Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 282442 Visite
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #525 il: Aprile 20, 2009, 07:41:55 pm »
ragazzi ho provato piu' volte a postare delle foto. Ma non le fa inserire. non capisco il perche'. le dimensioni  le ho ridotte, come ho sempre fatto per altri topic, ma qui non riesco a postarle.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #526 il: Aprile 20, 2009, 07:57:56 pm »
Beh come si puo' vedere alla fine le ha messe. pero' ci sono voluti ben 35 min.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #527 il: Aprile 20, 2009, 07:58:50 pm »

Cmq nella prima si vede l'ingresso del resort (magnifico)dove si alloggiava e le prime Dee arrivate. (di spalle la signora Patrizia moglia di Ado) La seconda invece e' un simpatico benvenuto che la direzione ci ha fatto trovare.
l'ultima della serie, alcuni momenti del buffet di benvenuto. si riconoscono: da sx  il simpaticissimo Carlone, l'esperto meccanico Cesio (Carmelo) l'altrettanto simpatico Ruggero (Palmi) mio cognato (che nn c'entra niente con le Ds, ma mi ha accompagnato) e di spalle ........Bohhhhhhh [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 08:05:01 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #528 il: Aprile 20, 2009, 09:36:40 pm »
Ho sentito dire che ADO si è perso dentro un TRULLO e che ha vagato (girando su se stesso [o:o:]) per tutto il tempo del raduno... [(ridotroppo)]
ciao cronio. ado si e' perso forse a corigliano.... ;D ;D

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #529 il: Aprile 20, 2009, 10:04:17 pm »
Questo e'  il grande ooooOOrazioooo a Francavilla.Era appena cominciato il raduno  e lui gia' ha cominciato a sclerare. Non  potete immaginare cosa ha combinato dopo........cmq di nascosto l'ho immortalato con altre foto.poi ve le faro' vedere.......

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #530 il: Aprile 20, 2009, 10:16:54 pm »
Qui invece eravamo ad Ostuni, la Citta' bianca,come potete vedere Ciccio teneva in mano la nostra minaccia. Ci ha costretti tutto il giorno a fare quello che diceva lui. Altrimenti "l'ombrlelino rosso ce lo ritrovavamo gentilmente inserito nel .........."
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #531 il: Aprile 20, 2009, 10:31:54 pm »
Questo e' un altro scorcio di questa splendida Citta' dichiarata patrimonio dall' UNESCO Patrimonio dell'Umanita'.
Signori, posti stupendi, cittadine una piu' incantevole dell'altra, Lecce poi, qualcosa di meraviglioso con il suo barocco, i suoi vicoli, una citta' che e' una immensa opera d'arte, dove le nostre Dee ( pardon le loro Dee, visto che la mia ancora non era pronta) facevano bella figura in quel contesto. Per questo prima dicevo che Ciccio e' tato grande a saper coniugare sacro e profano. :) :) [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #532 il: Aprile 20, 2009, 10:34:08 pm »
Cmq nella prima si vede l'ingresso del resort (magnifico)dove si alloggiava e le prime Dee arrivate. (di spalle la signora Patrizia moglia di Ado) La seconda invece e' un simpatico benvenuto che la direzione ci ha fatto trovare.
l'ultima della serie, alcuni momenti del buffet di benvenuto. si riconoscono: da sx  il simpaticissimo Carlone, l'esperto meccanico Cesio (Carmelo) l'altrettanto simpatico Ruggero (Palmi) mio cognato (che nn c'entra niente con le Ds, ma mi ha accompagnato) e di spalle ........Bohhhhhhh [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Ciao Davide, di spalle è ADO, stava tenendo lezione!!!

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #533 il: Aprile 20, 2009, 10:41:30 pm »
Grande Ciccio! Hai dimostrato di essere un ottimo organizzatore e hai mostrato una dedizione all'evento straordinaria!
Grande Vito! Quell'accoglienza a Polignano nessuno di noi potrà dimenticarla!
Ieri mi sono divertito tantissimo, ho conosciuto persone eccezionali ed ero felice!
 GRAZIE!!

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #534 il: Aprile 20, 2009, 10:42:35 pm »
Ueh Cicciuzzu!!! Lo so che e' Ado, lo so ;D ;D ;D volevo vedere se mi diceva qualche mala parola.Eravamo alla sua prima lezione del raduno. Tant'e' vero che ieri quello con la Dea rossa lo ha chiamato tutto il giorno Professore. Convinto che fosse veramente un Prof.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #535 il: Aprile 20, 2009, 10:46:21 pm »
Davide domani postero' la foto dell'accoglienza avuta a Polignano. in modo da far capire a chi non ha potuto essere li con noi cosa e' stato, oserei dire non raduno ma quest'incontro tra veri Amici.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #536 il: Aprile 20, 2009, 10:50:57 pm »
Per oggi finisco di postare con questa. Guardate cosa e' riusito a far fare sto' pazzo di Ciccio allo chef.
.............. Ma vi volete rendere conto con chi abbiamo a che fare???............ e non finisce qui........
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #537 il: Aprile 20, 2009, 11:01:32 pm »
Scusate ma ho visto che c'e' un grande amico collegato e mi sembra doveroso omaggiarlo.
Questo e' Carlone (che........ sembra che dorme, ma in verita' Lui fa dormire gli altri ;D ) [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]  con Carlina ;D ;D ;D ed ooooOORaziooo. Samo stati una Famiglia  ragazzi!!!
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 11:03:54 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #538 il: Aprile 20, 2009, 11:51:12 pm »
DAVIDE, mi piace questa tua fotocronaca, minuto per minuto, credo che ti possiamo nominare ad unanimità INVIATO SPECIALE delle DEE SUL MEDITERRANEO.


*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #539 il: Aprile 20, 2009, 11:54:02 pm »
ooooOORaziooo........................................