Prima mostra scambio a Pergusa

  • 78 Risposte
  • 15353 Visite
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2009, 08:44:17 pm »
Non solo però dal nord alla Sicilia ma anche dalla Sicilia verso il nord ...

ehm ehm.................


mi pare di essere Siculo. E mi pare anche di essere appena rientrato da Mantova.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #16 il: Settembre 21, 2009, 08:48:05 pm »
 [:fiu] ...chi io?
Cerrrrrto!!!

Comunque quella Corvette non ha i cavalli da te citati...poi avendo già avuto sotto le chiappe l'oggettino in questione il tipo era abbastanza parco con l'acceleratore....evidentemente temeva che partisse il culetto...peccato perché la C6 è un bell'animaletto e in certi punti la pista si prestava e qualcosina di più.
Non sono fast & furious..è solo che se il vino è prodotto per essere bevuto  le auto da corsa sono fatte per...correre per l'appunto. Vero Ado?
Sarebbe bello fare una specie di gara tra dee, non di rivalità becera e pericolosa, ma qualcosa con i tempi su un percorso uguale e per cilindrata...ma adesso mi beccherò gli improperi di tutti voi tranne qualche empio mio pari!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.337
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2009, 08:48:14 pm »
...hai ragione Cronio e, come dice il saggio Andrea, sarebbe bello anche il contrario. Io penso che con un pò di anticipo e buona volontà ci si possa organizzare.... ergo, appena progetti il Tuo raduno, fai un fischio, di sicuro 2-3 scellerati del citropesce ( [:fiu] [:fiu]) che mi accompagnano li trovo... [:inch] [:inch]

Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...
Lo apro o non lo apro...

.... LO APRO !

Ne parliamo in privato ormai da qualche mese, poi ieri a Gonzaga si è deciso di farne un topic apposta.
https://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9606.0
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 09:06:52 pm da SCARABEO »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2009, 08:54:55 pm »
ehm ehm.................


mi pare di essere Siculo. E mi pare anche di essere appena rientrato da Mantova.

E' vero ma io mi riferivo a IDcronio che credo sia agli arresti domiciliari [(spetteg)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2009, 08:58:39 pm »
E' vero ma io mi riferivo a IDcronio che credo sia agli arresti domiciliari [(spetteg)]
si, è vero li ha decretati Giosi, la Sua "gentile"  Signora.................... ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #20 il: Settembre 21, 2009, 08:59:49 pm »
[:fiu] ...chi io?
Cerrrrrto!!!

Comunque quella Corvette non ha i cavalli da te citati...poi avendo già avuto sotto le chiappe l'oggettino in questione il tipo era abbastanza parco con l'acceleratore....evidentemente temeva che partisse il culetto...peccato perché la C6 è un bell'animaletto e in certi punti la pista si prestava e qualcosina di più.
Non sono fast & furious..è solo che se il vino è prodotto per essere bevuto  le auto da corsa sono fatte per...correre per l'appunto. Vero Ado?
Sarebbe bello fare una specie di gara tra dee, non di rivalità becera e pericolosa, ma qualcosa con i tempi su un percorso uguale e per cilindrata...ma adesso mi beccherò gli improperi di tutti voi tranne qualche empio mio pari!

indiiiiiiii nosotros, nn potremmo mai misurarci, visto che possiedi soltanto una d....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #21 il: Settembre 21, 2009, 09:04:14 pm »
lo so Andrea lo so. E' stata una battuta la mia.


Scarabeo, apri apri chissa' che non arrivi un po' di fortuna.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #22 il: Settembre 21, 2009, 09:55:52 pm »
E' vero ma io mi riferivo a IDcronio che credo sia agli arresti domiciliari [(spetteg)]

è anche lui alle dipendenze dirette del sindaco di Palemmmo?  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2009, 01:01:55 am »
è anche lui alle dipendenze dirette del sindaco di Palemmmo?  ;D

Per carità di Dio!!!.......anche se guidando la DEA potrei anche azzardare la manovra al timone di una barca [;)].....basta che a SCAZZARE la randa ci sia ado [:fiu] ;D

Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2009, 08:38:53 pm »
Vorrei ricordare che a partire da venerdi' prox comincia la mostra di Pergusa.
Ho visto che l'idea ha entusiasmato cosi tanto i miei corregionali da non riuscire a rispondere a tutti e ad organizzarci per fissare un orario o un eventuale luogo di incontro in modo da arrivare tutti assieme a Pergusa.
Un bell'ingresso sarebbe stato. MAH!!!!  [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Cmq. Maurizio ed Ado man mano che ci si sente al tel. ne parliamo. Tanto non ha senso continuare a tenere aperto questo topic.
Anzi chiedo agli Administrators, per favore di chiudere sto topic martedi/al max merc. (il tempo di avere le risposte di Cronio ed Ado), grazie.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #25 il: Settembre 27, 2009, 09:02:33 am »
Vorrei ricordare che a partire da venerdi' prox comincia la mostra di Pergusa.
Ho visto che l'idea ha entusiasmato cosi tanto i miei corregionali da non riuscire a rispondere a tutti e ad organizzarci per fissare un orario o un eventuale luogo di incontro in modo da arrivare tutti assieme a Pergusa.
Un bell'ingresso sarebbe stato. MAH!!!!  [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Cmq. Maurizio ed Ado man mano che ci si sente al tel. ne parliamo. Tanto non ha senso continuare a tenere aperto questo topic.
Anzi chiedo agli Administrators, per favore di chiudere sto topic martedi/al max merc. (il tempo di avere le risposte di Cronio ed Ado), grazie.


Che significa Davide?.....è che siamo stati travolti da quel diavolo di folletto!! ;D

No no....continuiamo ad insistere!...mi piacerebbe sapere da ado se ha comunicato la cosa a i rimanenti 6 equipaggi di Palermo che sono fuori dal forum e anche se gli altri amici Siciliani sanno della cosa!....sai, il topic c'è ma non sempre è automatico accorgersene.

Quindi da oggi dovremmo iniziare a fare qualche chiamata, vedo ado più tardi e vedremo di coinvolgere le persone di cui sopra +, mentre tu potresti vedere di chiamare i ragazzi di Ragusa, Siracusa e Catania! [:hello]

Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #26 il: Settembre 27, 2009, 07:42:46 pm »
No Maurizio. Non sono d'accordo. Io non chiamo nessuno.E credo, sarebbe giusto che anche tu ed Ado non telefonaste. Chi ha piacere ad essere presente e/o chi fosse interessato all'idea lo legge qui sul topic e interviene.
Si fa sentire, esprime la sua opinione,propone un altra idea insomma, questo e' un forum composto da persone civili che permette di esprimersi,........tutti. Quindi non vedo proprio per quale motivo dovremmo prenderci la briga di telefonare ed invitare le persone.Chi vuole venire viene. Viceversa la porta e' sempre aperta.
Ti vorrei far notare anche, che sul topic del capodanno a parte Te, me Ado e Gannik, di Siciliani non si e' fatto sentire nessuno.Eppure, il topic Scarabeo lo ha aperto una settimana fa!!!.E di Siciliani in questo forum ce ne sono!!
Evidentemente non gliene fotte un ca...o a nessuno che ci sono degli amici che hanno il piacere di venire a trascorrere una settimana a casa nostra (intesa come regione, non vi preoccupate).
Come vedi, siamo bravi solo a parlare e a fare castelli di carta. Ma i fatti,mi rendo conto, che siamo solo in  4 a farli. 
Signori miei, forse lo avete dimenticato,ma: I MACCARRUNI 'LL'INCHIUNU A PANZA!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #27 il: Settembre 27, 2009, 11:20:59 pm »
No Maurizio. Non sono d'accordo. Io non chiamo nessuno.E credo, sarebbe giusto che anche tu ed Ado non telefonaste. Chi ha piacere ad essere presente e/o chi fosse interessato all'idea lo legge qui sul topic e interviene.
Si fa sentire, esprime la sua opinione,propone un altra idea insomma, questo e' un forum composto da persone civili che permette di esprimersi,........tutti. Quindi non vedo proprio per quale motivo dovremmo prenderci la briga di telefonare ed invitare le persone.Chi vuole venire viene. Viceversa la porta e' sempre aperta.
Ti vorrei far notare anche, che sul topic del capodanno a parte Te, me Ado e Gannik, di Siciliani non si e' fatto sentire nessuno.Eppure, il topic Scarabeo lo ha aperto una settimana fa!!!.E di Siciliani in questo forum ce ne sono!!
Evidentemente non gliene fotte un ca...o a nessuno che ci sono degli amici che hanno il piacere di venire a trascorrere una settimana a casa nostra (intesa come regione, non vi preoccupate).
Come vedi, siamo bravi solo a parlare e a fare castelli di carta. Ma i fatti,mi rendo conto, che siamo solo in  4 a farli. 
Signori miei, forse lo avete dimenticato,ma: I MACCARRUNI 'LL'INCHIUNU A PANZA!!!

