Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280593 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #330 il: Aprile 09, 2009, 11:41:36 pm »
PER I PIU' GOLOSI......... A LECCE PRENDEREMO UN GELATO O UN PASTICCIOTTO A QUESTA PASTICCERIA WWW.NATALEPASTICCERIA.IT    CI VEDIAMO IN PUGLIA

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #331 il: Aprile 10, 2009, 01:37:46 pm »
 [:inch] [:inch] Bene ragAzzi e ragAzze, ho terminato adesso di parlare con il Sindaco del mio paese....martedi regolarizzo con il cartaceo e domenica 19 aprile 2009 Polignano a Mare, ovvero la parte storica compreso il ponte sono NOSTRI.......................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(ole)] [(ole)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(compl)] [(bravo)]
« Ultima modifica: Aprile 10, 2009, 01:48:46 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #332 il: Aprile 10, 2009, 01:47:07 pm »
[:inch] [:inch] Bene ragAzzi e ragAzze, ho terminato adesso di parlare con il Sindaco del mio paese....martedi regolarizzo con il cartaceo e domenica 19 Polignano a Mare, ovvero la parte storica compreso il ponte sono NOSTRI.......................... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(ole)] [(ole)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(compl)] [(bravo)]
NON SOLO CAPU FRESCA, ANCHE GIUDIZIO!!!!!!
UNA DOMANDA, MA TUTTE QUESTE BANANE CHE HAI MESSO PER CHI SONO?
« Ultima modifica: Aprile 10, 2009, 01:51:32 pm da CICCIO »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #333 il: Aprile 10, 2009, 01:49:24 pm »
NON SOLO CAPU FRESCA, ANCHE GIUDIZIO!!!!!!
UNA DOMANDA MA TUTTE QUESTE BANANE CHE HAI MESSO PER CHI SONO?


Indovina ???????

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #334 il: Aprile 10, 2009, 01:52:46 pm »
Indovina ???????
NON MI VIENE NESSUNO IN MENTE, O NON CENTRA LA MENTE?

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #335 il: Aprile 10, 2009, 05:52:41 pm »
Oggi è uscito l'articolo del nostro raduno sul periodico il BRINDISINO, quello sul quotidiano è in arrivo...................

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #336 il: Aprile 10, 2009, 07:47:38 pm »
Cheffigata di Articoloooooooooooo!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Oggi ho rabboccato l'LHM alla balena Dalida e martedì va dalla Citro Romanazzi x qualche piccola cura prima del grande evento!!  [:hap] [:crazy] [:kiss]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #337 il: Aprile 10, 2009, 07:54:40 pm »
Dai ragazzi!!!!! vi prego non addobbate troppo le vostre Dee!!!!! Gia' che la mia fa schifo di natura (per come e' stata conciata) in piu' se voi fate fare il trattamento di bellezza alle vostre, e mo' io che faccio????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #338 il: Aprile 10, 2009, 07:59:59 pm »
Dai ragazzi!!!!! vi prego non addobbate troppo le vostre Dee!!!!! Gia' che la mia fa schifo di natura (per come e' stata conciata) in piu' se voi fate fare il trattamento di bellezza alle vostre, e mo' io che faccio????
..La nostra è già bella  ;D [(muoio)]..va solo a cambiarsi le palle...sai le sue si sono rotte a star sempre ferma!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(angel)] [:fiu] [:crazy]

Davide.. l'importante è esserci..le DS son soltanto la scusa x riunirsi.. poi il gran giorno arriva x tutte le DS e ritornano più belle di prima...  [(abbraccio)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #339 il: Aprile 10, 2009, 08:19:12 pm »
..La nostra è già bella  ;D [(muoio)]..va solo a cambiarsi le palle...sai le sue si sono rotte a star sempre ferma[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(angel)] [:fiu] [:crazy]

Davide.. l'importante è esserci..le DS son soltanto la scusa x riunirsi.. poi il gran giorno arriva x tutte le DS e ritornano più belle di prima...  [(abbraccio)]


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #340 il: Aprile 10, 2009, 08:20:50 pm »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #341 il: Aprile 10, 2009, 08:32:32 pm »
Scusate se approfitto del topic per risp. ad antonello di una cosa privata.
Il tetto della mia Dea nn posso farlo nero. mi e' stto sconsgliato da tutti (o quasi) per il fatto che abitando inSicilia, dove abbiamo 6/8 mesi l'anno il solleone,e si raggiungono temperaure alquanto elevate, il tetto nero mi pare un po' fuori luogo [:ouch] [:ouch] [:crazy] [:crazy], ho pensato di farlo bianco, oppure farla tutta brun scarbee e non se e parla piu'. Cmq volevo parlarne al raduno per farmi anche consigliare un po'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #342 il: Aprile 10, 2009, 08:45:52 pm »
 [:hello] il tetto non scalda molto perchè è in vetroresina e non in lamiera...secondo me se lo fai nero non subirai piu di tanto  il calore della tua magnifica terra.... [(abbraccio)]
 Poi se vuoi spendere un po di soldini lo metti in vinile sarà semplicemente stupendo..... [:hap] [:hap]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #343 il: Aprile 10, 2009, 09:23:59 pm »
No no Vito il mio ho l'impressione che e' in lamiera. Cmq al raduno lo si controlla meglio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #344 il: Aprile 10, 2009, 09:41:30 pm »
No no Vito il mio ho l'impressione che e' in lamiera. Cmq al raduno lo si controlla meglio.
in lamiera se non vado errato veniva installato solo per le dee assemblate in un paese del nord europa, il tutto non collima con il fatto che hai il condizionatore di serie......................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.