Rad-uno a Palermo

  • 114 Risposte
  • 20825 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #75 il: Settembre 23, 2009, 09:51:29 am »
Maurizio le foto sono....sono eccezzionali complimentissimi, una sorta di unione tra DEA e luoghi senza tempo, ancora BRAVO.
ciao CICCIO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #76 il: Settembre 23, 2009, 10:26:58 am »
 [:inch] [:inch]..semplicemente stupende...sia le foto [:love] che l'IDea!! [:clap] [:clap] [:clap]
..io credo che il buon Cronio ci abbia lanciato una sfida meravigliosa...ogni luogo d'Italia, grande o piccolo che sia, dove abitiamo noi lettori di questo forum, hai suoi angoli incantati...e lì ci sono anche le nostre amate  [:love] Dee..
..che ne dite di accettare la sfida ed immortalare noi e le nostre dee così come ha fatto lui.. e quindi raccogliere in un unico contenitore una sorta di censimento visivo dell'italia deessegeoriferita..

..è solo una proposta..naturalmente..
a presto [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #77 il: Settembre 23, 2009, 10:28:31 am »
.. e quindi raccogliere in un unico contenitore una sorta di censimento visivo dell'italia deessegeoriferita..

..è solo una proposta..naturalmente..
a presto [:hello]

eheheheh.....deformazione professionale!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #78 il: Settembre 23, 2009, 10:30:07 am »
[:inch] [:inch]..semplicemente stupende...sia le foto [:love] che l'IDea!! [:clap] [:clap] [:clap]
..io credo che il buon Cronio ci abbia lanciato una sfida meravigliosa...ogni luogo d'Italia, grande o piccolo che sia, dove abitiamo noi lettori di questo forum, hai suoi angoli incantati...e lì ci sono anche le nostre amate  [:love] Dee..
..che ne dite di accettare la sfida ed immortalare noi e le nostre dee così come ha fatto lui.. e quindi raccogliere in un unico contenitore una sorta di censimento visivo dell'italia deessegeoriferita..

..è solo una proposta..naturalmente..
a presto [:hello]

Non ci riusciremmo mai così bene !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #79 il: Settembre 23, 2009, 10:33:43 am »
[:inch] [:inch]..semplicemente stupende...sia le foto [:love] che l'IDea!! [:clap] [:clap] [:clap]
..io credo che il buon Cronio ci abbia lanciato una sfida meravigliosa...ogni luogo d'Italia, grande o piccolo che sia, dove abitiamo noi lettori di questo forum, hai suoi angoli incantati...e lì ci sono anche le nostre amate  [:love] Dee..
..che ne dite di accettare la sfida ed immortalare noi e le nostre dee così come ha fatto lui.. e quindi raccogliere in un unico contenitore una sorta di censimento visivo dell'italia deessegeoriferita..

..è solo una proposta..naturalmente..
a presto [:hello]
grande Rama è un'idea straordinaria..............DESCRONIUS  ha colpito ancora.................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #80 il: Settembre 23, 2009, 10:36:17 am »
grande Rama è un'idea straordinaria..............DESCRONIUS  ha colpito ancora.................. ;D

.... e mò chi lo regge più....
Giovanni                                           

Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #81 il: Settembre 23, 2009, 10:42:53 am »
 :) :) :) :) :) che vi avevo detto qualche giorno fa???
 E' semplicemente un iDea straordinaria.
Solo da un animo nobile come il Suo poteva venir fuori una cosa cosi' bella.
COMPLIMENTI COMPA'!!!! :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #82 il: Settembre 23, 2009, 10:53:34 am »
..visto che ancora nessuno mi tacciato di demenza  [:crazy]..vado avanti con la proposta che  l'IDea diCronio mi ha stuzzicato..tanti piccoli (..quello di ID è inarrivabile!!! concordo) Rad-uno sparsi..
proposta:
luoghi caratteristici con dea
luoghi meno conosciuti con didascalia (e dea!!)
foto notturne e/o diurne (max 10)
..

che dite?
urgesondaggiooooooo... [:clap] [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #83 il: Settembre 23, 2009, 10:54:26 am »
 ;D.....regazzacci!!..intanto grazie di cuore per i bellissimi e graditissimi complimenti [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Poi voglio dire che non crediate che la mia assenza per un paio d'ore da questo forum sia dovuta chissà cosa ma vi prego di credermi se vi dico che per portare avanti un po di lavoro mi sono dovuto legare al banchetto ;D

In merito all'idea è che io sono un'idealista sognatore un po visionario....uno di quei coglioni con la testa sempre per aria che tu gli parli e dopo dieci minuti di monologo devi ricominciare tutto da capo ;D....povera quella disgraziata di mia moglie! [o:o:]

Ho provato una senzazione veramente intima (sorry [:crazy]) nel circolare a notte fonda per la città, che come altre in Italia è stupenda ma che vive soffocata durante le ore diurne, che senzo hanno tutte queste bellezze architettoniche quando non puoi mettere manco il naso all'insù per osservarle senza che una moto non ti affetti?.....o una volgarissima macchina non ti spiani? ;D

Come detto prima ho voluto dare tributo alla sua bellezza, perchè la DEA è un fiore, è oltre ogni retorica un'ogetto mistico, se non è cosi sfido chiunque a sostituirla da queste immagini con un qualsiasi oggetto e sortire lo stesso impatto emotivo nei confronti di chiunque, anche non ADEPTI ;D

Credo che ognuno di voi come rilancia Rama [:inch]...dovrebbe fare lo stesso e regalarsi questa meravigliosa esperienza [^]

Ps.Io mi diletto di pellicola, con questa Nikon e con la professionalità di un mio amico sono state scattate in digitale per ovvi motivi, l'occhio è il mio [:fiu]
I file sono molto più pesanti ma per poterle attaccare su FB e lincarle quì purtroppo è stato necessario ridurre peso e dimenzioni.....peccato perchè nelle dimenzioni maggiori hanno un'impatto ancora più pregnante.

Proverà a farle inserire dai nostri amati amministratori nella gallery, ma aspettate perchè forse ho scoperto il momento e il luogo prescelto da Euriale gorgone per la sua trasmutazione.....questione di giorni ormai.... [;)]
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 11:19:02 am da IDcronio »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #84 il: Settembre 23, 2009, 02:46:45 pm »
Maurizio, sei un mito, siete mitologici! Che bellissimo regalo poter vedere Palermo come sfondo alla tua Divina!
A presto!   [:kiss]
fischer

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #85 il: Settembre 23, 2009, 03:52:22 pm »
Maurizio, sei un mito, siete mitologici! Che bellissimo regalo poter vedere Palermo come sfondo alla tua Divina!
A presto!   [:kiss]
fischer

Maurizio un consiglio:
fanne un calendario, verrebbe magnifico.
Te lo fai patrocinare dalla città !

...e lo vendi.

Poi quando sarai ricchissimo offrirai a tutti il traghetto Genova Palermo.

A volte ho delle idee che stupiscono pure me !

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #86 il: Settembre 23, 2009, 03:55:49 pm »
Beh senti Cronio, son caduto dalla sedia quando ho visto queste foto  :o
Sono semplicemente STUPENDE secondo me.
Purtroppo sono stato a Palermo solo una volta in vita mia (alloggiavo in un hotel esattamente di fronte al teatro Massimo, tra l'altro) ma è scolpita nel mio ricordo esattamente così: magica.
E l'accostamento notturno con la Dea è sublime.
Bravo-Grazie!  [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #87 il: Settembre 23, 2009, 04:11:47 pm »
Maurizio un consiglio:
fanne un calendario, verrebbe magnifico.
Te lo fai patrocinare dalla città !

...e lo vendi.

Poi quando sarai ricchissimo offrirai a tutti il traghetto Genova Palermo.

A volte ho delle idee che stupiscono pure me !
Frenk,

stamani ho obbligato tutti i miei discepoli, che vivono nell'ombra l'amore per la dea, a guardare qui, e la prima cosa che mi ha detto Dino è stata quella del calendario.............. [:hap]

p.s. Ale gli ha mandato un sms sul telefonino, vuoi scommettere che nn l'ha letto?

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #88 il: Settembre 23, 2009, 06:45:19 pm »
Frenk,

stamani ho obbligato tutti i miei discepoli, che vivono nell'ombra l'amore per la dea, a guardare qui, e la prima cosa che mi ha detto Dino è stata quella del calendario.............. [:hap]

p.s. Ale gli ha mandato un sms sul telefonino, vuoi scommettere che nn l'ha letto?

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



O é già in tipografia e lì non c'è campo....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #89 il: Settembre 23, 2009, 06:56:49 pm »
O é già in tipografia e lì non c'è campo....
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.