Davide figurati se mi metto a a fare polemica con te ma io per indole sono portato a non dare mai nulla per scontato, quidi il fatto che in questo topic non abbiamo visto alcun commento o altro che venisse da membri siciliani del forum non vuol dire necessariamente che siano disinteressati, ne tantomeno mi preoccuperei dell'ipotesi che snobbino l'avvenimento.

In'oltre non si stà organizzando nulla che possa lontanamente somigliare un raduno, piuttosto sarebbe e rimane una buona occasione per conoscerci, quindi quelli che come dici tu hanno la pancia piena di maccheroni e vogliono starsene a casa non mi preoccupano e mi guardo bene dal giudicare, mentre da appassionato come te e consapevole del basso coefficente (cx) ;D di entusiasmo che aleggia attorno alla poco coesa mandria di Ds in sicilia mi voglio concedere l'inlusione di provare e riprovare (anche con riti vudu) a far raggrumare stà ricotta ;D

Il latte c'è (le vetture) il caglio pure (ado [:fiu]) il cucchiaio anche (io [o:o:]) la pignata...(tu.. [:hap])   manca il FUOCO!!!

Se riusciamo a portare anche solo una persona in più a questo appuntamento avremo aggiunto una scintilla al nostro fuoco [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Solo la mia opinione.

Intanto Alessandro (off forum) mi ha detto che verrà e ado mi è sembrato possibilista anche per Antonio e Dino (on forum) mentre ci sono altri due ragazzi "nuovi" che con buona probabilità verranno [:hello] [:kiss]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2009, 11:29:39 pm »
Davide figurati se mi metto a a fare polemica con te ma io per indole sono portato a non dare mai nulla per scontato, quidi il fatto che in questo topic non abbiamo visto alcun commento o altro che venisse da membri siciliani del forum non vuol dire necessariamente che siano disinteressati, ne tantomeno mi preoccuperei dell'ipotesi che snobbino l'avvenimento.

In'oltre non si stà organizzando nulla che possa lontanamente somigliare un raduno, piuttosto sarebbe e rimane una buona occasione per conoscerci, quindi quelli che come dici tu hanno la pancia piena di maccheroni e vogliono starsene a casa non mi preoccupano e mi guardo bene dal giudicare, mentre da appassionato come te e consapevole del basso coefficente (cx) ;D di entusiasmo che aleggia attorno alla poco coesa mandria di Ds in sicilia mi voglio concedere l'inlusione di provare e riprovare (anche con riti vudu) a far raggrumare stà ricotta ;D

Il latte c'è (le vetture) il caglio pure (ado [:fiu]) il cucchiaio anche (io [o:o:]) la pignata...(tu.. [:hap])   manca il FUOCO!!!

Se riusciamo a portare anche solo una persona in più a questo appuntamento avremo aggiunto una scintilla al nostro fuoco [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Solo la mia opinione.

Intanto Alessandro (off forum) mi ha detto che verrà e ado mi è sembrato possibilista anche per Antonio e Dino (on forum) mentre ci sono altri due ragazzi "nuovi" che con buona probabilità verranno [:hello] [:kiss]
molta poco probabilitè................

Ha ragione Davide, io nn telefono più a nessunoooooooooooooooo.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Prima mostra scambio a Pergusa
« Risposta #29 il: Settembre 27, 2009, 11:35:48 pm »
molta poco probabilitè................

Ha ragione Davide, io nn telefono più a nessunoooooooooooooooo.


 :(....non farmi cadere le braccia!!..... [A:mai]