Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280787 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #555 il: Aprile 21, 2009, 12:02:35 pm »
Cronio, hai perso veramente un occasione. E' stato davvero bello questo raduno. Anche se tu fossi venuto senza la Dea (come ho dovuto fare io) ti saresti meravigliato ugualmente.

.. cronio ha perso "un' altra" occasione... sarà mica.. colpa d'Alfredo?..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #556 il: Aprile 21, 2009, 12:48:09 pm »
ciao a tutti scusate il ritardo,

VOGLIO RINGRAZIARE CICCIO PER LE MAGNIFICHE GIORNATE CHE CI HA FATTO TRASCORRERE DURANTE QUESTO RADUNO, NONOSTANTE LA SUA CONSIDEREVOLE MOLE.......... ;D ;D, HA SALTELLATO COMEUN GAMBERO FORANEO PR DUE GIORNI ININTERROTTAMENTE DALLA 1° DEA SINO ALL'ULTIMA, DOPO OGNI INCROCIO, SEMAFORO, ROTONDA ECC INCURANTE DELLE AUTO CHE LO SFIORAVANO.....

E' STATO GRANDE, HA PENSATO A TUTTO, PURE L'AMBULANZA AL SEGUITO, E CHE DIRE DEL CESTELLO IDRAULICO POSTO ALL'INGRESSO DEL CENTRO STORICO DI FRANCAVIGLIA IN MODO DA EFFETTUARE LE FOTO DA UN'ALTEZZA INUSUALE.............

GRANDE GRANDE E GRANDE..

P.S. scusate se ho gridato per tutto il tempo, ma no riuscivo a fare diversamente per la felicità, la meraviglia, pensate pure mia moglie è tornata entusiasta e felice................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #557 il: Aprile 21, 2009, 01:00:09 pm »
un ringraziamento particolare va pure all'UOMONERO, per aver organizzato la parte di raduno che ci ha portato in quel luogo incantevole che è Polignano a Mare....................... [:inch] [:inch] [:inch]

Pensate, all'uscita della superstrada, ad accoglierci troviamo l'auto della polizia municipale con il comandante che ci ha scortato sino alla piazza principale, dove ad accoglierci abbiamo trovato la banda, l'assessessore comunale alle politiche sociali nonchè mezza cittadina.................

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE VITO [/b]

Adoramus
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 01:04:52 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #558 il: Aprile 21, 2009, 01:11:11 pm »


ORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #559 il: Aprile 21, 2009, 01:15:03 pm »
adoooooooooooo arrivasti allora..... ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #560 il: Aprile 21, 2009, 01:19:04 pm »
adoooooooooooo arrivasti allora..... ;D ;D ;D
CERTO CHI ARRIVAIIIIIIIII,

ragazzi 1875 km senza colpo ferire, e pensare che c'è "Qualcuno" che dice che le DEE i.e. ti lasciano a piedi, e credetemi non ho per nulla passeggiato il tom tom mi diceva che all'andata ho fatto una media di 110 Salerno Reggio Calabria compresa, al ritorno 117 kmh.

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #561 il: Aprile 21, 2009, 02:38:41 pm »
Mi presento. Sono la moglie di quel caso patologico di mio marito (Ruggiero). Preciso che caso patologico si riferisce alla sua passione forsennata per le DS. So' di essere su un campo minato esprimendomi così su un forum di diessisti, ma solo le vostre rispettive compagne possono capirmi pienamente. Mi associo a tutti i vostri pareri entusiasti sulla riuscita del raduno. Ciccio si è rivelato un accompagnatore turistico degno del miglior villaggio turistico 5 stelle lusso. Non ha tralasciato niente. Colgo l'occasione per scusarmi del fatto di essere andata via appena arrivati a Polignano, ma il bambino dava segni di squilibrio, forse a causa del susseguirsi a ritmo serrato di spostamenti, visite, ecc. Ho mancato di salutare tutti i partecipanti per cui lo faccio adesso estendendolo naturalmente alle vostre mogli con cui già cominciavamo a prendere confidenza. Sono certa che se fosse durato solo un altro giorno, avrebbero finito per rinchiuderci in qualche istituto.   

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #562 il: Aprile 21, 2009, 03:26:19 pm »
Senza alcuna fretta vi sottopongo la copertina del dvd che è in cantiere e che verrà distribuito
al prossimo raduno DEE sul MEDITERRANEO

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #563 il: Aprile 21, 2009, 03:30:27 pm »
Ciccio sei veramente un
PAZZO[move][/b][/move]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #564 il: Aprile 21, 2009, 03:32:55 pm »
Mi presento. Sono la moglie di quel caso patologico di mio marito (Ruggiero). Preciso che caso patologico si riferisce alla sua passione forsennata per le DS. So' di essere su un campo minato esprimendomi così su un forum di diessisti, ma solo le vostre rispettive compagne possono capirmi pienamente. Mi associo a tutti i vostri pareri entusiasti sulla riuscita del raduno. Ciccio si è rivelato un accompagnatore turistico degno del miglior villaggio turistico 5 stelle lusso. Non ha tralasciato niente. Colgo l'occasione per scusarmi del fatto di essere andata via appena arrivati a Polignano, ma il bambino dava segni di squilibrio, forse a causa del susseguirsi a ritmo serrato di spostamenti, visite, ecc. Ho mancato di salutare tutti i partecipanti per cui lo faccio adesso estendendolo naturalmente alle vostre mogli con cui già cominciavamo a prendere confidenza. Sono certa che se fosse durato solo un altro giorno, avrebbero finito per rinchiuderci in qualche istituto.   


Signora, in tutta onesta' non e' stato bello anche per voi?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #565 il: Aprile 21, 2009, 03:44:36 pm »
In riferimnto a quello che diceva Ado su Polignano, ecco qui alcune foto.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #566 il: Aprile 21, 2009, 03:50:08 pm »
ah no????? ad Ado pure l'assessore intervistatore lo ha riconosciuto!!!

ah!!! la prima foto ritrae  una normale e semplice veduta di Polignano. Una cosuccia da niente... ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #567 il: Aprile 21, 2009, 03:59:29 pm »
Questo e' il ponte da dove si vede quel fantastico panorama.
« Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 04:05:16 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #568 il: Aprile 21, 2009, 04:12:45 pm »
UE' Davide sei un INVIATO SPECIALE CON LE PALLAS

a quale Ciccio  [V] [V] [V] per ora sono un inviato con i  piedi [:(] [:(]. Forse un domani saro' un inviato con la super5  poi chissa'!!!??? puo' essere che diventero' un inviato con le pallas ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #569 il: Aprile 21, 2009, 04:17:05 pm »
Il gruppo folcloristico