il 22° anno del Saltino

  • 129 Risposte
  • 48508 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #120 il: Dicembre 06, 2011, 05:05:47 pm »
Grazie delle foto fratelloni!!! non è la stessa cosa lo so però in questo modo fate rivivere a tutti noi non presenti un pezzettino anche se piccolissimo di uno splendido raduno   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #121 il: Dicembre 06, 2011, 05:08:57 pm »
concordo Matteo, foto hiper bellissima  [(su)]  e con un pò di photoshop si potrebbero togliere le auto di sfondo e l'insegna del ristorante e fare un bel quadro da mettere in sala  ;D

                  
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #122 il: Dicembre 06, 2011, 05:25:41 pm »
concordo Matteo, foto hiper bellissima  [(su)]  e con un pò di photoshop si potrebbero togliere le auto di sfondo e l'insegna del ristorante e fare un bel quadro da mettere in sala  ;D

                  


Vi confesso che, mentre gli altri dormivano ancora (a me 4 ore di sonno sono abbondantemente sufficienti) ho gironzolato parecchio attorno alla SM acquattata, e me la sono goduta. E' un'auto bellissima. Sapere che l'amico Marzio (che è una persona davvero speciale e di grande humour) la tiene nel suo garage è una grande invidia !

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #123 il: Dicembre 06, 2011, 06:17:29 pm »
Ugomaria...anzi Giorgio, non ho parole per ringraziarti, hai fatto delle foto splendide degne di un fotografo professionista.....rinnovo la stima e l'affetto che ho per te anche se abitiamo lontani.
Vedendo il mio ultimo acquisto lì, immerso nella nebbia e bagnato, mi rendo conto di quanto sia suggestiva e di come abbia fatto bene a cercarla per lunghi mesi!
Scusatemi lo sfogo, ma sono le soddisfazioni che soltanto noi "malati" di citroen possiamo capire...
Rinnovo il saluto a tutti e a te Giorgio in modo particolare.
Al prossimo e speriamo arrivi presto!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #124 il: Dicembre 06, 2011, 06:47:05 pm »
Complimenti per le foto e complimentissimi per la meravigliosa SM di Marzio! Ne avevi accennato al CRIC, ma hai davvero acquistato una meravigliosa Signora!  [:clap] [:clap] [:clap]
fischer

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #125 il: Dicembre 06, 2011, 07:38:05 pm »
ciao d nuovo a tutti...non vi aspettavate un atmosfera cosi goliardica  a questo raduno eh? è stato il ritrovarsi in un ambiente diverso dal solito o la cucina e il vino che li sò essere ottimi?da quel che ho letto vi siete proprio abbuffati...ma si sa ,quando siamo in compagnia...tra il bere e due chiacchere la giornata và che è un piacere....ma importante è.....stare con nuovi e vecchi amici diessisti...spero come ho detto d ritrovarvi tutti al prossimo raduno(spero con la dea)..un saluto a tutti quelli  che ho conosciuto domenica,e a quelli che conoscerò..ciao riccardo( vintage 58).ah dimenticavo...giorgio dove andavi quando hai fatto la foto del tuo profilo????

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #126 il: Dicembre 06, 2011, 07:53:50 pm »
Ugomaria...anzi Giorgio, non ho parole per ringraziarti, hai fatto delle foto splendide degne di un fotografo professionista.....rinnovo la stima e l'affetto che ho per te anche se abitiamo lontani.
Vedendo il mio ultimo acquisto lì, immerso nella nebbia e bagnato, mi rendo conto di quanto sia suggestiva e di come abbia fatto bene a cercarla per lunghi mesi!
Scusatemi lo sfogo, ma sono le soddisfazioni che soltanto noi "malati" di citroen possiamo capire...Rinnovo il saluto a tutti e a te Giorgio in modo particolare.
Al prossimo e speriamo arrivi presto!

complimenti! [:inch]

ciao d nuovo a tutti...non vi aspettavate un atmosfera cosi goliardica  a questo raduno eh? è stato il ritrovarsi in un ambiente diverso dal solito o la cucina e il vino che li sò essere ottimi?da quel che ho letto vi siete proprio abbuffati...ma si sa ,quando siamo in compagnia...tra il bere e due chiacchere la giornata và che è un piacere....ma importante è.....stare con nuovi e vecchi amici diessisti...spero come ho detto d ritrovarvi tutti al prossimo raduno(spero con la dea)..un saluto a tutti quelli  che ho conosciuto domenica,e a quelli che conoscerò..ciao riccardo( vintage 58).ah dimenticavo...giorgio dove andavi quando hai fatto la foto del tuo profilo????

 [(su)] [(su)]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #127 il: Dicembre 06, 2011, 08:19:08 pm »
giorgio dove andavi quando hai fatto la foto del tuo profilo????

Ciao Riccardo, è stato un piacere conoscerti. Speriamo che presto tu possa essere di nuovo in nostra compagnia, assieme ad una Citroen ovviamente.

Quando è stata scattata la foto volavo in un ristorante di Latina assieme ad alcuni amici di questo forum, mentre godevamo dell'ospitalità del buon Giobri. A presto

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #128 il: Dicembre 06, 2011, 08:30:05 pm »
ah ah ah...come mai torniamo sempre li?....al dolce gozzovigliare....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #129 il: Dicembre 08, 2011, 08:36:25 pm »


 [:hello]