Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????

  • 423 Risposte
  • 100666 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #210 il: Febbraio 06, 2011, 10:02:20 pm »
Ado ma quello specchietto retrovisore da autobus?  [???] [???]  ;D




Per guardarti meglio...............cappuccetto rosso

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #211 il: Febbraio 06, 2011, 10:12:38 pm »
Ragazzi, gli elogi vanno sempre a tutti i partecipanti, perchè chi organizza può mettere l'idea e la volontà di impostare la giornata, cercare un luogo (quantomeno) carino dove pranzare, organizzare qualcosa per trascorrere la giornata ma la riuscita della stessa e dell'atmosfera che si crea, quella dipende solo dai partecipanti. Quindi se la giornata è veramente piaciuta, da parte mia, un grosso grazie va a tutti voi partecipanti, forumisti vecchi e nuovi amici (mau65 e dinods) e agli altri non forumisti. Ora però finitela di dirmi che sono stato bravo perchè non so più cosa dirvi. ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #212 il: Febbraio 06, 2011, 10:15:29 pm »
Ado piuttosto puoi dire a Domando Scusa (se lo senti al tel. in questi giorni) se carica su You tube il video che ha fatto il figlio e lo linka qui sul forum? Io gli ho mandato un MP però ultimamente si collega poco.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #213 il: Febbraio 06, 2011, 10:18:09 pm »
cerbo, domani lo chiamo............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #214 il: Febbraio 06, 2011, 10:22:02 pm »
Cerbo in senso di Cervo detto in Siciliano? Cioè che sono cornuto??? Cervo a primavera? ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #215 il: Febbraio 06, 2011, 10:31:20 pm »
buonasera a tutti  , penso  che  noi  di  messina  ( io e  mau65 )  siamo  arrivati  per  ultimi  a  casa  , ma  nonostante  la  strada  lunga eravamo  entusiasti  della  giornata  e  dei  nuovi  amici . Fermi  all'autogrill per  una  sosta caffè , abbiamo  commentato i momenti  della giornata  e  le  dee che  abbiamo  visto :  tutte   bellissime  .
che  giornata ... e già  non  vedo  l'ora che  facciamo il  prossimo raduno dove  io verrò  con  la  mia  ds che proprio ieri è stata smontata  per  essere  riverniciata .!

ALLA  PROSSIMA  AMICI  MIEI

adesso vado  a  mettermi  un  pò  di  collirio agli  occhi  perchè  sono  rimasto  abbagliato  dal  luccichio del  motore  della  macchina  di  ado . INCREDIBBBBBBILE !!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #216 il: Febbraio 06, 2011, 10:32:58 pm »
Cerbo in senso di Cervo detto in Siciliano? Cioè che sono cornuto??? Cervo a primavera? ;D ;D ;D ;D

nn ricominciare sai......

no in senso di certo, ci somiglia no?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #217 il: Febbraio 06, 2011, 10:34:28 pm »
buonasera a tutti  , penso  che  noi  di  messina  ( io e  mau65 )  siamo  arrivati  per  ultimi  a  casa  , ma  nonostante  la  strada  lunga eravamo  entusiasti  della  giornata  e  dei  nuovi  amici . Fermi  all'autogrill per  una  sosta caffè , abbiamo  commentato i momenti  della giornata  e  le  dee che  abbiamo  visto :  tutte   bellissime  .
che  giornata ... e già  non  vedo  l'ora che  facciamo il  prossimo raduno dove  io verrò  con  la  mia  ds che proprio ieri è stata smontata  per  essere  riverniciata .!

ALLA  PROSSIMA  AMICI  MIEI

adesso vado  a  mettermi  un  pò  di  collirio agli  occhi  perchè  sono  rimasto  abbagliato  dal  luccichio del  motore  della  macchina  di  ado . INCREDIBBBBBBILE !!

troppo buono Dino, era un po sporco, nn avendo avuto voglia negli ultimi mesi!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #218 il: Febbraio 06, 2011, 10:42:40 pm »
Ado piuttosto puoi dire a Domando Scusa (se lo senti al tel. in questi giorni) se carica su You tube il video che ha fatto il figlio e lo linka qui sul forum? Io gli ho mandato un MP però ultimamente si collega poco.

Davide ci sono ci sono......non preoccuparti che appena lo sistemo lo pubblico.....
Ado nopn chiamare ....m'abbastò averti sopportato oggi  [8D] [8D] [8D] [:D] [:D] [:D] 

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #219 il: Febbraio 06, 2011, 10:45:37 pm »
Davide ci sono ci sono......non preoccuparti che appena lo sistemo lo pubblico.....
Ado nopn chiamare ....m'abbastò averti sopportato oggi  [8D] [8D] [8D] [:D] [:D] [:D] 


Questi sono i veri Amici........ [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #220 il: Febbraio 06, 2011, 10:46:26 pm »

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #221 il: Febbraio 06, 2011, 10:48:36 pm »
Ragazzi, Una cara notte a Tutti voi. Per oggi ho finito di lavorare. Vado a casa. A domani. [:hello] [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #222 il: Febbraio 06, 2011, 10:58:52 pm »
Ragazzi, Una cara notte a Tutti voi. Per oggi ho finito di lavorare. Vado a casa. A domani. [:hello] [:hello] [:hello]

CIAO  davide notte, e grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #223 il: Febbraio 06, 2011, 10:59:38 pm »
Davide ci sono ci sono......non preoccuparti che appena lo sistemo lo pubblico.....
Ado nopn chiamare ....m'abbastò averti sopportato oggi  [8D] [8D] [8D] [:D] [:D] [:D] 

nn ti rispondo neanche, nn la meriti........... [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #224 il: Febbraio 06, 2011, 11:31:53 pm »
notte
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2011, 11:34:14 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.