Altoparlante anteriore

  • 7 Risposte
  • 1425 Visite
*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Altoparlante anteriore
« il: Marzo 13, 2020, 08:59:15 am »
Buongiorno a tutti, spero che stiate tutti bene ,qui a Bergamo siamo messi male "Ma non molliamo", Domanda:
C'è qualche alternativa all'altoparlante anteriore, se non l'originale? Magari un 2/3 vie ?   Che dimensione ha l'originale?

grazie a tutti. [:hello] [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2020, 01:18:10 pm »
Direi di no, a meno che non ti inventi un supporto usando come dima la griglia e poi ci metti quello che vuoi (o meglio, quello che ci sta).
Quello originale è ovale, oggi è riprodotto.
Ciao, Emanuele

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2020, 03:55:39 pm »
grazie. [:hello] [:hello]

Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2020, 12:22:11 pm »
Ciao, spero tutto bene lì, anche la mia ragazza è di Bergamo, son sempre un po' in apprensione..
Per la cassa ti lancio una idea: hai pensato di collocarsi una piccola cassa bluetooth, collocata su una staffa creata ad hoc?
Io ci sto pensando seriamente, perché la posizione è ottima, ma devo capire come fare un supporto...
altrimenti, altri coni utilizzabili..non sono certo che si possa fare, magari con un  circolare a basso spessore, ma devi sempre fare una dima per adattarlo.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2020, 01:15:13 pm »
Fare la dima cieca non è cosi difficile: basta appoggiare una lastra di plastica/vtr sotto alla griglia originale e puntare un faretto dal lato opposto e la proiezione della sagoma di ovale e perimetro appaiono sul foglio cieco cosi da poter tracciare.........
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2020, 02:50:48 pm »
Ciao, spero tutto bene lì, anche la mia ragazza è di Bergamo, son sempre un po' in apprensione..
Per la cassa ti lancio una idea: hai pensato di collocarsi una piccola cassa bluetooth, collocata su una staffa creata ad hoc?
Io ci sto pensando seriamente, perché la posizione è ottima, ma devo capire come fare un supporto...
altrimenti, altri coni utilizzabili..non sono certo che si possa fare, magari con un  circolare a basso spessore, ma devi sempre fare una dima per adattarlo.
[/quot

Si dai grazie teniamo duro, per ora, speriamo migliori col passare del tempo.........
Probabilmente metterò l'originale + 2 altoparlanti posteriore ed userò un amplificatore + un lettore mp3 ,così da non bucare ,tagliare nulla.... [:hello] [:hello] 

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #6 il: Marzo 20, 2020, 02:53:02 pm »
Grazie Haide, ma metterò una rettangolare originale.... [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline lampe

  • ***
  • 218
  • Pota, scech !!!!
Re:Altoparlante anteriore
« Risposta #7 il: Marzo 20, 2020, 02:54:57 pm »
*Haiede*