Prima mostra scambio a Pergusa

  • 78 Risposte
  • 15489 Visite
Prima mostra scambio a Pergusa
« il: Settembre 15, 2009, 08:55:03 pm »
Dal 2 al 4 Ottobre all'autodromo di Pergusa (EN) si svolge la prima mostra scambio di auto moto e ricambi d'epoca.
Mi e' venuta un idea!!! visto che di diessisti siciliani conosco solo Toto & Peppino  ;D ;D ;D perche' non  approfittiamo di questo evento e ci diamo appuntamento li' per conoscerci un po' tutti???
(O e' una cazzata???)

P.S. scusate, ho dimenticato di scrivere che l'idea e' rivolta ai Diessisti miei corregionali, per ovvie ragioni di distanza.
« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 09:02:49 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2009, 08:08:03 pm »
OK, questo è il logo, il LUOGO spero lo conisciate già e sul menù del link troverete tutte le info che volete...

[size=05pt]Io ci saro!!...[/size]



http://www.autodromopergusa.it/user/news.php?id=58

Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2009, 08:44:35 pm »
Mihhh!!! Mauri' veloce sei stato. Questa invece e' la pubbliita'  su auto d'epoca.
Dai!!!! cerchiamo di essere in tanti. Penso sia una cosa simpatica da fare, no??
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 08:49:27 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2009, 10:29:43 am »
....e noi abiamo si un'unico amore !! [:love] [:love] [:love]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2009, 11:40:19 am »
Il lago dove Plutone rapì Proserpina figlia di Cerere è dal 95 riserva naturale speciale, si trova al centro della Sicilia ad un'altezza di 667 mt sul livello del mare, senza emissari o immissari e pensate che le acque salmastre che nel corso dei millenni lo hanno formato hanno raggiunto  attraverso uno sprofondamento carsico la superficie per effetto di evaporazione.
Il lago era anche descritto come la porta degli inferi per via della colorazione rossa che assume in estate causa il gamberetto rosso.

Certo il circuito che occupa tutto il perimetro dal 61 e che è stato per anni scenario della formula 3000, festa della Ferrari e tanto altro e dove ha corso anche "il calzolaio" ;D...è stato anche causa di un lento degrado che adesso sembra essersi arrestato per iniziare un cammino di rivalutazione.



Nel caso in cui qualche amico lombardo voglia onorarci della sua presenza ecco un luogo dove in caso di smarrimento potrebbe ritrovare aria di casa ;D

IL CASTELLO DI LOMBARDIA..



Minkia se fosse possibile mi piacerebbe vedere ado sfrecciare davanti a questa corvette di 920hp [B)]... ;D
hl=it

Dai aduzzo fai un po di pratica [:fiu]
http://www.gamespot.com/users/KickAssBunny/video_player?id=dXcykTCv5bkIuTfe
« Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 11:42:41 am da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2009, 12:01:33 pm »
L'unico posto in Sicilia dove si parla bergamasco.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2009, 05:51:43 pm »
Il lago dove Plutone rapì Proserpina figlia di Cerere è dal 95 riserva naturale speciale, si trova al centro della Sicilia ad un'altezza di 667 mt sul livello del mare, senza emissari o immissari e pensate che le acque salmastre che nel corso dei millenni lo hanno formato hanno raggiunto  attraverso uno sprofondamento carsico la superficie per effetto di evaporazione.
Il lago era anche descritto come la porta degli inferi per via della colorazione rossa che assume in estate causa il gamberetto rosso.

Certo il circuito che occupa tutto il perimetro dal 61 e che è stato per anni scenario della formula 3000, festa della Ferrari e tanto altro e dove ha corso anche "il calzolaio" ;D...è stato anche causa di un lento degrado che adesso sembra essersi arrestato per iniziare un cammino di rivalutazione.


certo adesso che per, bu nn saprei dire con precisione ma saranno state 10 -20 ore anno, nn corrono più le automobili il lago sta rinascendo, miracoli della fantapolitica arzigolata da anni dai verdi, mi viene da piangere...............................

