Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280487 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1125 il: Maggio 12, 2009, 11:21:20 pm »

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1126 il: Maggio 13, 2009, 12:15:28 pm »


Grazie Ciccio,
hai messo in "risalto" il mio ritardo con Rossana a cancelli chiusi ormai  ;D
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1127 il: Maggio 13, 2009, 01:18:51 pm »
Marvin non dimenticare mai che gli ultimi saranno i primi..................































...............ad andare via ;D [:hap].............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [(birra)] [(abbraccio)] [(bevuta)] [:hello]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1128 il: Maggio 13, 2009, 01:31:27 pm »
 [:hap] [:hap] [:hap] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
infatti così fu!!!
 [:hello]


Marvin non dimenticare mai che gli ultimi saranno i primi..................































...............ad andare via ;D [:hap].............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [(birra)] [(abbraccio)] [(bevuta)] [:hello]
[:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1129 il: Maggio 13, 2009, 01:32:47 pm »
Ciccio grazie per le belle foto, a riprova che anche se figlia sfigata della cx e della ds la xm non sfigura mai:)

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1130 il: Maggio 13, 2009, 03:12:29 pm »
Ciccio grazie per le belle foto, a riprova che anche se figlia sfigata della cx e della ds la xm non sfigura mai:)

ogni scarrafone..........................BAAA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1131 il: Maggio 13, 2009, 03:22:29 pm »

ogni scarrafone..........................BAAA
[(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1132 il: Maggio 13, 2009, 04:01:13 pm »
Ciccio, mi pare che tu avevi chiesto di conoscere i menu?
Cmq la domen. quando andiamo a fare il giro dei luoghi di Montalbano, si pranza in un agritur. di Modica, (e li', naturalmente ci preparano piatti tipici locali).
Il Lunedi, la mattina andremo a mare nella riserva naturale di Vindicari (o Vendicari). Pranzeremo a casa mia,accendendo il barbecue (ed arrostendo qualcuno......  [:fiu] [:fiu] [:fiu] poi si vedra' chi) e la sera andremo a mangiare alla "Rambla" un ristorante in Ortigia, l'isolotto (centro storico) di Siracusa, tutto a base di pesce.
 Il Martedi invece e'  la volta di Catania, p.zza Duomo (con "u Liotru") via Etnea,via Crociferi, un giro veloce e via ad AciCatello AciTrezza, pranzo a Capomulini (da Don Saro)sempre a base di pesce,pasta con i ricci , occhi di bue ecc.ec. Gelato a Taormina sul belvedere e via per Messina (chi deve passare lo stretto,naturalmente).

Ecco Ciccio, in linea di massima, questo e' il programma.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1133 il: Maggio 13, 2009, 05:50:52 pm »
Ciccio, mi pare che tu avevi chiesto di conoscere i menu?
Cmq la domen. quando andiamo a fare il giro dei luoghi di Montalbano, si pranza in un agritur. di Modica, (e li', naturalmente ci preparano piatti tipici locali).
Il Lunedi, la mattina andremo a mare nella riserva naturale di Vindicari (o Vendicari). Pranzeremo a casa mia,accendendo il barbecue (ed arrostendo qualcuno......  [:fiu] [:fiu] [:fiu] poi si vedra' chi) e la sera andremo a mangiare alla "Rambla" un ristorante in Ortigia, l'isolotto (centro storico) di Siracusa, tutto a base di pesce.
 Il Martedi invece e'  la volta di Catania, p.zza Duomo (con "u Liotru") via Etnea,via Crociferi, un giro veloce e via ad AciCatello AciTrezza, pranzo a Capomulini (da Don Saro)sempre a base di pesce,pasta con i ricci , occhi di bue ecc.ec. Gelato a Taormina sul belvedere e via per Messina (chi deve passare lo stretto,naturalmente).

Ecco Ciccio, in linea di massima, questo e' il programma.


grazie, CREDO DI AVER CAPITO CHI VERRà ORRISTITO, HA PER CASO UNA XM?

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1134 il: Maggio 13, 2009, 05:57:49 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D allora Bastardone sei!!!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1135 il: Maggio 13, 2009, 05:59:55 pm »
A proposito! ma come fai a postare le foto? perche' io e' da 2 giorni che provo ad inserire delle foto di Sr Ct Noto ect. ma nn riesco. va sempre in errore.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 06:08:16 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1136 il: Maggio 13, 2009, 06:30:45 pm »
Ciao davide,
sembra che ci sia il server bloccato.
Bisogna aver pazienza. [:hello]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1137 il: Maggio 13, 2009, 06:36:18 pm »
Ciao davide,
sembra che ci sia il server bloccato.
Bisogna aver pazienza. [:hello]


Grazie Sidney.  ( [(spetteg)] ma allora quell'infame di Ciccio come fa?....... sempre raccomandato e'?????!!!!!!!)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1138 il: Maggio 13, 2009, 08:55:23 pm »
grazie, CREDO DI AVER CAPITO CHI VERRà ORRISTITO, HA PER CASO UNA XM?


non capisco il termine forse ciccio vuole arrostirmi.... forse la xm per gli anni 90 in cui e' nata non ha una livrea fantastica.----'??? cosa gli manca rispetto alla ds????

Dai dillo che e' tutta invidia ehehehehe:)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1139 il: Maggio 13, 2009, 10:02:06 pm »
A proposito! ma come fai a postare le foto? perche' io e' da 2 giorni che provo ad inserire delle foto di Sr Ct Noto ect. ma nn riesco. va sempre in errore.

Davide stuzzichiamo i nostri amici almeno con qualche link......

RAGUSA IBLA e la provincia piu giovane d'italia (in pratica se le elimineranno sarà un'infanticidio... [A:mai])

http://www.ibla.it/index.html

ISPICA, Pietro Germi s'innamorò di questa citta....indovinate quale film vi fù girato?

http://www.ispica.it/tour_fotografico.cfm
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 10:20:56 pm da IDcronio »