INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5

  • 108 Risposte
  • 21793 Visite
*

Offline cosmic

  • **
  • 178
INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« il: Dicembre 14, 2008, 10:54:27 pm »
Ciao a tutti,finalmente riesco a scrivere questo topic in questa sezione.O na faticaccia non venivo fuori con la problematica foto da spedire,eeeee l'eta avanza e tutte queste tecnologie mi mettono a dura prova di piu che smontare la mia amata ;D.Sono partito nel smontaggio parte posteriore,avrei avuto l'intenzione di smontarla completa ma tra poco tempo a disposizione e lo spazio è quello che è(stretto) [A:sob],e dovro accontentarmi di interventi a pezzi.A prima vista pensavo erano da sostituire grondaie esterne e basta,mamma mia quando ho messo mano è venuto fuori l'inghippo :'(.Mi ero reso conto che aveva subito un tamponamento in passato,e quel cane di carrozziere che ha eseguito il lavoro piu che carozz. sara stato uno scultore mancato.Be mai visto tanta pasta data su e ben sagomata,purtroppo l'acqua è passata dapertutto conseguenza tutto mangiato dalla ruggine.Comunque sono arrivato a buon punto smontato grattato pulito,per i primi di gennaio la porto a farsi il primo lifting.,bene se riesco allego qualche foto,o raga tirate fuori tutti trucchetti e dritte per i lavori vado veramente alla cieca ok.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2008, 11:07:23 pm »
 Altre foto

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #2 il: Dicembre 14, 2008, 11:16:05 pm »
PROSEGUO

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #3 il: Dicembre 14, 2008, 11:19:49 pm »
Poseguo

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #4 il: Dicembre 14, 2008, 11:58:39 pm »
ciao come minimo devi sostituire i due profili laterali e le due orecchie che saranno marce

li vendono come pezzi nuovi, tagli i vecchi, saldi a punti a filo i nuovi, sigillante, fondo e nero bicomponente

cheidi all'admin o a serpiko che sono i proprietari di citròservices, sicuramente ti procurano i pezzi

ciao

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2008, 05:05:35 pm »
Ciao scusami che non ho risposto subito,mi si è bruciato pc ,altra spesa non prevista :'(,si ho da cambiare parecchi pezzi.Ti ringrazio per la dritta ma preso dalla fretta ho ordinato tutti i lamierati da sassen.Adesso devo mettermi a posto tutto il pc ma con calma vi aggiorno del mio lavoro ciao.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #6 il: Dicembre 25, 2008, 09:11:42 pm »
Lavoretto casalingo.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #7 il: Dicembre 25, 2008, 09:13:42 pm »
Ciao a tutti,volevo farvi vedere un lavoretto casalingo,ho fatto il tutto col siminpelle,certo non è la sua plastica ma ci va molto vicino comunque lo ritengo un esperimento.Ditemi cosa ne pensate,o raga fuori dai denti nè se è il caso di rifare il tutto,anzi colgo l'occasione per chiedervi chi sa dove posso trovare la plastica sua ciao.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #8 il: Dicembre 25, 2008, 09:28:41 pm »
ciao marco,

visti così non sembrano male, continua così che le soddisfazioni arriveranno............

ado [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #9 il: Dicembre 25, 2008, 09:47:05 pm »
Ti ringrazio per i complimenti [:I],sto andando molto di passione e vedo che come dici giustamente tu le soddisfazioni arrivano.Comunque devo moltissimo a voi,ho letto e riletto molti dei vostri interventi su problematiche e come risolverle e questo mi sta aiutando molto ma sopratutto mi da tranquilita per proseguire.Ti ringrazio di nuovo Ado,anzi ringrazio tutti perche avere persone disponibili al giorno d'oggi sembra sempre piu una cosa rara :)ciao

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #10 il: Dicembre 25, 2008, 09:57:24 pm »
fortunatamente esistono queste zone franche, se avessi saputo di questo Forum ai tempi del mio restauro avrei risparmiato un barca di soldi e un'infinità di tempo, questa è una Università, di quelle valide, della DEA.

pensa che avevo la spia pressione impianto frenante che non funzionava, nonostante tre mecca si fossero prodigati nella ricerca del guasto, ebbene, leggendo l'apposito topic l'ho riparato da solo compreso lo shampo e maschera facciale a base di salutare LHM.........

ado

p.s.ti ho inviato un PM
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2008, 10:03:06 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #11 il: Dicembre 27, 2008, 07:33:31 pm »
fortunatamente esistono queste zone franche, se avessi saputo di questo Forum ai tempi del mio restauro avrei risparmiato un barca di soldi e un'infinità di tempo, questa è una Università, di quelle valide, della DEA.

pensa che avevo la spia pressione impianto frenante che non funzionava, nonostante tre mecca si fossero prodigati nella ricerca del guasto, ebbene, leggendo l'apposito topic l'ho riparato da solo compreso lo shampo e maschera facciale a base di salutare LHM.........

ado

p.s.ti ho inviato un PM

Quando ti stocchi il collo e mi vieni a trovare per sistemare le mie di spie freni?.....


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #12 il: Dicembre 27, 2008, 07:50:46 pm »
Lavoretto casalingo.

Ciao grande  ;D....

Qualche mese addietro mi sono dilettato anch'io [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8281.msg86525#msg86525

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #13 il: Dicembre 27, 2008, 09:18:40 pm »
Ciao IDcronio,grazie per il complimento troppo gentile [:)],il tuo lavoro lo avevo visto,purtroppo una delle mie imbottiture era strappata e ho optato per la sostituzione di tutte.Ma tieniti forte,ho scopiazzato da tè per la plastica del cielo,il tuo fumava il mio non so,hai presente le tute mimetiche uguale,e ho provato di tutto sgrassanti diluente ammoniaca niente,alla fine mi sono messo alla ricerca del tuo prodotto ma senza trovarlo.Alla fine in un negozio di pelli ho trovato uno spray per pelli e acrilici marca tedesca,be decisamente tutta una altra cosa.Adesso lo ho coperto per fare i lavori di telaio ma appena posso faccio qualche foto e la mando,comunque il tuo risultato mi sembra migliore,o a bolzano solo cose tedesche abbiamo li mortacci loro! >:(

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: INTERVENTI SULLA MIA SUPER 5
« Risposta #14 il: Dicembre 27, 2008, 09:38:05 pm »
ciao Cosmic,

non demoralizzarti, tieni duro alla fine il risultato sarà come deve essere.

Sbagliando si impara e questo succede, a prescindere se si è a monte o a valle della nostra stupenda penisola.

ciao ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.