Hanno messo in ginocchio, ancora di più di quanto già nn lo fosse, una provincia con la più alta densità di disoccupazione,  attorno al lago negli anni sono sorti piccoli alberghetti, ristoranti e negozietti,  adesso è tutto finito grazie a quelle teste di rapa che si definiscono ambientalisti................... [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]


IL CASTELLO DI LOMBARDIA..



Minkia se fosse possibile mi piacerebbe vedere ado sfrecciare davanti a questa corvette di 920hp [B)]... ;D
hl=it

Dai aduzzo fai un po di pratica [:fiu]
http://www.gamespot.com/users/KickAssBunny/video_player?id=dXcykTCv5bkIuTfe

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2009, 06:04:28 pm »
La mia era una semplice osservazione su un dato di fatto: l'area si stà rivalutando piano piano dopo la costituzione della riserva a dimostrazione che nel rispetto di tutti i punti di vista la convivenza è possibile.

Certo se gli "alberghetti" continuavano a trivellare, l'acqua al laghetto avresti dovuto portagliela con la bocca per vederlo come lo vedeva Plutone.

E poi visto che gli amministratori sono in ferie ;D...ti ricordo che quì non si fa politica [(prrr)] ...[(prrr2)] [(balletto1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2009, 06:31:49 pm »
La mia era una semplice osservazione su un dato di fatto: l'area si stà rivalutando piano piano dopo la costituzione della riserva a dimostrazione che nel rispetto di tutti i punti di vista la convivenza è possibile.

Certo se gli "alberghetti" continuavano a trivellare, l'acqua al laghetto avresti dovuto portagliela con la bocca per vederlo come lo vedeva Plutone.

E poi visto che gli amministratori sono in ferie ;D...ti ricordo che quì non si fa politica [(prrr)] ...[(prrr2)] [(balletto1)]
nn stavo facendo politica, ma solo sottolineando che 10-20 ore di auto che giravano attorno ad un lago sicuramente nn lo prosciugavano, al contrario, in quegli anni che decretarono la fine dell'autodromo fu la grande siccità a causarne il prosciugamento..................... [:hap]

adoramus
« Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 06:44:27 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2009, 06:39:51 pm »
....in quegli anni che decretarono la fine dell'autodromo fu la grande siccità a causarne il prosciugamento..................... [(ridotroppo)]
adoramus


Scusa, ho cambiato lo smileys....rende meglio![:fiu]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2009, 11:29:16 pm »
...Miiiiii.....  :o :o :o :o :o :o  sia il lago che il castello sono uno spettacolo....!   :o :o
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #11 il: Settembre 20, 2009, 10:22:59 pm »
...Miiiiii.....  :o :o :o :o :o :o  sia il lago che il castello sono uno spettacolo....!   :o :o

Cavolo che sarebbe bello avervi un po da queste parti ragazzi, certo per una perfetta organizzazione ci vogliono i tempi [o:o:]

Butto quì una domanda: ma il club (mi isciverò presto presto) potrebbe stipulare delle convenzioni con le compagnie di trasporto? [:p] [:p] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #12 il: Settembre 20, 2009, 10:24:40 pm »
Non solo però dal nord alla Sicilia ma anche dalla Sicilia verso il nord ...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #13 il: Settembre 20, 2009, 10:47:20 pm »
Non solo però dal nord alla Sicilia ma anche dalla Sicilia verso il nord ...

 ;D...senza dubbio Dr. ....senza dubbio!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2009, 08:24:01 pm »
Cavolo che sarebbe bello avervi un po da queste parti ragazzi, certo per una perfetta organizzazione ci vogliono i tempi [o:o:]

Butto quì una domanda: ma il club (mi isciverò presto presto) potrebbe stipulare delle convenzioni con le compagnie di trasporto? [:p] [:p] [:hello]
...hai ragione Cronio e, come dice il saggio Andrea, sarebbe bello anche il contrario. Io penso che con un pò di anticipo e buona volontà ci si possa organizzare.... ergo, appena progetti il Tuo raduno, fai un fischio, di sicuro 2-3 scellerati del citropesce ( [:fiu] [:fiu]) che mi accompagnano li trovo... [:inch] [:inch]
Giovanni