Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!

  • 189 Risposte
  • 40816 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #150 il: Giugno 03, 2019, 01:38:38 pm »
A proposito di frutti di mare stasera ceno qui, dove Maurizio Marini, noto appassionato di cucina a base di pesce azzurro si ingozzo con una fetta di fiorentina Made in Acitrezza.😆🤣🤣

Indimenticabile, per i pescivori.
Stesso aggettivo per me, quella sera  ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #151 il: Giugno 08, 2019, 07:43:16 am »
Io c'ero.... posto fantastico..... [:D]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #152 il: Novembre 27, 2019, 08:36:34 am »
Ieri ho avuto modo di reincontrare un uomo di statura fisica e morale notevolissime  ;D un'amico e colto appassionato del marchio che in una lussureggiante e stupenda Calabria, in mezzo ai boschi in zona pedomontana della Sila conserva due conservati 😅 stupendi. Mi ha regalato un cofano SM Stefano, si può dire così.....oltre ad alcune cosette che a mettere mani in tasca di sicuro avrei speso altre centinaia di euro. Ma, aldilà di tutto ciò scalda veramente il cuore incontrare persone così cortesi, premurose e disponibili, specie quando ci si accompagna con tipi come Gioacchino, preziosissimo e generoso amico che si è sciroppato 450 km circa del ritorno a 90km h perché il cofano lo avevamo legato al tetto della mia Clio da buoni meridionali. [:D]

Grazie Stefano, grazie.... [:inch] [:kiss]







« Ultima modifica: Novembre 27, 2019, 08:39:39 am da IDcronio »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #153 il: Novembre 27, 2019, 09:09:34 am »
 [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #154 il: Novembre 27, 2019, 02:46:56 pm »
 [:inch] [:inch]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #155 il: Novembre 27, 2019, 10:12:45 pm »
È stato fantastico incontrarti nuovamente dopo tanti anni.
Conoscere finalmente il famoso Gioacchino ....la ciliegina sulla torta.
È favoloso poterci dare una mano nelle nostre battaglie citroniche.
E grazie anche a te per la meravigliosa lama del paraurti straluccicante che, la.mia Ds meritava da tempo!!
Grazie di cuore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #156 il: Aprile 29, 2022, 12:41:20 pm »
Rileggo le parole di questo topic con nostalgia. [:)]

Anyway! Ieri sera con grande piacere ho accolto nella mia umile dimora e ancor più umile capanna degli attrezzi e ferri citronici Federico Lucchetta (Serpiko) e deliziosa consorte Federica, che con infinita pazienza dopo aver macinato chilometri e chilometri in giro per la Sicilia si è dovuta sorbire almeno un paio d'ore di storie e racconti degli anni in cui qualcosa di divertente eravamo riusciti ad organizzare. Da buon padrone di casa ho cercato in tutti i modi sfamare gli ospiti (pessima pizza per la verità :-\ ) e di non fare annoiare la gentile Federica, inventandomi anche delle patologie purché si parlasse d'altro come della sua professione di medico. [:D]
Ado, che in queste foto sembra avere una postura equivoca [:D] non si smentisce mai, i motori sono la sua passione e non smette mai di parlare così la compagnia può arrendersi solo alla stanchezza ma mai alla noia. Francesco che a tavola gli stava accanto sono certo questa mattina si è alzato col torcicollo. Bella serata. Grazie Francesco, grazie Ado. [:hello] [:hello]





*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #157 il: Aprile 29, 2022, 12:52:31 pm »
 [:hap] [:hap]
bella serata, non ero così spensierato da tempo.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #158 il: Aprile 29, 2022, 11:12:53 pm »
 
[:hap] [:hap]
bella serata, non ero così spensierato da tempo.

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(su)] [:kiss]

 [:hello]
Marco

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #159 il: Aprile 30, 2022, 07:33:46 am »
Grande Cronio, fa piacere rivedere il buon Serpiko insieme ad un Ado in serata splendida !

Bravi, bravi, bravi  [:clap] [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #160 il: Maggio 01, 2022, 08:05:37 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #161 il: Maggio 03, 2022, 01:53:13 pm »
Perbacco!
Francesco "Serpiko", ma da quando non ci si vede...sigh!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #162 il: Maggio 04, 2022, 11:54:15 am »
Passano 12 anni dal sisili ailand tour e fai ritorno in Sicilia per una vacanza, 11 kg e 10000 capelli in meno rispetto all'ultima volta.  ;D
Chiami gli amici della zona, che non senti quasi da allora, sperando magari di trovare il tempo per un caffé. E questi invece ti mettono in piedi un'intera serata coi fiocchi e sfornano pizze magnifiche (sebbene Cronio non ne fosse soddisfatto). 

Dall'abbigliamento si vede chiaramente a che temperature sia ormai abituato io e a che temperature siano abituati loro...
Quanti bei "regali" umani mi ha lasciato in eredità questa passione. Bellissimo momento, bellissimi discorsi.

Grazie Ado, e ancor di più, grazie Maurizio!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #163 il: Maggio 05, 2022, 02:20:32 pm »
Passano 12 anni dal sisili ailand tour e fai ritorno in Sicilia per una vacanza, 11 kg e 10000 capelli in meno...

Beh...peggio sarebbe stato 11 Kg in più!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Incontri ravvicinati con forumisti sbiellati!
« Risposta #164 il: Luglio 04, 2022, 06:04:30 pm »


Il Mambo nazionale in compagnia della gentile consorte mi hanno fatto l'onore di una visita oggi, malgrado il caldo infernale. Del resto per chi gira in DS 45° cosa saranno mai? ;D