Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 282839 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #540 il: Aprile 21, 2009, 12:07:54 am »
Ueh Cicciuzzu!!! Lo so che e' Ado, lo so ;D ;D ;D volevo vedere se mi diceva qualche mala parola.Eravamo alla sua prima lezione del raduno. Tant'e' vero che ieri quello con la Dea rossa lo ha chiamato tutto il giorno Professore. Convinto che fosse veramente un Prof.

A si, io gli ho detto questo è il professore, uè, mi hanno preso in parola, però.

 Comunque salutiamo u PROFESSORI in Deessistica acuta. Ciao ADO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #541 il: Aprile 21, 2009, 09:26:14 am »
Ciao Davide, di spalle è ADO, stava tenendo lezione!!!

Scusa CICCIO ma se stava di spalle a quale lezione stavate partecipando? [:ouch] [:ouch]...... [(ridotroppo)]


A parte gli scherzi (ado è troppo signore per rispondermi per le rime ;D) complimentoni per quello che sembra essere stato un magnifico raduno e al quale avrò sempre il rammarico di non aver potuto partecipare. :'( [:hello] [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #542 il: Aprile 21, 2009, 09:29:25 am »
Scusa CICCIO ma se stava di spalle a quale lezione stavate partecipando? [:ouch] [:ouch]...... [(ridotroppo)]


A parte gli scherzi (ado è troppo signore per rispondermi per le rime ;D) complimentoni per quello che sembra essere stato un magnifico raduno e al quale avrò sempre il rammarico di non aver potuto partecipare. :'( [:hello] [:hello]
Sò che comunque ci sei stato vicino virtualmente, via telefonino, non mancherà occasione a presto. Confermo ADO è un signore.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #543 il: Aprile 21, 2009, 09:48:52 am »
Beh come si puo' vedere alla fine le ha messe. pero' ci sono voluti ben 35 min.

..  [:hello] ragazzi, a vedere le foto vederamente bei posti e ottima COMPagnia..
e visto che il simpaticissimo Nick mi ha appellato "uomo delle somiglianze".. potevo farmi scappare che c'è anche il cantante Raf?..  [;)]
ps.  [:hello] cesio  [;)]
(nn te la prendere nè, scherzo)
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #544 il: Aprile 21, 2009, 09:50:12 am »
DAVIDE, mi piace questa tua fotocronaca, minuto per minuto, credo che ti possiamo nominare ad unanimità INVIATO SPECIALE delle DEE SUL MEDITERRANEO.



Grazie Ciccio, ne sono onorato.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #545 il: Aprile 21, 2009, 10:11:19 am »
cominciamo con il book fotografico: queste sono quelle della visita al museo del vino,nella prima si vede la proprietaria durante l'accoglienza, nella seconda Orazio, Carlone, ed Ado si stavano gia facendo conoscere,nella terza si riconoscono anche Ciiiiiiiccccccio  e Gianni (il Jean Todt delle Dee) :) :) e nell'ultima invece ci siamo dovuti frmare per aspettare qualche ritardatario. Secondo voi chi???.....................Non voglio fare nomi....... [(spetteg)] vi dico solo che comincia con oooOOO...... :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #546 il: Aprile 21, 2009, 10:22:57 am »
Bravi veramente perchè da uomo del Sud quale sono sò che tipo di problematiche e in che contesto vi muoviate , bella la goliardica compagnia (si era capito anche dalle 30 e più pagine di post per l'oraganizzazione di un raduno) ,belli sicuramente i posti , le macchine poi ognuno ha la sua e come si dice a Napoli ogni scarrafon ....Vi dico solo che dalle mie parti ad uno stimato professionista e profondo cultore del nostro mondo che dalla fine degli anni ottanta per tutti gli anni novanta fino a due anni orsono organizzava raduni di levatura nazionale hanno fatto passare la voglia di organizzare siffatte manifestazioni.Mi auguro che tali eventi possano scuotere gli animi dei tanti appassionati del Sud che in questo momento languono , vi dico solo una cosa ad per l'ICCCR sono partito da solo e pure da Napoli sono 200 Km , poi li ho incontrato qualcuno ma ognuno per i fatti suoi , che tristezza.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #547 il: Aprile 21, 2009, 10:24:40 am »
Altri due momenti al museo del vino.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #548 il: Aprile 21, 2009, 10:36:27 am »
Quindi c'era anche il seminario L'air et les Vin!!....orcaccia la miseria, a saperlo!! [V]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #549 il: Aprile 21, 2009, 10:39:00 am »
Bravi veramente perchè da uomo del Sud quale sono sò che tipo di problematiche e in che contesto vi muoviate , bella la goliardica compagnia (si era capito anche dalle 30 e più pagine di post per l'oraganizzazione di un raduno) ,belli sicuramente i posti , le macchine poi ognuno ha la sua e come si dice a Napoli ogni scarrafon ....Vi dico solo che dalle mie parti ad uno stimato professionista e profondo cultore del nostro mondo che dalla fine degli anni ottanta per tutti gli anni novanta fino a due anni orsono organizzava raduni di levatura nazionale hanno fatto passare la voglia di organizzare siffatte manifestazioni.Mi auguro che tali eventi possano scuotere gli animi dei tanti appassionati del Sud che in questo momento languono , vi dico solo una cosa ad per l'ICCCR sono partito da solo e pure da Napoli sono 200 Km , poi li ho incontrato qualcuno ma ognuno per i fatti suoi , che tristezza.

Gennaro, mi dispiace deluderti, ma  questi problemi qui non ci sono stati e credo proprio che non ci saranno mai. Abbiamo legato troppo tra di noi, siamo stati troppo bene assieme, in questi due giorni (e credo di poterlo dire anche a nome degli altri partecipanti). Io ed Ado ci siamo fatti 7/800 km all'andata e altrettanti  per il ritorno (sono rientrato alle 7 di mattina e subito al lavoro) e sono piu' che soddisfatto della Puglia, del contesto dove vedevo passare o parcheggiare le Dee e sopratutto degli Amici Fraterni che ho RItrovato (ho messo ritrovato, di proposito, perche' e' stato come se ci si conoscesse da una vita)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #550 il: Aprile 21, 2009, 10:42:10 am »
Quindi c'era anche il seminario L'air et les Vin!!....orcaccia la miseria, a saperlo!! [V]

Cronio, hai perso veramente un occasione. E' stato davvero bello questo raduno. Anche se tu fossi venuto senza la Dea (come ho dovuto fare io) ti saresti meravigliato ugualmente.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #551 il: Aprile 21, 2009, 11:11:23 am »
qui ci stavamo spostando per andare a Francavilla. Stupenda!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #552 il: Aprile 21, 2009, 11:16:53 am »
Caro Davide la mia non è certo delusione ma solo un profondo rammarico per la impossibilità dalle mie parti , almeno per il momento di organizzare qualcosa del genere ,più volte ho chiamato il presidente del locale clud Citroen che ho citato sopra per offrirgli la mia collaborazione ,ma nisba ognuno è troppo ancorato alle proprie posizioni e non accetta di buon cuore alcuna collaborazione. Saluti Gennaro.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #553 il: Aprile 21, 2009, 11:37:34 am »
Genna', fagli vedere le foto e i commenti di questo raduno al presidente del tuo club. Guarda come cambiera' idea. Ti auguro una buona giornata.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #554 il: Aprile 21, 2009, 11:51:03 am »
UE' Davide sei un INVIATO SPECIALE CON LE PALLAS