copri radiatore (convogliatore d'aria)

  • 49 Risposte
  • 11837 Visite
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #30 il: Marzo 26, 2009, 11:05:58 am »
 A bellu 'nfami si ah!!!!!! :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2009, 11:09:45 am »
Gianluca ho appena tel. al carrozz. E' stato zincato poiche' la vernice passata  crea uno strato di protezione zincante.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2009, 11:12:44 am »
Cronio scusami,forse mi sono fatto prendere troppo dalle battute di scherzo ed ho esagerato. ti hiedo ancora scusa. 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #33 il: Marzo 26, 2009, 11:16:16 am »
Cronio scusami,forse mi sono fatto prendere troppo dalle battute di scherzo ed ho esagerato. ti hiedo ancora scusa. 

Daviduzzo ma di che ti scusi?....la calamità a cui mi riferivo me medesimo era!! ;D [:hap] [:hello]

*

ciofanni

Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2009, 11:24:18 am »
...  [(martell)] .. dai Cronius... se non c'e' uno che rompe le palle nel forum che forum e' ...... ci sono i simpatici, i furbi, i METICOLOSI ROMPICOGLIONI, i grandi, i toghi.... bisogna sopportarsi a vicenda in questa sfera... [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2009, 11:24:53 am »
Gianluca ho appena tel. al carrozz. E' stato zincato poiche' la vernice passata  crea uno strato di protezione zincante.

Se non l'hai ancora rimontato mi fai una foto al bidone e me la mandi ? Se è venuto bene, quasi, quasi.....  [o:o:]

Scusate l'OT.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2009, 11:28:55 am »
i METICOLOSI ROMPICOGLIONI......

 [(su)] ....[(spetteg)] passo e chiudo perche dal satellite vedo Gianluca armeggiare attorno una batteria lanciarazzi! [xx(]

Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #37 il: Marzo 26, 2009, 11:31:29 am »
Grazie Cronio, e' che ho pensato che col fatto che non ci si conosce personalmente avresti potuto prendertela un po'.Vedi, bene o male con Ado mi sono visto (anche se per un oretta forse [A:sob] [A:sob]) e quindi gia' uno si fa un idea su chi ha di fronte(se e' un tipo scherzoso o meno). Forse con lui mi sarei pure permesso di fare una battuta del genere. Ma tu non conoscendomi avresti  potuto  pensare "ma sto Co...... come si permette a prendersi sta confidenza.Cmq ormai e' fatta....
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #38 il: Marzo 26, 2009, 11:35:31 am »
Se non l'hai ancora rimontato mi fai una foto al bidone e me la mandi ? Se è venuto bene, quasi, quasi.....  [o:o:]

Scusate l'OT.
Gianluca se mi dai la tua Mail ti mand quelle che ho qui nel P.C.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2009, 12:40:23 pm »
PuTTroPPo credo si sia già abbattuta su questo forum qualche tempo fà! ;D [:hello]
quoto assolutamente  una grande calamitàààààààà. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #40 il: Marzo 26, 2009, 06:00:21 pm »
Quindi lo devo verniciare con una vernice allo zinco o no??
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #41 il: Marzo 26, 2009, 06:14:24 pm »
Quindi lo devo verniciare con una vernice allo zinco o no??
 [:hello]


Samu se fosse di alluminio >:D...non necessiterebbe di nessuna verniciatura, ne lucidatura >:D...forse una sabbiatura o una satinatura..

Ma siccome è di ferro zincato  >:D... se non vedi ossido basta pulirlo e si vedrà con il suo colore originale, diversamente se lo vuoi bello pulito e come nuovo devi staccare tutto e rifare il bagno galvanico di zinco.... [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #42 il: Marzo 26, 2009, 06:15:58 pm »
Ora mi manca la foto ma adesso è di un grigiaggio scuretto, dopo la pulizia, è quello il suo colore?
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #43 il: Marzo 26, 2009, 06:29:22 pm »
Ora mi manca la foto ma adesso è di un grigiaggio scuretto, dopo la pulizia, è quello il suo colore?
 [:hello]

Si!.....è una zincatura scura, la stessa dell'asta per la messa in moto o per imprimere maggiore forza alla chiave al momento del cambio della ruota.

Di alluminio sono i convogliatori aria dei freni, quelli puoi lucidarli assieme ai carterini sul collettore di scarico e sul motorino d'avviamento [;)] [:hello]

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: copri radiatore (convogliatore d'aria)
« Risposta #44 il: Marzo 26, 2009, 07:01:17 pm »
I carterini sono nuovi di trinca  ;D ;D [:love] [:love] (Vedi foto!)
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA