!