Raduno nel Salento

  • 1585 Risposte
  • 280612 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1260 il: Maggio 19, 2009, 05:30:04 pm »
bravo Carmelo,

altrimenti quel tirchione di Descronius rimane a casa....................... ;D ;D ;D ;D

Adoramus

Guarda carissimo e stimatissimo dott. PUMO [(occhioni)]..... ;D

Oggi riunione del comitato per il centro storico, notizia dell'ultimo minuto la scelta del giorno per l'assemblea costituente per il travaso dell'associazione nel costituente consorzio per la promozione del centro commerciale naturale C.S di Carini............DOMENICA 31/05/09 [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]


Mi č costato uno sforzo diplomatico disumano dirottare l'appuntamento di portata biblica al venerdģ sera [^]



Ps. tanto le nostre attivitą falliranno prima del giovedģ ! [V]....
« Ultima modifica: Maggio 19, 2009, 05:48:43 pm da IDcronio »

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1261 il: Maggio 19, 2009, 08:38:36 pm »
Cronio, fate di tutto per non far aprire alcun centro commerciale. Altrimenti vi ammazzeranno (commercialmente parlando, giusto?). Non fategli fare quello che hanno fatto a Catania e cioe' 15 centri comm. nel raggio di 25 km. tra cui "Etnapolis" che e' una citta'.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1262 il: Maggio 19, 2009, 09:49:08 pm »
Cronio, fate di tutto per non far aprire alcun centro commerciale. Altrimenti vi ammazzeranno (commercialmente parlando, giusto?). Non fategli fare quello che hanno fatto a Catania e cioe' 15 centri comm. nel raggio di 25 km. tra cui "Etnapolis" che e' una citta'.
Totuccio,

Carini č gią piena di piccoli centri commerciali, adesso ne stanno definendo uno medio, i fine settimana per muoverti da quelle parti occorre l'elicottero....................

Adoramus
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1263 il: Maggio 20, 2009, 02:29:43 pm »
NEWS!!!

Un fortissimo campo magnetico che interessa il centro di gela e in particolare la via Crispi :o...

Le auto che passano da quella strada non hanno scampo.....di colpo non funziona nulla in assoluto.

Non si salvano manco le vecchiette senza centraline ne alzavetri elettrici e diavolerie come i telecomandi, la semplice batteria vą direttamente KAPUT!! [:ouch]


Quindi amici occhio perchč si parla di un'allargamento a macchia d'olio del fenomeno..... :-\


Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1264 il: Maggio 20, 2009, 06:17:34 pm »
NEWS!!!

Un fortissimo campo magnetico che interessa il centro di gela e in particolare la via Crispi :o...

Le auto che passano da quella strada non hanno scampo.....di colpo non funziona nulla in assoluto.

Non si salvano manco le vecchiette senza centraline ne alzavetri elettrici e diavolerie come i telecomandi, la semplice batteria vą direttamente KAPUT!! [:ouch]


Quindi amici occhio perchč si parla di un'allargamento a macchia d'olio del fenomeno..... :-\




Per me in va crispi, tutti i campi di questo mondo ci possono essere  ;D ;D ;D campi magnetici, da basket, da golf tanto io sto in tutt'altra zona. [:p] [:p] [:p]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1265 il: Maggio 20, 2009, 06:32:01 pm »
Allora carusi, sono appena tornato da Palazzolo (si e' capito che nn ci sono stato, vero?...... non ho rotto le scatole a nessuno stamattina!!!) .
Stamattina ho parlato con il sindaco, persona getilissima, mi ha dato anche il suo num. diretto dell'ufficio ed il num del celllare.Domattina lo devo richiamare perche' sta vedendo di metterci a disposizione una guida locale per farci spiegare e girare meglio i monumenti (il teatro greco "l'akrai", i palazzi nobiliari e tuto cio' che ha fatto diventare la citta', patrimonio dell' Umanita').
Vi ricordo che ancora "mata ddiri cu siti ca viniti, quanti siti e quannu viniti.
Seriamente,facendo un riepilogo,
Ado 2
Orazio 4
Vito 5 oppure 7?(considerando gli amici)
Carmelo 1
Carlo 2
Questi venite sabato giusto?
Cronio 3, invece vieni domenica giusto?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1266 il: Maggio 20, 2009, 09:39:10 pm »
io confermo. [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1267 il: Maggio 20, 2009, 09:41:01 pm »
io confermo. [:D]
ORAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Adoramus
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1268 il: Maggio 20, 2009, 09:46:51 pm »
LO SAPETE CHE FORSE VIENE PURE CICCIOOO!

CICCIO CICCIO CICCIO CICCIO

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1269 il: Maggio 20, 2009, 09:50:15 pm »
CRONIO SI FA DESIDERARE [:p]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1270 il: Maggio 20, 2009, 10:00:35 pm »
LO SAPETE CHE FORSE VIENE PURE CICCIOOO!

CICCIO CICCIO CICCIO CICCIO
non ci posso credere.............................

Probabilmente essere stato additato come pentito non gli sarą piaciuto..................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1271 il: Maggio 20, 2009, 10:05:43 pm »
CRONIO SI FA DESIDERARE [:p]
si, lo desideri tu che stai a 500-700 km di distanza, a me non succede la stessa cosa..................... ;D

Oggi pomeriggio, ma che dico stasera, svolto per lo scivolo della dorata cuccia della bambolina senza azionare l'indicatore di direzione, e sento uno strombazzare di trombe tipico di una "signora" sguardo sul retrovisore e chi vedo LUI........................ fra me e me ma va f.....................

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1272 il: Maggio 20, 2009, 10:40:31 pm »
LO SAPETE CHE FORSE VIENE PURE CICCIOOO!

CICCIO CICCIO CICCIO CICCIO

Smentisco, pultroppo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1273 il: Maggio 21, 2009, 12:50:56 am »
CRONIO SI FA DESIDERARE [:p]

Nono Orazio!....č che oggi ho avuto da lavorare [B)]

CONFEMMMO!!! [:hello]

Re: Raduno nel Salento
« Risposta #1274 il: Maggio 21, 2009, 09:15:05 am »
Buongiorno, io,allora, in mattinata comincio a tel. all'agriturismo di Modica (quello dove andremmo la domenica) e gli dico per 18 persone. Tanto poi se dovessero aggiungersi gl amici di Vito non credo ci siano problemi ad aggiungere 2 posti.E poi tel anche ai ristoranti di Sr e di Capomulini, per prenotare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.