Meccanico per Dee su Milano

  • 182 Risposte
  • 46545 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #180 il: Maggio 12, 2021, 05:33:24 pm »
Andy, il fatto è che un elenco privo di commenti non servirebbe a niente: vi comparirebbero tutte le officine, le buone e le cattive che magari si "farebbero consigliare" dall'amico-cliente forumista che non è capace di riconoscere un'avvoltoio quando ne vede uno.

Intendiamoci, l'idea di un catalogo ragionato dei professionisti che operano su queste auto mi piace, ma un forum non è lo strumento adatto.

Ci vorrebbe qualcosa di nettamente più organizzato,un progetto in questo senso è da tempo nel cassetto,ne discuterò volentieri col Consiglio Direttivo che verrà eletto il prossimo 10 marzo 2012, magari ci sarà qualcuno in grado di gestirlo.

Non è da scartare neppure l'idea di una pubblicazione come l'Aiuto-Aiuto del Club 2CV, anzi: è un'alternativa interessante.
[:hello]

.........in attesa di Maurizio, sapete se si è mai riusciti a fare niente???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #181 il: Maggio 13, 2021, 02:14:53 pm »
Non credo che sia successo niente. Mi son trovato bene da https://www.autoscout24.it/concessionari/cesare-srl per alcuni ricambi e consigli. Poi per lavori tipo restauri so  che li fa, ma non ho esperienza personale perche' fin adesso me la son cavata da solo e con i consigli del Forum.
A Milano c'e' sempre Pietro Diabolik.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2021, 02:24:02 pm da Dorien »
Dorien

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #182 il: Maggio 13, 2021, 06:07:16 pm »
peccato, negli anni ho letto tante buone idee qui sul forum, si ha sempre voglia di fare fare fare ma poi alla fine ci si ritrova sempre soli e insieme ad altri 1000 motivi non si riesce mai a concludere niente. 
« Ultima modifica: Maggio 13, 2021, 06:11:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.