Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280592 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #345 il: Aprile 10, 2009, 09:51:38 pm »
Boh!!! a me sembra fatto in lamiera. Appena ci vediamo verificheremo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #346 il: Aprile 10, 2009, 09:52:51 pm »
Scusate se approfitto del topic per risp. ad antonello di una cosa privata.
Il tetto della mia Dea nn posso farlo nero. mi e' stto sconsgliato da tutti (o quasi) per il fatto che abitando inSicilia, dove abbiamo 6/8 mesi l'anno il solleone,e si raggiungono temperaure alquanto elevate, il tetto nero mi pare un po' fuori luogo [:ouch] [:ouch] [:crazy] [:crazy], ho pensato di farlo bianco, oppure farla tutta brun scarbee e non se e parla piu'. Cmq volevo parlarne al raduno per farmi anche consigliare un po'.
Azz beh se hai l'aria condizionata non è un problema, poi comunque come ha detto papy il tetto in vetroresina non scalda molto.  [:)] ..Però farla del suo colore originale è la cosa migliore!  [:kiss]

..Al raduno la spulciamo a dovere!!!  [:fiu] [:D] [8D] [:p]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #347 il: Aprile 10, 2009, 09:54:25 pm »
No no Vito il mio ho l'impressione che e' in lamiera. Cmq al raduno lo si controlla meglio.
in lamiera se non vado errato veniva installato solo per le dee assemblate in un paese del nord europa, il tutto non collima con il fatto che hai il condizionatore di serie......................

Ado

...Le uniche DS prodotte col tetto di alluminio erano quelle assemblate nello stabilimento Citroen a Forest in Belgio!  :) [;)]

Dubito fortemente che la Dsuper5 di Davide sia belga !  [;)] Perché smisero di fabbricare DS in belgio verso la fine dei 60s!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #348 il: Aprile 10, 2009, 09:56:06 pm »
Cheffigata di Articoloooooooooooo!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Oggi ho rabboccato l'LHM alla balena Dalida e martedì va dalla Citro Romanazzi x qualche piccola cura prima del grande evento!!  [:hap] [:crazy] [:kiss]
[/quoteciao Anto,

ma quante dee avete in quella famiglia di svitati?

non ho più capito un'emerita m..............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #349 il: Aprile 10, 2009, 09:58:11 pm »
Cheffigata di Articoloooooooooooo!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Oggi ho rabboccato l'LHM alla balena Dalida e martedì va dalla Citro Romanazzi x qualche piccola cura prima del grande evento!!  [:hap] [:crazy] [:kiss]
ciao Anto,

ma quante dee avete in quella famiglia di svitati?

non ho più capito un'emerita m..............

ado


X adesso solo lei, madame Dalida!  [:kiss] [:love]:




Re: Raduno nel Salento
« Risposta #350 il: Aprile 10, 2009, 10:05:15 pm »
Azz beh se hai l'aria condizionata non è un problema, poi comunque come ha detto papy il tetto in vetroresina non scalda molto.  [:)] ..Però farla del suo colore originale è la cosa migliore!  [:kiss]

..Al raduno la spulciamo a dovere!!!  [:fiu] [:D] [8D] [:p]

No no. guarda Antonello, oggi e' stata una giornata piovosa ed un po' fredda qui da noi. Ho camminato tutto il giorno con la mia Dea e passa un calore dal cruscotto che e' micidiale.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #351 il: Aprile 10, 2009, 10:07:57 pm »
No no. guarda Antonello, oggi e' stata una giornata piovosa ed un po' fredda qui da noi. Ho camminato tutto il giorno con la mia Dea e passa un calore dal cruscotto che e' micidiale.
Allora controlla che non manchino dei tappini nel vano motore e che tutte le bocchette chiudano perfettamente!  [:)]  [;)]

...Chiedi all'Uomonero come ha fatto il viaggio di ritorno dalla Francia con la nostra Dalida x via di queste stronzate...  ;D  >:D

Io seduto a dx ero abbastanza (diessisticamente parlando  ;D) fresco... lui..si scioglieva!  [(muoio)] [(compl)] [(ridotroppo)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #352 il: Aprile 10, 2009, 10:35:03 pm »
Allora controlla che non manchino dei tappini nel vano motore e che tutte le bocchette chiudano perfettamente!  [:)]  [;)]

...Chiedi all'Uomonero come ha fatto il viaggio di ritorno dalla Francia con la nostra Dalida x via di queste stronzate...  ;D  >:D

Io seduto a dx ero abbastanza (diessisticamente parlando  ;D) fresco... lui..si scioglieva!  [(muoio)] [(compl)] [(ridotroppo)]
e possibile che vi sia qualche manomissione, ma non lo fare illudere, le nostre DEE sono caldissime, per fortuna che ha l'aria condizionata a mobiletto..............

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #353 il: Aprile 10, 2009, 10:39:34 pm »
e possibile che vi sia qualche manomissione, ma non lo fare illudere, le nostre DEE sono caldissime, per fortuna che ha l'aria condizionata a mobiletto..............

Ado
Infatti ho scritto che potrebbe esserci la possibilità che ci sia quacosa fuori posto..poi ho scritto che io ero fresco...ma diessisticamente parlando[(eheh_doingdoing)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(angel)] [:fiu]  [:D]








Al raduno controlliamo tutto dal vivo!  :)

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #354 il: Aprile 10, 2009, 10:46:35 pm »
oggi ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili. chiudere, aprire, finestrini aperti poi chiusi e bocchettoni aperti. Ma il caldo era pazzesco. poi toccand il cruscotto si sentiva che era tiepido e quindi il calore veniva da li'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #355 il: Aprile 10, 2009, 10:49:19 pm »
oggi ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili. chiudere, aprire, finestrini aperti poi chiusi e bocchettoni aperti. Ma il caldo era pazzesco. poi toccand il cruscotto si sentiva che era tiepido e quindi il calore veniva da li'.
..I tappini! E qualche altro accorgimento!  [;)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #356 il: Aprile 10, 2009, 10:56:39 pm »
Boh!!! [(nonso)] [(nonso)] Domattina controllo.dentro il vano motore.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #357 il: Aprile 10, 2009, 10:57:50 pm »
Boh!!! [(nonso)] [(nonso)] Domattina controllo.dentro il vano motore.
[:)]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #358 il: Aprile 10, 2009, 11:06:11 pm »
Ti saluto Anto. sto cominciando  a fare la chiusura della sala. A domani. Notte.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #359 il: Aprile 10, 2009, 11:12:31 pm »
Ti saluto Anto. sto cominciando  a fare la chiusura della sala. A domani. Notte.
[:)] Bonne nuit!!  [(abbraccio)]