Rimini 2022

  • 34 Risposte
  • 3238 Visite
*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Rimini 2022
« Risposta #30 il: Marzo 28, 2022, 10:08:03 am »
caro Vito ti scrivo …..
si ho invocato i moderatori, ma non ho assolutamente lanciato vagonate di me…. contro nessuno.

e cosa possa aver fatto in gioventù, non lo sai e non puoi saperlo!

cordialmente

Mario55

PS: per favore parliamo di Rimini, perché mi piacerebbe esserci, anche se solamente la domenica
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Rimini 2022
« Risposta #31 il: Marzo 28, 2022, 10:36:33 am »
Veramente un gran bel commento...complimenti !...come dovrei attenermi io dovrebbero attenersi tutti !
Quindi, se c'è uno che ha rotto il cazzo, quello sei TU !
...e adesso se volete, possiamo tornare in topic (affermazione, non domanda)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Rimini 2022
« Risposta #32 il: Marzo 28, 2022, 05:14:49 pm »
Vito, mi dispiace insistere e non vorrei tu la prendessi sul personale, ma sono costretto a chiederti di chiuderla qui.
Abbiamo capito la tua posizione, giusta o sbagliata che sia non è questo il posto per discuterne.

Fammi questo piacere per favore che io odio tutto ciò che riguarda lucchetti & C.

Con un po' di intelligenza e di buon senso si possono evitare quasi sempre....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Rimini 2022
« Risposta #33 il: Marzo 29, 2022, 09:51:03 am »
Ciao Gianluca, avevo di mia sponte già deciso di chiudere la "faccenda" con il mio ultimo post, ma accetto lo stesso il tuo consiglio, consentimi però  di apprezzare le tue spiccate doti diplomatiche.
Sicuramente comprenderai, che non è bello a 60 anni essere definito provocatore (quando in realtà non lo sono), e sentirsi dire "smettila", e, "hai rotto il cazzo", anche se il posto  non è quello adatto.
Con Stima
Vito

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Rimini 2022
« Risposta #34 il: Marzo 29, 2022, 10:33:05 am »
 [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...