Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280685 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1230 il: Maggio 19, 2009, 11:38:01 am »
ehm ehm e se qualcuno si rifiutasse di mungere le vacche e di raccogliere gli escrementi qual'e la punizione....
perche' non prevedere un bagno a Fontane Bianche o all'Arenellao a Capo Palo????
 A Siracusa ci sarabbe anche da visitare qualche locale particolare tipo il tinkite'. od anche il ristorante situato in pzza Duomo Borgia del Casale che offre locali splendidi e vista su una delle piazze patrimonio dell'umanita.... Davide che ne dici????

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1231 il: Maggio 19, 2009, 11:54:12 am »
ehm ehm e se qualcuno si rifiutasse di mungere le vacche e di raccogliere gli escrementi qual'e la punizione....
perche' non prevedere un bagno a Fontane Bianche o all'Arenellao a Capo Palo????
 A Siracusa ci sarabbe anche da visitare qualche locale particolare tipo il tinkite'. od anche il ristorante situato in pzza Duomo Borgia del Casale che offre locali splendidi e vista su una delle piazze patrimonio dell'umanita.... Davide che ne dici????

A tinkitè (in abbondanza) vedremo solo la cacca delle vacche!! [:hap] [:hap] [:hap]


A parte gli scherzi, Davide stà veramente organizzando qualcosa di magnifico e se davvero ci fosse da portare le vacche al pascolo sarebbe il raduno più fantasticamente bizzarro mai organizzato ;D

Devo per dovere di cronaca avvertirvi che ado non sarà con noi però!.....si, l'ho sentito ieri e mi ha comunicato che era alle prese col montaggio delle cinture di forz....hemm!....le cinture di sicurezza [o:o:]..

Dato che oggi non l'ho sentito posso immaginare quale sia stato il prologo di questa in'opportuna inizativa..........quando riapriranno il garage lo ritroveranno avvolto come un salame dalle cinture. [:ouch] [:ouch] Esse collegate alla DEA hanno sicuramente preso vita avvolgendolo come un pitone con le sue spire avvolge una scimmia antropomorfa, in questo caso non per nutrirsene ma per liberarsene........DEFINITIVAMENTE [^]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1232 il: Maggio 19, 2009, 11:59:34 am »
A tinkitè (in abbondanza) vedremo solo la cacca delle vacche!! [:hap] [:hap] [:hap]


A parte gli scherzi, Davide stà veramente organizzando qualcosa di magnifico e se davvero ci fosse da portare le vacche al pascolo sarebbe il raduno più fantasticamente bizzarro mai organizzato ;D

Devo per dovere di cronaca avvertirvi che ado non sarà con noi però!.....si, l'ho sentito ieri e mi ha comunicato che era alle prese col montaggio delle cinture di forz....hemm!....le cinture di sicurezza [o:o:]..

Dato che oggi non l'ho sentito posso immaginare quale sia stato il prologo di questa in'opportuna inizativa..........quando riapriranno il garage lo ritroveranno avvolto come un salame dalle cinture. [:ouch] [:ouch] Esse collegate alla DEA hanno sicuramente preso vita avvolgendolo come un pitone con le sue spire avvolge una scimmia antropomorfa, in questo caso non per nutrirsene ma per liberarsene........DEFINITIVAMENTE [^]
:-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1233 il: Maggio 19, 2009, 12:01:13 pm »
:-X


ALLORA VIVO SEIIII!!!!!............MIRACULOOOO!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1234 il: Maggio 19, 2009, 12:06:47 pm »
 :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1235 il: Maggio 19, 2009, 12:07:08 pm »
eheheehhe io ci sono... ehehehehe

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1236 il: Maggio 19, 2009, 12:29:20 pm »
 [o:o:].....è vivo ma ancora non gli è passata! [A:mai]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1237 il: Maggio 19, 2009, 12:32:54 pm »
cosa gli deve passare?????

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1238 il: Maggio 19, 2009, 12:48:06 pm »
cosa gli deve passare?????

Non sò! ma è diventato muto...e se lo conosco bene solo le contrarietà con la sua DEA lo fanno ammutolire [:ouch] [:ouch].....adesso lo chiamo in teleconferenza con lo strizzacervelli [^]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1239 il: Maggio 19, 2009, 01:39:51 pm »
MI DISPIACE PER ADO....MMA ANCORA COSI' ARZILLO.. MA SOLO LA PAROLA HA PERSO...

;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1240 il: Maggio 19, 2009, 02:00:49 pm »
MI DISPIACE PER ADO....MMA ANCORA COSI' ARZILLO.. MA SOLO LA PAROLA HA PERSO...

;D ;D ;D ;D ;D ;D
:-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1241 il: Maggio 19, 2009, 02:02:52 pm »
:-X
Di solito quando si stringono i denti si apre un altra cosa. [:fiu] [:fiu]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1242 il: Maggio 19, 2009, 02:03:16 pm »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1243 il: Maggio 19, 2009, 02:06:00 pm »
Di solito quando si stringono i denti si apre un altra cosa. [:fiu] [:fiu]
pentito, che vuoi dire?................... ;D

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1244 il: Maggio 19, 2009, 03:16:32 pm »
Ehi!!! arrivai.... ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.