Rad-uno a Palermo

  • 114 Risposte
  • 20696 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #105 il: Settembre 26, 2009, 12:06:01 pm »
d'accordo al 1000% sulla prima frase
in totale disaccordo sulla seconda...o targa originale oppure non si compra niente

Non la vedo come te semplicemente perchè io non compro un'auto con queste peculiarità preoccupandomi prima di tutto del fatto che porti la targa originale, per me la scala di valori è un'altra e magari mi inludo ma prima o poi la stessa valutazione la faranno i legislatori.

La scala di cronio ;D:

La DEA deve essere sana o quantomeno non aver subito stravolgimenti strutturali
Le modifiche devono essere volte solo ed esclusivamente al ripristino dell'originalità e MAI a qualcosa di diverso pena la rottamazzione [:ouch] ....sulla base del principio che se io faccio una cabrio di una DS mi spieghino perchè non posso avere una targa nuova NERA con il vecchio numero del momento della vendita della mia vettura?...propongo una battaglia in questo senso [:fiu]

Come dicevo l'ultima cosa a proccuparmi dopo aver salvato una dea è malgrado tutto la sua targa, anzi!.....merito un premio [^]
« Ultima modifica: Agosto 27, 2013, 10:12:20 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #106 il: Settembre 26, 2009, 12:14:37 pm »
Poi se parliamo di affari è un'altra cosa, ma io che sono un'ingenuo qui parlo solo di passione [:love] [:love]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #107 il: Settembre 26, 2009, 01:18:31 pm »
Complimenti, hai fatto delle foto davvero meravigliose! L'idea di un Rad-uno per ogni utente è molto interessante, verrebbe fuori un bell'album, purtroppo però nell'immediato non sono in grado di dare il mio contributo in quanto la mia ds ed io al momento siamo lontani, ma alla prima possibilità mi do da fare (anche se credo che non raggiungerò i tuoi risultati). E pensare che un sacco di volte me ne sono andato in giro per la città con la ds di notte (...magari non fino alle 5  [:D]), ma non ho mai scattato una foto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #108 il: Settembre 26, 2009, 10:37:35 pm »
Non mi viene in mente alcuna colta citazione per rispondere in rima al sig. Erasmo ma sono pienamente daccordo con lui ;D

Grazie!! [:kiss]

Del resto tu Andrea hai osservato che questi sono gli effetti della legge Basagli non è così!? ;D

La vettura era targata FI.... [???], il tizio col quale ho solo parlato per telefono e che spero un giorno si decida ad incontrarmi ha cambiato provincia di residenza quindi: A TARGA MURIU!! [xx(] [:(!]

(credo di aver intuito comunque dalle parole di Maverik che la mia bellissima targa deplojant (mi pare si scriva così) .....NON TI PIACE!!!??? >:D.... [:D] [:hello]

..  [:hello] Maurizio, nn mi permetterei mai.. forse ti confondi.. il mio
 unico intervento è stato x dirti ch ehai fatto un ottimo reportage.. e lo riconfermo con sicurezza..  [:kiss]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #109 il: Settembre 26, 2009, 10:39:33 pm »
..  [:hello] Maurizio, nn mi permetterei mai.. forse ti confondi.. il mio intervento è stato x dirti ch ehai fatto un ottimo reportage.. e lo riconfermo con sicurezza..  [:kiss]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #110 il: Settembre 27, 2009, 08:54:21 am »
Vituzzu stavo solo scherzando!! ;D.....ti ricordi quando hai scritto che c'era solo una cosa che non sarebbe piaciuta a LUI!!!...riferendoti alla mia vettura? [:D]

Ps. chiaro che non piace manco a me! [:fiu]....

OLA!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #111 il: Ottobre 09, 2009, 07:25:43 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Meravigliose come la città che circonda la macchinina del ragazzino che la guida...................... [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(bacio)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #112 il: Ottobre 09, 2009, 07:40:18 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Meravigliose come la città che circonda la macchinina del ragazzino che la guida...................... [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(bacio)]

si ragazzino.................... ;D  umonero svuoti la caselluccia prima che ti faccio tutto ma proprio tutto neroooooooooooooo
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #113 il: Ottobre 09, 2009, 07:54:58 pm »
Grazie Vituzzo, effettivamente tutto è sublimato dall'architettura [:love].... [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Rad-uno a Palermo
« Risposta #114 il: Ottobre 09, 2009, 08:14:32 pm »
Grazie Vituzzo, effettivamente tutto è sublimato dall'architettura [:love].... [:hello]


 [:inch] non solo l'architettura, ma sopratutto chi maneggia la macchina fotografica, non dimentichiamo che fare foto non è semplice come si crede. Anche immortalare delle immagini se non si è artisti nisba.............oltre ai lavori del tuo laboratorio ( che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo) anche le tue foto sono di uno splendore....
 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]