Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 282678 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #495 il: Aprile 17, 2009, 09:38:36 am »
 [:hello] [:hello] ragazzi questo è l'interno dell'albergo dove alloggerete a Francavilla........................... >:D >:D >:D >:D >:D


*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #496 il: Aprile 17, 2009, 09:40:37 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] gli amici mi hanno detto che sarà un raduno    C A L D O....... [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(cavolo)] [(muoio)]



*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #497 il: Aprile 17, 2009, 09:43:22 am »
Che p...e le mappe.sono pigro percio' mi farò guidare dal tom tom....speriamo mi porti a p.zza S.Oronzo  ;D


Ciao Marvin, ti invio la mappa cosi non avrai difficoltà ad arrivare.....non so dove ma da qualche parte arriverai, basta saperla interpretare........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]


*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #498 il: Aprile 17, 2009, 01:24:26 pm »

Ciao Marvin, ti invio la mappa cosi non avrai difficoltà ad arrivare.....non so dove ma da qualche parte arriverai, basta saperla interpretare........ [:fiu] [:fiu] [:fiu]


io ti avverto.......arrivo semza bollo pagato e senza cinture di sicurezza allacciate  >:D

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #499 il: Aprile 17, 2009, 02:05:08 pm »
 [(spetteg)] nessun problema da parte mia perchè sono impegnato, comunque ho avvisato i colleghi e si sono automuniti per prenderti ovunque.... >:D >:D >:D >:D


*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #500 il: Aprile 17, 2009, 02:11:20 pm »
[(spetteg)] nessun problema da parte mia perchè sono impegnato, comunque ho avvisato i colleghi e si sono automuniti per prenderti ovunque.... >:D >:D >:D >:D

AZZ
allora tnit la moneta?


legenda
tnit = avete

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #501 il: Aprile 17, 2009, 02:27:17 pm »
 [:inch] In effetti non è nostra.
La nostra è questa:
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #502 il: Aprile 17, 2009, 03:26:12 pm »
[:inch] In effetti non è nostra.
La nostra è questa:
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

 [(toilet)]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #503 il: Aprile 17, 2009, 08:43:16 pm »
ma siete spariti tutti?

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #504 il: Aprile 18, 2009, 12:45:20 am »
ma siete spariti tutti?
Orazio , scusa ma oggi arrivavano gli equipaggi provenienti da lontano, sono andato ad accoglierli.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #505 il: Aprile 18, 2009, 01:39:35 am »
 [:hello]

RAGAZZI AVREI VOLUTO ESSERE DEI VOSTRI, SPERO VI DIVERTIATE, E SPERO DI NON RIMANDARE A LUNGO LA VOSTRA CONOSCENZA..

 [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #506 il: Aprile 18, 2009, 06:20:23 am »
a piu' tardi.. [(su)]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #507 il: Aprile 18, 2009, 10:01:29 am »
[:hello]

RAGAZZI AVREI VOLUTO ESSERE DEI VOSTRI, SPERO VI DIVERTIATE, E SPERO DI NON RIMANDARE A LUNGO LA VOSTRA CONOSCENZA..

 [:hello]
mannaggia a te....ci sono pure io oggi!!!!

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #508 il: Aprile 19, 2009, 10:19:03 pm »
Ho partecipato al grandissimo e stupefacente Raduno nel Salento, dove mi sono divertito tantissimo.Ho avuto l'onore di conoscere persone magnifiche e simpatiche ma soprattutto competenti.Andare in giro con le nostre Dee è stato meraviglioso nonostante i 400 Km percorsi in due giorni è sempre un piacere unico che solo le nostre macchine possono regalarci dopo tutto quello che facciamo per loro questa penso sia la giusta ricompensa. Vorrei ringraziare IL GRANDE SIMPATICONE DI CICCIO che si è rivelato un organizzatore eccellente in tutto attento a qualsiasi richiesta dei partecipanti.Una organizzazione studiata nei minimi particolari per accontentare tutti, anche le nostre donne che ci hanno accompagnato che, delle nostre Dee non gli interessa una mazza.Un grazie all'Uomonero per la visita a Polignano a Mare e all'Abazia di  San Vito.GRzie a tutti per avermi regalato questi momenti.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #509 il: Aprile 19, 2009, 10:43:55 pm »
Ho partecipato al grandissimo e stupefacente Raduno nel Salento, dove mi sono divertito tantissimo.Ho avuto l'onore di conoscere persone magnifiche e simpatiche ma soprattutto competenti.Andare in giro con le nostre Dee è stato meraviglioso nonostante i 400 Km percorsi in due giorni è sempre un piacere unico che solo le nostre macchine possono regalarci dopo tutto quello che facciamo per loro questa penso sia la giusta ricompensa. Vorrei ringraziare IL GRANDE SIMPATICONE DI CICCIO che si è rivelato un organizzatore eccellente in tutto attento a qualsiasi richiesta dei partecipanti.Una organizzazione studiata nei minimi particolari per accontentare tutti, anche le nostre donne che ci hanno accompagnato che, delle nostre Dee non gli interessa una mazza.Un grazie all'Uomonero per la visita a Polignano a Mare e all'Abazia di  San Vito.GRzie a tutti per avermi regalato questi momenti.

E bravo Palmi
ci voleva il raduno perchè cominciassi finalmente a scrivere sul forum  [:D]
 [:hello]