Salta il Saltino 2020

  • 36 Risposte
  • 4888 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #30 il: Dicembre 20, 2020, 11:44:01 am »
I lucchetti sono una cosa brutta ma l'argomento è davvero off-forum e sono certo che capirete.

L'argomento è complesso, troppo grande per essere affrontato con serenità in un forum di auto storiche.

Suggerirei di continuare sul forum riasc, dove un manipolo di esperti ha già ben dipanato la questione...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #31 il: Dicembre 20, 2020, 03:45:40 pm »
Piuttosto che il forum Riasc mi iscrivo a quello del KuKluxClan !  [^]

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2020, 03:35:34 pm »
Dorien

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2020, 04:42:37 pm »
Facciamo che basta???

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #34 il: Dicembre 25, 2020, 03:02:36 pm »
A parte il fatto che non vedo nessuna isteria assurda.

Vedo solamente delle persone che soffrono e  purtroppo muoiono, e  la vera stupidità è di chi non vede o non vuol vedere tutto questo; e  non di chi cerca in tutti i modi di evitarlo.

Buon Natale.

Non posso che quotare Mario.

Ho avuto un amico ucciso dal covid ed un'altro amico comune, medico, mi ha fatto vedere le lastre RX dei suoi polmoni devastati.

Di questi tempi ho abbandonato altri forum di discussione per non dovermi sorbire le corbellerie dei negazionisti perché proprio non le reggo.

Il negazionismo è un fenomeno psicologico complesso, ma che fondamentalmente trova le sue radici nello strafottente egoismo di chi nega un problema per non farsene socialmente carico.

Io sostengo che la pandemia non esiste perché lo so, perché l'ho letto su un sito di Internet, perché è tutto un complotto delle banche, dei poteri forti, della massoneria, degli ebrei e chi più ne ha più ne metta.
Voi siete i pecoroni che si bevono tutto, io me ne frego e sapete che c'è? Neppure mi vaccinerò perché è tutto un complotto delle case farmaceutiche
Quindi me ne frego e faccio quello che mi pare.

Che poi fa il paio con quelli che definiscono il 2020 un "anno di merda" perché gli è saltata la settimana bianca o la vacanza alle Maldive.

Fregandosene, naturalmente, dei morti o di chi, a causa della pandemia, ha perso il lavoro ed è davvero in serie difficoltà esistenziali.

Discuto con tutti, mi confronto con tutti, ma mi rifiuto di farlo con certi soggetti che ho provveduto ad allontanare dal mio ambito oppure ad allontanarmi dal loro.

Buone feste a tutti e, per la crudezza di quando sopra, sono pronto ad accettare il ban.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #35 il: Dicembre 25, 2020, 05:25:44 pm »
Mario qui non ho memoria di quando è stato bannato qualcuno, forse mai, non si comincerà adesso.

Ma PER FAVORE, lo chiedo a tutti, lasciamo questa sezione per parlar di raduni e fine lì.
Per il cazzeggio e per i temi seri non citronici, c'è l'area altri argomenti dove c'è pochissima fiscalità sui temi trattati.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Salta il Saltino 2020
« Risposta #36 il: Dicembre 25, 2020, 06:18:12 pm »
Mario qui non ho memoria di quando è stato bannato qualcuno, forse mai, non si comincerà adesso.

Ma PER FAVORE, lo chiedo a tutti, lasciamo questa sezione per parlar di raduni e fine lì.
Per il cazzeggio e per i temi seri non citronici, c'è l'area altri argomenti dove c'è pochissima fiscalità sui temi trattati.

Perfettamente d'accordo, mi scuso dell' OT e proseguiamo a parlare con buon umore di raduni.
Magari della bella iniziativa settembrina all'Elba.
Nel thread giusto però!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)