Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280581 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Raduno nel Salento
« il: Marzo 16, 2009, 11:21:51 pm »
Avevo pensato di organizzare un raduno di un paio di giorni nel salento, vedi LECCE e dintorni (Otranto, Gallipoli, Leuca, Santa Cesarea ecc.coste e spiagge), pensate che ci possano essere adesioni massicce? oppure è molto lontano, considerato che vorrei mettermi in contatto con i vari club europei. Naturalmente parliamo di una cosa fatta bene con tutta l'organizzazione del caso.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2009, 04:28:54 am »
Organizzi il raduno per far vedere hai salentini che non sei l'unico pazzo con il ferro da stiro sotto il culo.... ;D

o per fare il buffone con la tua auto bellissima  [:D]

ps sarà sicuramente bello ma difficile da organizzare ... Meglio se in agosto caso mai nel periodo della sagra della Municedda o della notte della taranta..  [:D] naturalmente ad agosto... io ad agosto ci sono .....  [8D]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2009, 03:56:07 pm »
Ma io non avevo pensato assolutamente a tutto quello che tu hai ipotizzato, ero solo spinto da uno spirito di comune pazzia, sapendo che non stiamo parlando di nulla di facile. Se fosse giusto per farmi un giro nel salento posso farlo quando voglio, e poi non è vero che DS non se ne vedono, una all'anno mi è capitata di vederla, la mia.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2009, 04:00:05 pm »
Ma io non avevo pensato assolutamente a tutto quello che tu hai ipotizzato, ero solo spinto da uno spirito di comune pazzia, sapendo che non stiamo parlando di nulla di facile. Se fosse giusto per farmi un giro nel salento posso farlo quando voglio, e poi non è vero che DS non se ne vedono, una all'anno mi è capitata di vederla, la mia.


   io so che nella zona di gallipoli girava una ds cabrio originale ,ed una farlocca......ovviamente qualche anno fa'

   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2009, 04:28:06 pm »
IO CI STO' SE SUL FINE SETTIMANA....QUALUNQUE ESSA SIA [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2009, 05:10:51 pm »
   io so che nella zona di gallipoli girava una ds cabrio originale ,ed una farlocca......ovviamente qualche anno fa'

   [:hello]
E' vero, a Lecce c'è una monofaro cabrio originale. Ma sicuramente ci sono le DS, magari chiuse nei garages o in qualche masseria, il problema di queste zone è dato dal fatto che all'epoca, comprare la 500 fiat era già uno sforzo economico non indifferente, figuriamoci comprare una DS.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2009, 08:32:35 am »
ciccio hai la casella dei messagi piena [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2009, 09:55:45 am »
Scusa Orazio, ora è libera.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #8 il: Marzo 18, 2009, 11:59:13 am »
Io credo che non e' una brutta idea. Per esempio ho appena visto che il primo Maggio viene di venerdi. Si potrebbe fare qualcosa  per quel Week end e credo che anche per noi della Sicilia non dovrebbe essere difficile poter partecipare (certo!!! al solo pensiero della Salerno Reggio cadono le braccia, pero' e' una cosa fattibile.)
Se posso permettermi di darti un consiglio, informati ai Panzanari, che e' un agriturismo a Muro Leccese, e' molto grande, abbastanza pulito (sotto tutti i punti di vista) di non molte pretese e poi e' anche situato in una posizione centrale da dove e' facile raggiungere gli altri centri.
Cmq prova ad organizzare, non si sa mai riesce qualcosa!!! :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2009, 06:45:12 pm »
il raduno fatto a casa lo facciamo sabato 18 e domenica 19 aprile si pernotta ed eventualmente si pranza in una masseria visitate il sito www.hotel-laurito.it, ora voglio sapere a che ora pensate di arrivare sabato e a che ora volete ripartire la domenica in modo tale da stilare un programma e un itinerario e i relativi costi,sul fatto che si mangia dovete stare tranquilli.Fatemi sapere entro domenica 22 marzo.
« Ultima modifica: Marzo 19, 2009, 06:51:50 pm da CICCIO »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2009, 09:13:09 pm »
Come si dice dalle mie parti "troppu bellu 'mbari" . Ma tu qui vorresti fare un incontro "fatto in casa" :) :) giusto?
Solo tra di voi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2009, 09:39:39 pm »
Come si dice dalle mie parti "troppu bellu 'mbari" . Ma tu qui vorresti fare un incontro "fatto in casa" :) :) giusto?
Solo tra di voi.
No No, non mi fraintendete, io voglio dire fatto a casa, nel senso di una cosa casereccia, cioè senza striscioni di arrivo, banchetti di iscrizione, ecc., ecc., siete tutti i benvenuti anche dall'America, dall'Asia, ecc,ecc. e un raduno allo stato puro passiamo un fine settimana insieme, perchè è bello anche conoscerci di persona e non solo via intenet, ma tu perchè non vieni? Vedremo un pò di bella Puglia e assaggeremo la cucina locale, dai non ti fare pregare. Dammi qualche notizia. 

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #12 il: Marzo 19, 2009, 09:51:28 pm »
Ah!!!!  :) :) :) scusami ma io per natura sono un poco rincoglionito (ed ho 34 anni, mica 80!!! quindi pensa piu' in la').Per me credo sia fattibile. Pero' prima fammi consegnare la Macchina dal mecc. il che dovrebbe essere domani. Vediamo come si comporta e se non mi da problemi, penso di venire.
 P.S. la conosco gia' la tua splendida regione. ci vengo per lavoro a volte. le cave di Trani. Ostuni, fin giu a Leuca.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #13 il: Marzo 19, 2009, 10:13:53 pm »
se ti rispondo in ritardo, ti prego di scusarmi. ma sono al lavoro e quindi spesso mi allontano dal computer.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #14 il: Marzo 20, 2009, 11:31:12 am »
 No......... per il 18 ho prenotato un viaggio a valencia.... peccato..... cmq sarei venuto senza Dea perchè c'è l'ho a Parma ed il grande viaggio avverrà in agosto....  [:hello]  divertitevi   [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!