Urgente Sfera freno rotta

  • 6 Risposte
  • 2043 Visite
Urgente Sfera freno rotta
« il: Marzo 18, 2021, 01:15:12 am »
Ciao a tutti, ho un grosso problema. Venerdi dovrei portare la mia ds per fare un servizio publicitario. Stasera l'ho spostata in garage per pulirla un po e appenq spenta ha iniziato a pisciare da sotto antriore sinistra. Inizio subito a cercare il problema ma mai avrei immaginato che la.perdita fosse dalla sfera dei freni. Possibile che scoppi così all'improvviso? Perche lo ha fatto..
Vengo al dunque, c'è qualcuno nel raggiondi 100km da siena che mi potrebbe vendere/prestare tale sfera? E una 3 vie per iniezione per giunta.. [A:sob]


*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re:Urgente Sfera freno rotta
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2021, 11:05:37 am »
cavoli, mi dispiace... sono a Orvieto, ma la mia è a 2 vie (cambio manuale...), te l'avrei prestata volentieri... e intorno a me solo ID...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re:Urgente Sfera freno rotta
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2021, 02:10:12 pm »
Ciao
E ancora una sfera originale che ha oltre 20 anni. Con il tempo la membrana rammollisce e poi cede, quelle che usiamo noi sono in desmopan  molto più resistenti nel tempo.
Se vuoi ti posso inviare una sfera domani e lunedì ti arriva. Poi mi ritornerai la vecchia.
Ciao

Bepisfera
 

Re:Urgente Sfera freno rotta
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2021, 02:31:41 pm »
Grazie a tutti per l'aiuto, ho capito che era impossibile trovare una soluzione in tempo ed ho chiesto ad un amico di sostituirmi..
Bepi ho chiamato in ditta questa mattina e mi hanno detto che non le avete disponibili, lunedi te la spedisco per la revisione, grazie comunque!

Re:Urgente Sfera freno rotta
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2021, 10:54:11 am »
Appena rimontato il mio uovo di Pasqua, grazie Tecnosir, grazie Bepi!
Buona Pasqua a tutto il forum


*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Urgente Sfera freno rotta
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2021, 06:34:38 pm »
...e buona Pasqua anche a te  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Urgente Sfera freno rotta
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2021, 02:44:12 pm »
Ottimo :)