Novità IDéeSse 2020

  • 56 Risposte
  • 8464 Visite
*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #30 il: Gennaio 10, 2020, 02:12:11 pm »
Buongiorno; ieri ho solo ricevuto "Le Citroen" l° semestre 2019...aspetto tutto il resto  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #31 il: Gennaio 10, 2020, 02:55:35 pm »
Non ancora

*

Offline Pernek

  • ***
  • 213
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2020, 06:39:50 am »
Attendo

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2020, 08:21:52 am »
Fabrizio ti ha spedito un nuovo adesivo tessera assieme al calendario. E' partito tutto tra martedì e mercoledì, occhio quando apri la busta del calendario a non perdere la copia dell'adesivo :-)

Nessuno (che non era al Saltino) ha ancora ricevuto i calendari?
Ricevuto ieri il rinnovo che risulta spedito il 7 gennaio, poste velocissime in questo caso.
L'altro rinnovo sarà andato perso.
Giusto per info, nella busta c'è solo l'adesivo per la tessera, il calendario credo non mi spetti ma invece il tagliandino rotondo non è previsto quest'anno?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #34 il: Gennaio 11, 2020, 12:13:29 pm »
Rinnovato ora con paypall: Mik socio classic, Manu socio email
 [:hello]

Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #35 il: Gennaio 11, 2020, 12:29:08 pm »
Paypall  è la versione "pallosa" di Paypal?  [:hap]

Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #36 il: Gennaio 11, 2020, 03:10:35 pm »
Rinnovato anche io

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2020, 05:01:25 pm »
Ricevuto ieri il rinnovo che risulta spedito il 7 gennaio, poste velocissime in questo caso.
L'altro rinnovo sarà andato perso.
Giusto per info, nella busta c'è solo l'adesivo per la tessera, il calendario credo non mi spetti ma invece il tagliandino rotondo non è previsto quest'anno?

Ciao Federico, bene ti sia arrivato il duplicato del tagliandino, ok che non c'è il calendario (che ti arriverà via email questa settimana, con la comunicazione del prossimo raduno tosco-laziale di inizio marzo) e meno bene che manchi il bollo. Però sarebbe più utile che tu chiamassi/scrivessi direttamente a Fabrizio, perché se io gli dico "a Fricko non è arrivato il tagliandino", lui capisce che manca quello e ti spedisce solo quello  ;D

Così, per te e per tutti, CONTATTATE DIRETTAMENTE FABRIZIO (UFFICIO SOCI) a soci@ideesse.it o 3287331231

Poi, se ti va di aggiornare il forum, liberissimo, ma almeno così l'informazione arriva completa dal punto A al punto B  ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2020, 05:34:55 pm »
Anche a me sempre nulla è arrivato.
Bonifico del 29 novembre....   [:hello]

*

Offline Gommino

  • *
  • 3
  • Non è sempre colpa mia!!!!!!
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #39 il: Gennaio 13, 2020, 07:16:13 pm »
Anche a me sempre nulla è arrivato.
Bonifico del 29 novembre....   [:hello]

Consegnata la posta per la spedizione, anche quella internazionale [(occhioni)], presto la dovresti avere.
In caso contrario mandami la segnalazione.  [:inch]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #40 il: Gennaio 13, 2020, 07:30:19 pm »
Gommino ?  ;D ;D ;D ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #41 il: Gennaio 13, 2020, 09:27:06 pm »
Gommino mi manca il tagliandino!
 ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2020, 02:53:39 pm »
Gommino mi manca il tagliandino!
 ;D

Chiamalo o scrivigli, il numero (comunicato più volte) è pochi post indietro  ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2020, 03:09:37 pm »
Perché "gommino"? Vale la pena di raccontarla.
Fabrizio s'è registrato sul forum su nostra (mia e di Ilaria) insistenza ed ha accettato di prestare assistenza ai Soci per garantire risposte rapide ai medesimi, a condizione d'essere contattato (quando serve) via email o telefono e non di dover seguire il forum che non c'è verso di fargli digerire (idem i canali Social e affini).

Gommino perché era così che lo zio Enzo (quello di "zio Enzo e l'arte della manutenzione della DS") lo chiamava normalmente mentre tentava di insegnargli come far da se le mille piccole cose che fanno funzionare una DS.
E per un aneddoto che risale a trent'anni fa, un non meglio definito sabato ad Arezzo, davanti alla concessionaria Olivetti di Valerio Randellini che quel giorno ospitava una riunione organizzativa IDéeSse.
C'era Sergio Cerreti e c'ero io, parlavamo della DS21 '67 di Fabrizio e del perché quella vettura non era li quel giorno.
Ora immaginate noi tre davanti alla farmacia comunale 1 di Arezzo (accanto alla Concessionaria di Valerio) che parlavamo di questa faccenda. Immaginate anche una signora ottuagenaria che per entrare nella farmacia cammina mezzo passo alla volta e che in ragione della sua lentezza impiega molto tempo per passarci accanto. In questo lasso di tempo, Fabrizio ha modo di spiegarci che la ragione dell'assenza della DS21 dal parcheggio della nostra riunione risiede nel tempo necessario alla revisione della pompa AP e che tutto è dovuto alla difficoltà di trovare i gommini giusti. Ad un certo momento, mentre sta sceneggiando il complesso restauro, si lancia in un'iperbole e, esattamente mentre la signora gli passa accanto, avrebbe voluto dire "immaginatevi quanto sarebbe stato complicato trovare i gommini per la pompa a olio rosso". Solo che invece di "gommini" gli uscì fuori "pompini". La signora si bloccò e si girò lentamente verso Fabrizio. Nel frattempo la discussione proseguì per altri due secondi, finché Sergio sbarrando gli occhi, gli disse "icché tu ha detto??? Icché tu cerchi a olio rosso???". La signora guardando Fabrizio scosse vigorosamente il capo ed entrò in farmacia.
Noi restammo a ridere per i successivi dieci minuti.
Gommino.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Novità IDéeSse 2020
« Risposta #44 il: Gennaio 14, 2020, 03:35:18 pm »
Non era meglio pompino a questo punto ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...