Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280503 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #60 il: Marzo 26, 2009, 11:49:37 pm »
Ueh Vito!! stasera ho parlato con mio cognato gli ho pure fatto vedere le foto del topic e si e' subito convinto. Mi sa' che se la macchina e' a posto, sicuramente ci saro' anch'io. Oltretutto lui e' pure in ferie in quel periodo, quindi problemi non ce ne sono.Dipende tutto dalla Dea.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #61 il: Marzo 27, 2009, 08:22:40 am »
 :-X :-X
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 08:24:43 am da ORAZIO »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #62 il: Marzo 27, 2009, 08:48:55 am »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #63 il: Marzo 27, 2009, 03:50:32 pm »
  [:hello] 21 giorni, e le nostre dee si incontreranno per percorrere nsieme le strade di questo raduno Pugliese............. [:kiss] [:kiss]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #64 il: Marzo 27, 2009, 04:01:20 pm »
Ormai DEVO venire a tutti i costi, non vedo l'ora che mi consegnano sta macchina perche' deve essere bello, si deve provare una strana sensazione, credo, a vedere tante auto cosi amate, tutte assieme.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #65 il: Marzo 27, 2009, 04:39:43 pm »
  [:hello] 21 giorni, e le nostre dee si incontreranno per percorrere nsieme le strade di questo raduno Pugliese............. [:kiss] [:kiss]
ahuuuuuuuu sto cercando di barattare con la mia signora, la pasqua e il suo lunedi con il ritrovo nel salento..................

a presto

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #66 il: Marzo 27, 2009, 04:45:38 pm »
ahuuuuuuuu sto cercando di barattare con la mia signora, la pasqua e il suo lunedi con il ritrovo nel salento..................

a presto

Adoramus
CHE HOMM CHE SEI!!GRANDE!! [(robot)] [(su)]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #67 il: Marzo 27, 2009, 04:52:35 pm »
  [:hello] 21 giorni, e le nostre dee si incontreranno per percorrere nsieme le strade di questo raduno Pugliese............. [:kiss] [:kiss]
SE VI AVANZANO PER STRADA qualche recchitell o strascinat o brasciole oppure qualche mozzarella..
ricordatevi di me. [A:slurp]
GRANDI SONO CONTENTO PER VOI!! [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
RENE' COTTON

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #68 il: Marzo 27, 2009, 05:02:09 pm »
Quest'estate andiamo qui e ci facciamo i bagni termali. Faremo stampare i costumi con la DS.
 Ma non lo dite in giro, altrimenti tutti vogliono andarci a questo raduno e non si fà in tempo. [:inch] [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 05:05:42 pm da CICCIO »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #69 il: Marzo 27, 2009, 05:06:10 pm »
 >:D >:D >:D >:D Possiamo anche fare dei tuffi da qui.................... [(ole)] [(ole)]
 [(spetteg)] qualuno impazzirà...............a vedere queste foto.... [:inch]

« Ultima modifica: Marzo 27, 2009, 05:13:33 pm da LUOMONERO IN DS »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #70 il: Marzo 27, 2009, 06:22:42 pm »
Guardate che se continuate cosi' apriremo una guerra tra Terroni. A chi ha il panorama piu' bello!!!! ;D ;D ;D
Noi partiamo da Portorosa (ME) a Pollina, alla riserva delloZingaro, (PA)a S.Vito lo capo(TP)Mazzara del Vallo, la scala dei Turchi (AG), Marina di Ragusa, sampieri, pozzallo, marzamemi (SR) ,vindicari, l'isola delle correnti a Pahino, aci trezza (CT) aci castello, naxos, taormina fin su'  ritornando a Messina.
Sapete cosa sto pensando?Mentre sto scrivendo sta minchiata mi e' venuto in mente che, fin quando il Signore ci da' la pazienza e la volonta', perche' per esempio un paio di noi Siciliani ospitiamo un paio di Pugliesi, Calabresi o Laziali, ect. e organizzandoci per stare assieme vsitiamo alcuni posti sicliani,poi la cosa viene ricambiata dagli altri e alla fine eleggiamo il  posto che, secondo noi e' piu' bello (in base a dei canoni, o caratteristiche che decideremo) per ogni regione visitata.
Che ne dite?................ E' proprio na' strunzata???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #71 il: Marzo 27, 2009, 06:51:38 pm »
ahuuuuuuuu sto cercando di barattare con la mia signora, la pasqua e il suo lunedi con il ritrovo nel salento..................

a presto

Adoramus

 [:hello] se riesci a convincerla trascorrerete sicuramente dei bei giorni insieme..................sarà un accumulo di serenità   [(birra)] [(abbraccio)] [(bevuta)]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #72 il: Marzo 27, 2009, 07:18:49 pm »
Guardate che se continuate cosi' apriremo una guerra tra Terroni. A chi ha il panorama piu' bello!!!! ;D ;D ;D
Noi partiamo da Portorosa (ME) a Pollina, alla riserva delloZingaro, (PA)a S.Vito lo capo(TP)Mazzara del Vallo, la scala dei Turchi (AG), Marina di Ragusa, sampieri, pozzallo, marzamemi (SR) ,vindicari, l'isola delle correnti a Pahino, aci trezza (CT) aci castello, naxos, taormina fin su'  ritornando a Messina.
Sapete cosa sto pensando?Mentre sto scrivendo sta minchiata mi e' venuto in mente che, fin quando il Signore ci da' la pazienza e la volonta', perche' per esempio un paio di noi Siciliani ospitiamo un paio di Pugliesi, Calabresi o Laziali, ect. e organizzandoci per stare assieme vsitiamo alcuni posti sicliani,poi la cosa viene ricambiata dagli altri e alla fine eleggiamo il  posto che, secondo noi e' piu' bello (in base a dei canoni, o caratteristiche che decideremo) per ogni regione visitata.
Che ne dite?................ E' proprio na' strunzata???


io mi ero prefissato  di andare a fare un giro in sicilia passando pure per catania e salutare bricomike ma penso che non ce la faro'.

troppi impegni e troppo picciuli ;D ;D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #73 il: Marzo 27, 2009, 08:36:26 pm »
 Orazio, credo  che proprio il lato economico sia quello piu'  a favore di tutti noi. Perche', partendo dal presupposto che tra di noi dobbiamo abbattere i convenevoli (a parte magari qualke vassoio di dolci o qualke specialita' locale ;D ;D ;D [;)] [;)] )io ospito te e la tua  famiglia, per esempio, un altro Siciliano ospita un altra famiglia, e cosi via. quindi , ciascuno di quelli, che viene ospitato, alla fine se ne esce, come si suol dire con una mangiata di pasta!! magari durante il periodo che si viene ospitati, qualke volta si paga noi la cena  o il pranzo per tutti , cmq certamente nn viene a costare tanto quanto costera' una settimana in albergo!! E poi la cosa verra' ricambiata. Nel senso che, chi ha ospitato diventera' ospite.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #74 il: Marzo 27, 2009, 08:47:28 pm »
Ciccio, tu che ne pensi???credi sia fattibile? (anche se per adesso sarai incasinato  con questo raduno.....)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.